Per una volta esempio di sportività, grazie.

Aperto da PrioritàLazio, 25 Apr 2012, 21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Per una volta mi sembra doveroso segnalare questo bel gesto di alcuni tifosi romanisti:

Un grazie da parte mia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
!forward!

*
Lazionetter
* 339
alla prossima rosicata grave c'avranno cori pure per lui.
la loro solidarietà è vuota, finta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: !forward! il 25 Apr 2012, 21:52
alla prossima rosicata grave c'avranno cori pure per lui.
la loro solidarietà è vuota, finta.

E te invece me pari proprio fuori luogo in questo caso.

Bella cosa, bravi.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2012, 21:55
E te invece me pari proprio fuori luogo in questo caso.

Bella cosa, bravi.

eh si

d'altra parte non mi hanno dato motivi per diffidare della loro solidarietà.
scusate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PrioritàLazio il 25 Apr 2012, 21:32
Per una volta mi sembra doveroso segnalare questo bel gesto di alcuni tifosi romanisti:

Un grazie da parte mia.

Chapeau.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: !forward! il 25 Apr 2012, 21:59
eh si

d'altra parte non mi hanno dato motivi per diffidare della loro solidarietà.
scusate
Bisogna Vedere se sono sempre gli stessi però , intendo proprio individualmente. Io non credo... ;)

Bella cosa comunque, grazie

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Maurita! il 25 Apr 2012, 23:51
Bisogna Vedere se sono sempre gli stessi però , intendo proprio individualmente. Io non credo... ;)

Bella cosa comunque, grazie
i cori contro Vincenzo Paparelli li fanno praticamente tutti ormai.
la loro coerenza a riguardo dovrebbe insegnare qualcosa.
quella stessa curva alzò lo striscione "Paparelli te stai a perde i tempi belli" - in piena rosicata cragnottiana, poi fecero dietrofront, si placarono, fino alla rosicata maestra, quel "oh no" che li ha devastati e di nuovo scritte, cori e adesivi. con sempre maggiore frequenza (si è passati infatti dal "so 4 regazzini a praticamente tutta una curva a cantarlo, e non solo)
questi sono. quando rosicano sbracano sempre.
e quest'anno ci sono state le prime avvisaglie anche con Gabriele.
magari questi che hanno fatto questo striscione saranno un eccezione. l'esperienza però mi dice il contrario.
ripeto, dagli un'altra occasione e ripeteranno quel che hanno già fatto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Fate come quelli che sentono i buhh razzisti di 100 persone in Nord e dicono "ah, sti laziali so tutti fascisti".

Vojo vede quanti sono i romanisti che insultano la memoria di Paparelli. Dubito siano anche solo una parte minimale della totalità dei tifosi di quella squadra, quella sì, di merda.

hankmoody

Visitatore
mi spiace perché se non li conoscessi sarebbe un bel gesto, ma i romanisti questo sono: sepolcri imbiancati, ipocriti, pezzi di merda uno per uno senza distinzione, anche tra le persone vicine, gli amici... quando c'è bisogno non ce n'è uno che metta l'umanità ed un qualsiasi valore della vita (affetto, amicizia, solidarietà) davanti a quella loro squadra di merda.

Pezzi di merda, uno dopo l'altro. Se fanno una cosa del genere è solo perché vogliono sentirsi dire quanto sono bravi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: hankmoody il 26 Apr 2012, 00:50
mi spiace perché se non li conoscessi sarebbe un bel gesto, ma i romanisti questo sono: sepolcri imbiancati, ipocriti, pezzi di merda uno per uno senza distinzione, anche tra le persone vicine, gli amici... quando c'è bisogno non ce n'è uno che metta l'umanità ed un qualsiasi valore della vita (affetto, amicizia, solidarietà) davanti a quella loro squadra di merda.

Pezzi di merda, uno dopo l'altro. Se fanno una cosa del genere è solo perché vogliono sentirsi dire quanto sono bravi.

Ecco, è questa la demonizzazione che non capisco.

Sarò un caso strano io, che c'ho tanti amici, ahiloro, romanisti. Con cui discutiamo, anche animatamente, di calcio.
Ma che mai e poi mai, neanche per scherzo, si sognerebbero di dire qualcosa contro la memoria di Paparelli.

Ma ripeto, sarò fortunato io.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Apr 2012, 00:54
Ecco, è questa la demonizzazione che non capisco.

Sarò un caso strano io, che c'ho tanti amici, ahiloro, romanisti. Con cui discutiamo, anche animatamente, di calcio.
Ma che mai e poi mai, neanche per scherzo, si sognerebbero di dire qualcosa contro la memoria di Paparelli.

Ma ripeto, sarò fortunato io.
Sono d'accordo, i miei amici romanisti sono persone perbene (a parte durante il Derby) tra noi c'è rispetto, altrimenti non sarebbero miei amici. La Curva è altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
va'bbè ragà, lo striscione (pur premiando solo l'apparenza, molto curata nella propaganda riommica) va elogiato e basta. Bando alle polemiche.

Discussione precedente - Discussione successiva