Perche' Sculli non e' entrato...

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 13:37l'unico modo per dimenticare (impossibile) è arrivare tra le prime 4 sopra le merde e vincere l'ultimo derby che è rimasto quest'anno, chiedo troppo?

In effetti, sarebbe anche una mia aspirazione.
Non sono del tutto pessimista.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cartesio il 20 Gen 2011, 14:04
In effetti, sarebbe anche una mia aspirazione.
Non sono del tutto pessimista.

Se alcuni sostengono che siamo forti, allora non chiedo troppo, sarò pronto a fare le mie scuse a Reja pure a Formello.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 14:06
Se alcuni sostengono che siamo forti, allora non chiedo troppo, sarò pronto a fare le mie scuse a Reja pure a Formello.

Bene. Molto bene.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167

"Sculli avrebbe voluto giocare mercoledì sera, si era anche riscaldato: "Io ero pronto a scendere in campo", confessa. Lotito si rammarica e spiega: "Sarebbe stato perfetto il suo esordio nel derby perché Sculli è quel giocatore che porta un po' di sano cinismo e di carattere a questa squadra. Sarebbe sceso anche in campo nella gara di Coppa Italia, ma qualcuno era pronto a fare ricorso. L'avremmo vinto, perché non c'è un regolamento che gli vietava di giocare, ma per evitare un decadimento della credibilità delle istituzioni, abbiamo preferito evitare". Il numero uno biancoceleste ora spera di chiudere per un nuovo acquisto."

Relativamente al primo grassetto, un solo commento: "Stemmerde"

Relativamente al secondo invece mi domando se i rumors su Beretta (dato per dimissionario in virtù di un incarico offertogli da Unicredit) e quelle su Rosellina (futuro presidente di lega) non gettino già di per sè sufficiente discredito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: TheVoice il 23 Gen 2011, 01:52
ma qualcuno era pronto a fare ricorso.

Io vorrei tanto che venisse fatto ricorso da parte della Lazio  per l'episodio del sasso contro il pullman: si può giocare tranquillamente dopo aver visto una persona come Maurizio Manzini colpito in volto da un sasso?????

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: blackdahlia il 23 Gen 2011, 02:02
Io vorrei tanto che venisse fatto ricorso da parte della Lazio  per l'episodio del sasso contro il pullman: si può giocare tranquillamente dopo aver visto una persona come Maurizio Manzini colpito in volto da un sasso?????

eh veramente, iniziamo ad attaccarci pure noi ad ogni minima cazzata come fanno quei maledetti!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
i giocatori se ne dovrebbero ricordare al prossimo derby..... una goleada pulirebbe molto dello sterco gettato in questi mesi

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 13:24
Reja mi deve spiegare anche perchè ha perso 3 derby, quando lui fa vedere che è uno tosto, se fa prende per il cul*o da ragneri che in vita sua non ha vinto e fatto quasi nulla.

e si perchè è reja che perde palla come un fesso a centrocampo, ed è lo stesso reja che al limite dell'area ridà la palla agli avversari, per non dire dei gol mancati davanti al porta e i rigori che lo stesso reja, veramente un ossessione da incubo per certi laziali, ci fischia contro.

la salvezza ed il secondo/terzo posto vviamente sono merito di altri, reja è responsabile solo delle sconfitte e anche dei pareggi.

io certi giudizi manco per giulio corsini l'avevo mai sentiti, una cosa incredibile
ma per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquiladiMare il 23 Gen 2011, 11:10
i giocatori se ne dovrebbero ricordare al prossimo derby..... una goleada pulirebbe molto dello sterco gettato in questi mesi
diciamo sempre così... ma se non gli è bastata una sassaiola per fargli male, mi sa che stè cose importano solo a noi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva