Perche' non partono le denunce ?

Aperto da kiraly, 19 Dic 2013, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
"Idee non me le faccio, ma apro pagine di giornali e leggo cose che sono fuori da ogni realtà, ogni ipotetico pensiero che uno possa costruire. Leggo poco i giornali perchè capisco che bisogna riempire pagine e si mettono interpretazioni che nulla hanno a che vedere con ciò che è successo realmente. Io sto facendo un'indagine patrimoniale per capire cosa posso togliergli, la gente va intaccata nelle cose sostanziali; se uno viene condannato per 2/3 mesi non me ne viene niente, se gli sequestro casa se lo ricorda tutta la vita."

E io nun te faccio entrà a casa (semicit.)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

CitazioneIo sto facendo un'indagine patrimoniale per capire cosa posso togliergli, la gente va intaccata nelle cose sostanziali; se uno viene condannato per 2/3 mesi non me ne viene niente, se gli sequestro casa se lo ricorda tutta la vita.

Spettacolare, queste sono le risposte che mi piacciono  :clap:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 17:54
Claudio Lotito (da llsn):
"Idee non me le faccio, ma apro pagine di giornali e leggo cose che sono fuori da ogni realtà, ogni ipotetico pensiero che uno possa costruire. Leggo poco i giornali perchè capisco che bisogna riempire pagine e si mettono interpretazioni che nulla hanno a che vedere con ciò che è successo realmente. Io sto facendo un'indagine patrimoniale per capire cosa posso togliergli, la gente va intaccata nelle cose sostanziali; se uno viene condannato per 2/3 mesi non me ne viene niente, se gli sequestro casa se lo ricorda tutta la vita."

devo dire che mi fomenta un sacco quando parla così.
vediamo un pò che ne esce tra qualche mese.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
"Idee non me le faccio,
se le sue idee non lo fà allora..... a lei chi gli fà le sue stesse ideee??? allora caro "presidente" l'instinto della speculazione per far degli stadi chi li suggerisce?????? :lol: :lol: :lol:

spettacolo PURO!!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: legionale73 il 20 Dic 2013, 18:13
se le sue idee non lo fà allora..... a lei chi gli fà le sue stesse ideee??? allora caro "presidente" l'instinto della speculazione per far degli stadi chi li suggerisce?????? :lol: :lol: :lol:

spettacolo PURO!!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Eh????????????

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201

Questo è il Lotito che mi piace.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2013, 18:16
Eh????????????

è semplicemente una battuta stile Zeling..... mi è uscito spontaneo tanto per farci 2 risate"!!!!!! ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Questo è il Lotito che mi piace.
100% :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: legionale73 il 20 Dic 2013, 18:18
è semplicemente una battuta stile Zeling..... mi è uscito spontaneo tanto per farci 2 risate"!!!!!! ;)
:beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

eh! bravo sor Claudio! facciamoli stare un po' lontani da casa loro e forse gli passerà la fantasia di fare gli str...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Leggo poco i giornali perchè capisco che bisogna riempire pagine e si mettono interpretazioni che nulla hanno a che vedere con ciò che è successo realmente. Io sto facendo un'indagine patrimoniale per capire cosa posso togliergli, la gente va intaccata nelle cose sostanziali; se uno viene condannato per 2/3 mesi non me ne viene niente, se gli sequestro casa se lo ricorda tutta la vita.

Li devi sfondare.

padregio

*
Lazionetter
* 770
non capisco tutto sto fomento per una cosa che pensiamo tutti, c'abbiamo più possibilità noi singoli tifosi di vincere una causa che sto personaggio. Questo conta meno di zero e al massimo, se porta qualche giornalista in tribunale va a finire che la Lazio gli compra casa al mensurati di turno.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: zaradona il 20 Dic 2013, 19:49
Leggo poco i giornali perchè capisco che bisogna riempire pagine e si mettono interpretazioni che nulla hanno a che vedere con ciò che è successo realmente. Io sto facendo un'indagine patrimoniale per capire cosa posso togliergli, la gente va intaccata nelle cose sostanziali; se uno viene condannato per 2/3 mesi non me ne viene niente, se gli sequestro casa se lo ricorda tutta la vita.

Li devi sfondare.
Prezzolati,Criptoromanisti e non  , politicamente Antilaziali ...Avvertiti...  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: padregio il 20 Dic 2013, 19:53
non capisco tutto sto fomento per una cosa che pensiamo tutti, c'abbiamo più possibilità noi singoli tifosi di vincere una causa che sto personaggio. Questo conta meno di zero e al massimo, se porta qualche giornalista in tribunale va a finire che la Lazio gli compra casa al mensurati di turno.
Io penso che uno che conta zero non fa il presidente della Lazio.
Semmai siamo noi che non contiamo un caxxo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: padregio il 20 Dic 2013, 19:53

Daje  organizza  qualcuno  in cui  crede,  non  si aspetta  altro.......oh...che  sia  credibile  però 

alfaro by  tapatalk2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Bravo lotito, finalmente, inizia a denunciare

AVANTI LAZIO

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Denunce a parte, ma due schiaffoni (goliardici, beninteso)  a fenomeni tipo tal Gentile della Gazzetta che nell'articolo riportato nella rassegna stampa di oggi, parlando delle chiamate tra il romanista Di Biagio e Mr. X,  definisce il romanista Di Biagio un  ex di Lazio, roma e Inter?

Carriera di Di Biaggio: esordio (1 partita, magari manco intera) con la Lazio, Foggia e qualcos'altro e poi, quasi 200 partite con la asroma.

Due "schiaffoni" goliardici questo gaglioffo se li merita o no? 

ian

*
Lazionetter
* 7.680
E pensare che qualcuno ha voluto travisare le sue parole e rivoltarle contro Mauri traducendole con qualcosa tipo "io difendo me stesso, per Mauri sono fatti suoi".

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Cervino il 21 Dic 2013, 17:14
Denunce a parte, ma due schiaffoni (goliardici, beninteso)  a fenomeni tipo tal Gentile della Gazzetta che nell'articolo riportato nella rassegna stampa di oggi, parlando delle chiamate tra il romanista Di Biagio e Mr. X,  definisce il romanista Di Biagio un  ex di Lazio, roma e Inter?

Carriera di Di Biaggio: esordio (1 partita, magari manco intera) con la Lazio, Foggia e qualcos'altro e poi, quasi 200 partite con la asroma.

Due "schiaffoni" goliardici questo gaglioffo se li merita o no?
Ovvio. Invece il Milan giocherà contro l'Atletico Madrid, squadra prima in classifica allenata dall'ex interista Simeone (letta realmente).

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
falli cacà sotto a sti giornalai da strapazzo

Discussione precedente - Discussione successiva