credo, di nuovo, che il vero quadro della situazione lo abbiano reja e il suo staff (che includo, altrimenti si dice che difendo per partito preso reja.....)
Nel pacchetto numeroso di laterali/presunti tali che abbiamo la sitazione è la seguente: e li mentto in ordine di importanza per me:
radu: per me è la certezza n°1: il punto è che fisicamente ha anche lui probelmi che si sta trascinando dall'anno scorso.
konko: spinge bene, un pò meno bene in fase difensiva, per me, dobbiamo solo pregare che riesca a fare tante partite di fila.
lulic: da rivedere, per me: ancora timoroso, tanta crosa, una miracolosa chiusura su brufalo bill, piedi che litigano: deve giocare e prendere fiducia
del nero: reja lo vede più avanti: dovessimo giudicarlo per il precampionato, dovrebbe rivleggiare con Messi....

scaloni: si impegna sempre, non c'è dubbio, ma non mi ha mai dato sicurezza
zauri: inspiegabile (o per molti prevedibile) rintronamento: ma così perso non l'ho mai visto: le dichiarazioni di reja che parlano di responsabilià individuali sono, per me, una condanna
cavanda: per me il ragazzo non ha la testa a posto: e reja vedrà comportamenti/impegno in allenamento non all'altezza.
stanke: missing in action: battezzato centrale, per il momento è frenato dagli infortuni.
E adesso dico la mia:
sugli esterni, se stanno bene e reggono fisicamente tutta la vita Konko-Radu; se prorprio voglio fare turn over:
Biava-Sculli (con Diakitè centrale): secondo me a destra non prendiamo più schiaffoni e a sinistra spingiamo.
Certo che Maggio-Balzaretti per dirne una non sarebbero male.......