Perchè?

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 26 Ott 2011, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rebhell il 26 Ott 2011, 23:22
...
giusto per chiedere dato che non mi sono potuto connetere per tanto tempo e ancora devo leggere la maggior parte dei topic e delle notizie in generale, ma che fino ha fatto stendardo?
...

Sabato ha giocato (in maniera indecente) con la primavera.

Di sicuro quello che ha fatto vedere non invoglia il mister a prednerlo inconsiderazione come alternativa a Diakitè e Stankevicius...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ott 2011, 22:55
Continua la ns sfiga, ogni tiro in porta prendiamo gol
Marchetti è stato nominato uomo del match per una serie di ottime parate

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ott 2011, 22:55
Continua la ns sfiga, ogni tiro in porta prendiamo gol

piu ke altro minimo un palo a partita

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Doevano chiudere il match nel primo tempo. ufff
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel primo tempo si doveva chiudere la partita ne abbiamo avuto la possibilita' piu' volte e non l'abbiamo sfruttata.
Il catania è venuto all'olimpico per portare via un punto e così ha fatto.
Se il pallone non carambola addosso a Stankevicius probabilmente la partita finisce 1-0.
E' vero che Marchetti è stato giudicato migliore in campo ma a me non è parso di vedere miracoli da parte sua.
Dobbiamo tenere conto anche del fatto che ieri eravamo a corto di giocatori e che alcuni non erano al meglio.
Piccola nota a margine.
Reja è un allenatore "anziano" con poco appeal mediatico e a detta di molti gioca un calcio antico e poco propositivo dettato piu' a non subire, Montella è il classico tecnico di "nuova generazione" bello, elegante mediatico al punto giusto ma non venitemi a dire che il catania gioca bene.
Non sono mai arrivati in area con azioni manovrate e i pericoli per la Lazio sono arrivati solo e soltanto con tiri dalla distanza e il goal lo hanno fatto su un rimpallo del nostro difensore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a mio avviso è stata una buonissima lazio.
Fino all'ultimo secondo abbiamo attaccato con continuità e questo è già un segnale molto positivo.
Poi non dimentichiamoci che brocchi rietrava, dias fuori, biava fuori, hernanes non al meglio, gonzales fuori, mauri fuori, matu fuori.
Insomma sù ce la siamo giocata anche bene, se non fosse stata per quella cavolata di stanke probabilmente avremmo vinto.
Purtroppo l'errore c'è stato e pure grosso! non me se dica che è stata sfortuna, perchè lì stanke prende e spazza invece arretra e la palla carambola sul giocatore catanese.
Che dirvi peccato ma un punto va benissimo cmq, non dimentichiamoci che siamo secondi a un punto dalla vetta, ora sotto con il cagliari.
Brava lazio daje mister!

p.s. cisse che c'hai? non me frega niente che ieri non sei andato bene, basta che non te inca.zzi sennò addio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 08:33
Nel primo tempo si doveva chiudere la partita ne abbiamo avuto la possibilita' piu' volte e non l'abbiamo sfruttata.
Il catania è venuto all'olimpico per portare via un punto e così ha fatto.
Se il pallone non carambola addosso a Stankevicius probabilmente la partita finisce 1-0.
E' vero che Marchetti è stato giudicato migliore in campo ma a me non è parso di vedere miracoli da parte sua.
Dobbiamo tenere conto anche del fatto che ieri eravamo a corto di giocatori e che alcuni non erano al meglio.
Piccola nota a margine.
Reja è un allenatore "anziano" con poco appeal mediatico e a detta di molti gioca un calcio antico e poco propositivo dettato piu' a non subire, Montella è il classico tecnico di "nuova generazione" bello, elegante mediatico al punto giusto ma non venitemi a dire che il catania gioca bene.
Non sono mai arrivati in area con azioni manovrate e i pericoli per la Lazio sono arrivati solo e soltanto con tiri dalla distanza e il goal lo hanno fatto su un rimpallo del nostro difensore.
non hai visto un'organizzazione di gioco nel Catania?
vabbè allora so pazzo io....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
io il pareggio di ieri sera me o tengo stretto.

però .......
abbiamo avuto 6/8 possibilità di tiro dall'limite dell'area ci fosse stato uno che abbia inquadrato lo specchio.
sculli che si divora 3 gol
poi .................
biasogna trovare qualcuno che batta le punizioni ( Ledesma ? ) Hernanes nun se po vede( a lui i rigori )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 09:10
non hai visto un'organizzazione di gioco nel Catania?
vabbè allora so pazzo io....

Ho visto una squadra quadrata che pensava a difendersi bene e provare qualche sortita in avanti, ma i suoi attaccanti sono stati nulli se si eccettua il goal di Bergessio arrivatao su uno svarione della nostra difesa.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: sweeper77 il 27 Ott 2011, 09:08

p.s. cisse che c'hai? non me frega niente che ieri non sei andato bene, basta che non te inca.zzi sennò addio...

secondo me è incavolato con se stesso, perchè non riesce a dare quello che vorrebbe...

Io penso che appena inizia a segnare non finisce più...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 09:27
Ho visto una squadra quadrata che pensava a difendersi bene e provare qualche sortita in avanti, ma i suoi attaccanti sono stati nulli se si eccettua il goal di Bergessio arrivatao su uno svarione della nostra difesa.
hanno molte assenze che l'ha portati a cambiare modulo, loro nel secondo tempo hanno cominciato ad attaccare e nel momento in cui trovano il gol, giustamente si difendono, non dovevi permettergli di avere così tanto il pallone nei primi minuti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 09:32
hanno molte assenze che l'ha portati a cambiare modulo, loro nel secondo tempo hanno cominciato ad attaccare e nel momento in cui trovano il gol, giustamente si difendono, non dovevi permettergli di avere così tanto il pallone nei primi minuti

Questo sicuramente Fabrizio.
In un certo senso il loro goal è arrivato nel loro momento migliore, pero' per favore non dite che il Catania ha giocato bene.
A me sembra di aver visto il solito Catania che da anni si presenta all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 09:34
Questo sicuramente Fabrizio.
In un certo senso il loro goal è arrivato nel loro momento migliore, pero' per favore non dite che il Catania ha giocato bene.
A me sembra di aver visto il solito Catania che da anni si presenta all'olimpico.
non ha giocato bene, ma la lazio ancora non è una grande purtroppo...perché partite come quelle di ieri al primo tempo le chiudi o comunque al secondo rientri e tieni il pallone..abbiamo concesso, fino al loro gol, palla a loro...nel primo tempo in più di un'occasione abbiamo dimostrato di poter giocare palla bassa, anzi loro pur perdendo non si alzavano

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva