Perche' Garrido epurato?

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Russotto il 16 Set 2011, 12:36
Si.

Beato te...per le qualità difensive di Garrido io non sono solo convinto del contrario ma temo che sarebbe andata anche peggio sia a Milano che ieri sera.

est1900

Visitatore
A Garrido è stata fatale la partita di Udine (per qualcuno).
Fatale per bollarlo insindacabilmente ed eternamente come pippa furiosa.
Curioso che, per la stessa partita, non sia stato fatto altrettanto con chi ha preso una traversa da due metri (e non era né sarebbe stata la prima volta...) né con chi ha tirato il rigore più insulso del mondo.
Considerata l'acclarata inaffidabilità di Radu, Lulic e Garrido (in quest'ordine) mi sembrano le due migliori alternative.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 12:41
Beato te...per le qualità difensive di Garrido io non sono solo convinto del contrario ma temo che sarebbe andata anche peggio sia a Milano che ieri sera.

elamadonna!

Per fare peggio di Zauri doveva prendere la palla con le mani ed entrare in porta in stile rugbystico...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Garrido lo considero un acquisto sbagliato, non per le sue doti tecniche ma perché, la nostra recente storia insegna, non si comprano giocatori rotti.
Però, a quanto mi dicono, in estate si è allenato bene e ha disputato un decoroso precampionato. Io, se in attacco posso schierare Klose, Cisse e Kozak, uno con quel bel sinistro provo a sfruttarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Set 2011, 12:47
elamadonna!

Per fare peggio di Zauri doveva prendere la palla con le mani ed entrare in porta in stile rugbystico...

Il problema è che giustamente ci si fossilizza sugli episodi e oggi Zauri sembra na pippa clamorosa. La verità sta in mezzo per me...Zauri è un giocatore senza [...]a e senza lode, lo è sempre stato...purtroppo è stato vittima di questi 4 infortuni ed è sotto l'occhio del ciclone, ma se Domenica si dovesse scegliere tra lui e Garrido, per una questione di equilibrio sarei molto più tranquillo con Zauri rispetto a Garrido.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 13:00
Il problema è che giustamente ci si fossilizza sugli episodi e oggi Zauri sembra na pippa clamorosa. La verità sta in mezzo per me...Zauri è un giocatore senza [...]a e senza lode, lo è sempre stato...purtroppo è stato vittima di questi 4 infortuni ed è sotto l'occhio del ciclone, ma se Domenica si dovesse scegliere tra lui e Garrido, per una questione di equilibrio sarei molto più tranquillo con Zauri rispetto a Garrido.

Io no.

Reja avrà avuto le sue buone ragioni per far giocare Zauri, ma solo gli stolti non cambiano idea davanti ai fatti, è inutile continuare a spaccarsi la testa dando capocciate al muro.
Non  so se Garrido o Lulic rappresentino la "strada giusta", quello che è evidente è che la "strada Zauri" è impercorribile.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 13:00

Tanto qui dentro rimarranno sempre quelli che vogliono Carrizo titolare perche lo hanno marchiato a fuoco come portiere di talento, quelli che Ledesma e' insostituibile anche se non struscia un pallone e quelli che Floccari e' un grande attaccante ma e' Reja che lo metteva a centrocampo.

In ogni caso le convinzioni devono rimanere esatte. 

Garrido e' peggio di Zauri. Questa e' l'ultima. Vabbe'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Set 2011, 13:04
Io no.

Reja avrà avuto le sue buone ragioni per far giocare Zauri, ma solo gli stolti non cambiano idea davanti ai fatti, è inutile continuare a spaccarsi la testa dando capocciate al muro.
Non  so se Garrido o Lulic rappresentino la "strada giusta", quello che è evidente è che la "strada Zauri" è impercorribile.

Io onestamente credo che la Lazio oggi non possa offrire di meglio...perchè su Lulic è quello di ieri sera unito a quello di Milano io tremo...e Garrido se è la terza scelta (quarta considerando Radu) dietro a sti due tremo ancora di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Zauri non mi sembra più avere il fisico di un giocatore: sempre lento, poco robusto e reattivo.
Abbiamo:
- Lulic
- Garrido
- Cavanda
- Diakitè
Se potessero squaglià insieme...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: lagazzella il 16 Set 2011, 13:18
Zauri non mi sembra più avere il fisico di un giocatore: sempre lento, poco robusto e reattivo.
Abbiamo:
- Lulic
- Garrido
- Cavanda
- Diakitè
Se potessero squaglià insieme...

La corsa di Lulic, il fisico di Diakitè, il sinistro di Garrido e il naso di Cavanda, uscirebbe fuori un terzino coi fiocchi!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 16 Set 2011, 12:29
Sempre con queste generalizzazioni.

Cercati i post di Russotto su Garrido e vedi la totale coerenza.

Russotto tu puoi anche essere coerente, e non ne dubito assolutamente, ma non capisco perchè oggi Garrido un giocatore definito da moltissimi :
un giocatore rotto
una pippa colossale
un terzino che ci ha fatto perdere la champions ad udine
un giocatore che il 99% dei netters metteva tra gli esuberi
un giocatore che il 99% non avrebbe piu' voluto vedere con la nostra maglia addosso
un giocatore che nonostante un buon precampionato il 99% dei netters continuavano a bollare come pippa
oggi all'improvviso diventa un giocatore indispensabile inspiegabilmente lasciato fuori dalla lista uefa.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2011, 22:37
L'anno scorso non sembrava un giocatore di calcio e su questo tutti eravamo d'accordo. Quest'anno, senza averlo mai visto è meglio di Zauri.

Ma anche con Garridoto abbiamo fatto la stessa cosa, lo abbiamo definito una pippa senza averlo mai visto in campo, e lo stesso stiamo facendo con konko, lo abbiamo fatto con Gonzalez lo scorso anno, e si continuerà a farlo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Russotto il 16 Set 2011, 13:07
Tanto qui dentro rimarranno sempre quelli che vogliono Carrizo titolare perche lo hanno marchiato a fuoco come portiere di talento, quelli che Ledesma e' insostituibile anche se non struscia un pallone e quelli che Floccari e' un grande attaccante ma e' Reja che lo metteva a centrocampo.

In ogni caso le convinzioni devono rimanere esatte. 

Garrido e' peggio di Zauri. Questa e' l'ultima. Vabbe'.

Russò...a me questa tua mi sembra una convinzione tale e quale a quelle che hai citato. Noi dobbiamo fare i conti con un allenatore che sti giocatori li vede tutti e dico tutti i giorni. Noi ci innamoriamo dei nomi e delle caratteristiche di Football Manager...Io sto con l'allenatore che se fa giocare Ledesma, se mette Carrizo insieme ai nani da giardini e se ha mandato Floccari a marcire in panchina a Parma avrà i suoi motivi. Poi possiamo anche asserire di capire di calcio più di Reja...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2011, 14:21
Russò...a me questa tua mi sembra una convinzione tale e quale a quelle che hai citato. Noi dobbiamo fare i conti con un allenatore che sti giocatori li vede tutti e dico tutti i giorni. Noi ci innamoriamo dei nomi e delle caratteristiche di Football Manager...Io sto con l'allenatore che se fa giocare Ledesma, se mette Carrizo insieme ai nani da giardini e se ha mandato Floccari a marcire in panchina a Parma avrà i suoi motivi. Poi possiamo anche asserire di capire di calcio più di Reja...

Io infatti ho chiesto se questa scelta e' di Reja o viene dalla societa'... perche' in precampionato Garrido e' stato utilizzato, e ha fatto anche molto bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Russotto il 16 Set 2011, 14:23
Io infatti ho chiesto se questa scelta e' di Reja o viene dalla societa'... perche' in precampionato Garrido e' stato utilizzato, e ha fatto anche molto bene.

In precampionato sono stati utilizzati tutti più o meno. Questo non significa che fosse un giocatore presente nei piani dell'allenatore. E poi ste grandi partite di Garrido me le stai raccontando tu...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io penso che Zauri sia stato inserito nella lista uefa per la sua duttilita'.
Poi che abbia avuto sia a milano che ieri un rendimento negativo è un altro discorso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che fosse solo Russotto a voler dare un'altra chance a Garrido, tra questi ricordo Tarallo e anche me medesimo.

Garrido ha subito una sorte peggiore di quella di Biava, che in Bologna 2-3 Lazio fece un errore che portò ad un goal e a fine stagione tutti lo volevano vendere, solo che Biava è stato riproposto titolare con ottimi risultati, Garrido nonostante in estate sia stato fatto giocare molto, e nonostante abbia fatto benissimo, è stato scartato.

Per me Domenica giocherà Lulic o Garrido a sinistra, Garrido giocherà se Reja vuole un terzino più bloccato per via di Cisse. Dare un'altra chance a Zauri sarebbe una presa in giro, Garrido a Udinese 2-1 Lazio fu sostituito a fine primo tempo, e Cavanda dopo Juventus 2-1 Lazio non ebbe nemmeno un'altra chance, al contrario di Zauri...

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Garrido non è sicuramente il terzino più forte del mondo, ma gli è stata fatta pesare troppo la pessima prestazione con l'Udinese nel primo tempo.

Ma quella partita era da considerarsi una specie di finale per grado di difficoltà ed intensità, in trasferta contro una squadra, l'Udinese, stra-offensiva.
Garrido giocò male, ma era tutta la Lazio che in quel primo tempo fu inesistente compreso il tanto rimpianto Maurito.

Siccome però la tifoseria è volubile, rimane colpita dagli episodi e deve sempre trovare un colpevole, giù il diluvio di critiche e Garrido in quel momento ha smesso di essere un giocatore della Lazio, tant'è che gli è stata preferita in lista UEFA il rientrante neoretrocesso 33enne Zauri.

Ora però se si è crocifisso Garrido per la prestazione a Udine, è chiaro che Zauri non può che subire la stessa sorte non tanto per la prestazione col Milan (ricordiamoci che Cassano segnò in un derby di testa battendo sul tempo Fernando Couto e fu l'unica volta che ho visto fregare sul gioco aereo il buon Fernandone in 7 anni di Lazio...), ma soprattuto per quella di ieri dove la caratura degli avversari diretti non era eccelsa.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: matador72 il 16 Set 2011, 14:11
Russotto tu puoi anche essere coerente, e non ne dubito assolutamente, ma non capisco perchè oggi Garrido un giocatore definito da moltissimi :
un giocatore rotto
una pippa colossale
un terzino che ci ha fatto perdere la champions ad udine
un giocatore che il 99% dei netters metteva tra gli esuberi
un giocatore che il 99% non avrebbe piu' voluto vedere con la nostra maglia addosso
un giocatore che nonostante un buon precampionato il 99% dei netters continuavano a bollare come pippa
oggi all'improvviso diventa un giocatore indispensabile inspiegabilmente lasciato fuori dalla lista uefa.

necessità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
nessuna preclusione su garrido, ma se reja non lo schiera un motivo ci sarà.
E non credo che sia un colpodimona del nostro mister.
Chessò, magari deve spurgarsi........... :)

Discussione precedente - Discussione successiva