Perche' si fischiano tutti gli ex?

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #20 il: 31 Gen 2011, 11:53 »
I fischi a Behrami e De Silvestri sono sacrosanti

Sempre Forza Lazio
Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #21 il: 31 Gen 2011, 12:05 »
Si fischiano quelli che ancora giocano nella Lazio, figuriamoci gli ex.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #22 il: 01 Feb 2011, 15:54 »
si fischiano i mercenari e behrami é uno di quelli

Online simcar

*****
9145
Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #23 il: 01 Feb 2011, 17:53 »
I fischi a Behrami e De Silvestri sono sacrosanti

Sempre Forza Lazio

e ci aggiungerei unghia incarnita
Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #24 il: 01 Feb 2011, 18:09 »
io ho fischiato behrami...e ci mancherebbe...se lui dice di voler andare da quelli,perchè io non dovrei fischiarlo?
per de silvestri ho preferito l'indifferenza... pensare che quando stava quì chi gli stava vicino millantava l'offerta del real madrid, per far capire che il ragazzo aveva ben altro che la lazio...e ora veleggia tra panchina e campo, senza incidere e facendo sempre la stessa cosa: correre correre correre...

Offline lazio1

*
8594
Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #25 il: 01 Feb 2011, 18:15 »
Non sei preciso se dici cosi.

Mihajlovic NON è stato fischiato.
Sono stati fisciati Berhami e De Silvestri.
Beh, sul primo secondo me non ci sono proprio dubbi, abbiamo fatto benissimo a fischiarlo. Uno che segna al derby, testa e cuore, dichiarazioni d'amore alla Lazio, bacia la maglia e poi dice di voler giocare nella Roma, per me è un cesso.

Su De Silvestri già ho qualche dubbio, io oggi non l'ho fischiato come ho fatto con il kosovaro/svizzero.
Beherami non credo ci siano dubbi. Su de Silvestri non va dimenticato il doppio gioco fatto con la LAZIO . La Lazio lo ha cresciuto , lo ha lanciato, gli ha dato molto. Quando si è trattato di firmare un contratto , ad un'ottima cifra per un giovane, si è rifiutato di farlo per una durata ragionevole che avrebbe consentito alla Lazio di recuperare. Poi pretendeva un posto da titolare senza meritarlo e ha fatto di tutto per andare via. Giusto fischiarlo.
Il discorso su Sinisa è diverso, ha sempre dimostrato attaccamento alla Lazio e solo quando fu appellato zingaro di m. si rivolto', giustamente, contro i lazialoni.
Che poi qualcuno ha dimenticato i comportamenti ipermercenari di Pandev e di Macheda e famiglia è un'altra storia.
Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #26 il: 01 Feb 2011, 18:43 »
Ho trovato delittuosa, squallida, schifosa, da becero trigoriota l'accoglienza a Nesta.
Ho tovato giusta quella a Behrami e Pandev.
Nesta lo fischiai (e non lo rifarei) semplicemente perchè era come vedere l'ex fidanzata con un altro....oltretutto con delusione recente.....
Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #27 il: 01 Feb 2011, 18:49 »
Citazione
e ci aggiungerei unghia incarnita

Si scusa simcar, avevo dimenticato, hai ragione  ...

Sempre Forza Lazio

Offline PDB

*
2092
Re:Perche' si fischiano tutti gli ex?
« Risposta #28 il: 01 Feb 2011, 18:56 »
Ricordo la faccia da funerale di Nesta a controcampo l'indomani del suo trasferimento al milan   :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod