Perche' Garrido epurato?

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la scelta è tra Garrido, Zauri e Scaloni, è questo il problema. Radu torna presto ci manchi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I tifosi dovrebbero cominciare a giudicare i calciatori seguendo attentamente le partite, non secondo i pregiudizi... io Garrido l'ho seguito dalle amichevoli dell'anno scorso fino a quelle di quest'anno, e posso dire che l'anomalia è il periodo di quel maledetto Udinese - Lazio... Garrido difendeva bene all'inizio, e difendeva bene anche quest'estate, così come un altro che non ha mai demeritato è Scaloni, ma per qualche misterioso motivo i tifosi lo ritengono una pippa, al contrario di Zauri ritenuto un jolly prezioso... Zauri nel pre-campionato ha fatto più schifo di adesso, e quello che più non mi è piaciuto è che non se ne è accorto neanche Reja, ma mi sono detto "vabbè, in Rabotnicki - Lazio è migliorato, diamogli fiducia..." arriva Milan - Lazio e pareggiamo soprattutto per colpa sua una partita che avremmo vinto clamorosamente! Il punto è che sapevo che Reja gli avrebbe ridato fiducia per oggi, e credevo che si sarebbe riscattato! Ma quello che mi ha fatto più incazzare è che Lulic appena arrivato fu provato terzino e fece bene, nonostante la merda spalatagli addosso fece bene in ogni ruolo, fu inserito nella lista dei difensori, Reja lo elencò tra i terzini sinistri, oggi lo prova terzino sinistro dichiarando anche che è stato preso per quel ruolo, dunque? Dunque, l'unica soddisfazione è che sicuramente Domenica se non torna Radu gioca Lulic, e Zauri se ne va a quel paese... o almeno spero, perché Domenica come vice-Konko voglio Stankevicius o Scaloni, Zauri se ne deve annà! Tornando al discorso di prima, pensa se faceva debuttare Lulic a San Siro una settimana fa? Avevamo già 3 punti in campionato presi contro i Campioni d'Italia in carica... in poche parole: che cazzo aspettava a far giocare Lulic come vice-Radu?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Se invochiamo Garrido per risolvere i pasticci di Zauri in fase difensiva non stiamo bene. Garrido dopo Udine è stato crocifisso da più o meno tutti e adesso lo si acclama a gran voce? Per piacere...dopo Carrizo titolare pensavo di averle sentite tutte e ci tengo a puntualizzare che a me Garrido non dispiace.

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2011, 22:37
L'anno scorso non sembrava un giocatore di calcio e su questo tutti eravamo d'accordo. Quest'anno, senza averlo mai visto è meglio di Zauri.

Io personalmente non ho mai apprezzato Garrido per quel poco che l'ho visto giocare, ma fare peggio di Zauri sarebbe estremamente difficile viste le due partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Udine è stata una giornata no per Garrido, fine.  Da lì a dire che non è un giocatore di calcio ce ne passa.
La giornata in cui non riesci a prendere le misure ad un giocatore e canni un paio di fuorigioco può capitare a tutti, secondo me ci si deve insistere, le qualità le ha e sono anche di buon livello.
Tra l'altro anche sul rozzo piano fisico Garrido ci sarebbe stato più utile, Zauri è alto un metro e mezzo e mi sembra diventato piuttosto leggerino rispetto a qualche anno fa, nelle mischie in mezzo all'area faceva quasi tenerezza stasera.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 02:42
Se invochiamo Garrido per risolvere i pasticci di Zauri in fase difensiva non stiamo bene. Garrido dopo Udine è stato crocifisso da più o meno tutti e adesso lo si acclama a gran voce?

Si, perchè grazie a Zauri ci siamo accorti che al peggio non c'è mai fine...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Francamente questo nn lo capisco....Garrido l'anno scorso ha fatto vedere qualcosa di buono...ed era logico che essendo stato fuori per infortunio per un lungo periodo nn avesse la condizione migliore....quest'estate l'ho visto bene nelle amichevoli

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Ma perchè scusate  Cavanda che cosa ha fatto di così terribile da non poter giocare con il vaslui pur essendo, per forza di cose, nella lista Uefa?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: silvia84 il 16 Set 2011, 00:14
la scelta è tra Garrido, Zauri e Scaloni, è questo il problema. Radu torna presto ci manchi

Secondo me il migliore di tutti è Del Nero.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' incredibile come a seconda delle circostanze qualcuno usi questo o quel giocatore a supporto delle proprie tesi.
Lo scorso anno Garrido, soprattutto dopo Udine, per molti non era neppure un giocatore di calcio, ora è diventato indispensabile, è la stessa metamorfosi che subì Gonzalez quando prima era definito "una tangente a Fonseca" poi a fine stagione divento' il simbolo delle incapacita' del mister nel valutare i giocatori.......

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Garrido non è peggio di Zauri, che secondo me nn gioca nemmeno sereno.....la chance la meriterebbe pure lo spagnolo !!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
credo, di nuovo, che il vero quadro della situazione lo abbiano reja e il suo staff (che includo, altrimenti si dice che difendo per partito preso reja.....)
Nel pacchetto numeroso di laterali/presunti tali  che abbiamo la sitazione è la seguente: e li mentto in ordine di importanza per me:
radu: per me è la certezza n°1: il punto è che fisicamente ha anche lui probelmi che si sta trascinando dall'anno scorso.
konko: spinge bene, un pò meno bene in fase difensiva, per me, dobbiamo solo pregare che riesca a fare tante partite di fila.
lulic: da rivedere, per me: ancora timoroso, tanta crosa, una miracolosa chiusura su brufalo bill, piedi che litigano: deve giocare e prendere fiducia
del nero: reja lo vede più avanti: dovessimo giudicarlo per il precampionato, dovrebbe rivleggiare con Messi.... :)
scaloni: si impegna sempre, non c'è dubbio, ma non mi ha mai dato sicurezza
zauri: inspiegabile (o per molti prevedibile) rintronamento: ma così perso non l'ho mai visto: le dichiarazioni di reja che parlano di responsabilià individuali sono, per me, una condanna
cavanda: per me il ragazzo non ha la testa a posto: e reja vedrà comportamenti/impegno in allenamento non all'altezza.
stanke: missing in action: battezzato centrale, per il momento è frenato dagli infortuni.

E adesso dico la mia:
sugli esterni, se stanno bene e reggono fisicamente tutta la vita Konko-Radu; se prorprio voglio fare turn over:
Biava-Sculli (con Diakitè centrale): secondo me a destra non prendiamo più schiaffoni e a sinistra spingiamo.
Certo che Maggio-Balzaretti per dirne una non sarebbero male.......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
...dimenticato Garrido, volutamente perchè ho espresso più sopra il mio parere.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2011, 09:14
le dichiarazioni di reja che parlano di responsabilià individuali sono, per me, una condanna
...

Me lo auguro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 16 Set 2011, 08:23
E' incredibile come a seconda delle circostanze qualcuno usi questo o quel giocatore a supporto delle proprie tesi.
Lo scorso anno Garrido, soprattutto dopo Udine, per molti non era neppure un giocatore di calcio, ora è diventato indispensabile, è la stessa metamorfosi che subì Gonzalez quando prima era definito "una tangente a Fonseca" poi a fine stagione divento' il simbolo delle incapacita' del mister nel valutare i giocatori.......

Sempre con queste generalizzazioni.

Cercati i post di Russotto su Garrido e vedi la totale coerenza.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Set 2011, 09:27
Me lo auguro.

Beh ha condannato un giocatore della Primavera per aver subito il gol nell'ultimo minuto contro la Juve, mi auguro che condanni un giocatore bollito per aver beccato 4 gol contro Milan e in EL.

Mi aspetto Garrido dentro contro il Genoa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Set 2011, 06:17
Si, perchè grazie a Zauri ci siamo accorti che al peggio non c'è mai fine...

Ma perchè con Garrido sei sicuro che non avresti preso gli stessi gol?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 12:35
Ma perchè con Garrido sei sicuro che non avresti preso gli stessi gol?

Si.

Discussione precedente - Discussione successiva