Perchè non invitare Gazza alla presentazione della nuova Lazio?

Aperto da Wire, 25 Giu 2011, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
E' straordinario come questo giocatore riesca a mettere tutti d'accordo.

E' stato una meteorite che ci ha illuminato di classe, allegria, sfrontatezza e gioia di essere laziali. Credo che ogni laziale, che ci sia stato e che sia troppo giovane per esserci stato farebbe come Italicbold e si accollerebbe il viaggio per vederlo, acclamarlo e fargli sentire quanto gli vogliamo bene!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Sarebbe bellissimo,credo che tanti laziali che magari si sono un pò allontanati dallo stadio negli ultimi anni verrebbero alla presentazione solo per lui.Spero si possa concretizzare.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Speriamo che si avveri, sento che questo è il momento per far "esplodere" di orgoglio biancoceleste questa città! Che dice Canigiani? Ha risposto alla mail?  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: esappio il 26 Giu 2011, 23:26
Speriamo che si avveri, sento che questo è il momento per far "esplodere" di orgoglio biancoceleste questa città! Che dice Canigiani? Ha risposto alla mail?  :s
no,ancora no ma è normale.
di solito ci mette almeno 2 giorni (calcola che oggi è pure domenica,se starà a riposà poraccio,c'ha a che fa con Lotito tutti i giorni...  :=))
appena mi risponderà aprirò un nuovo topic.
comunque visto che sto a casa malato senza niente da fà vedo de fà na ricerca
metti si trova online il numero dell'agente di Gazza....

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
C'mon Gazza, torna con noi. Sarebbe bellissimo. Leggiadria e genio, campione sciagurato, uno dei pochi che ha messo d'accordo tutti i tifosi biancocelesti. Forse perchè la sua storia tormentata, dentro e fuori dal campo, è un percorso di vita tipicamente 'laziale'.

porgascogne

Visitatore
ho mandato una mail all'indirizzo di quella che, nel 2005, era la sua manager
sperando che sia ancora attiva (la email) e che lei abbia, se non è più in contatto con Paul, almeno qualche contatto da girarmi
;)

p.s.
questa notizia ( http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1373664/Jose-Mourinho-treats-Paul-Gascoigne-tickets-box-Real-Madrid.html ) m'era sfuggita...testimonia, semmai ce ne fosse ancora bisogno:
- quanto è stato importante gazza per il calcio
- quanto è special mourinho
- che ci vuole veramente poco per fare una cosa semplice e bella, se si vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Non risponderà Gazza in persona ma sicuramente avranno contatti con lui quindi credo sia la pista giusta.
Visto che qualcuno del marketing (senza fà nomi,Canigiani) dice che è difficile,c'è qualche brava persona che parla BENISSIMO inglese per mandare una mail seria o meglio ancora una telefonata?
L'importate è parlare inglese molto bene,non facciamo figure di ........
Lo farei io ma non me la sento col mio livello di inglese anche se buono
Male che vada rispondono picche..........e li comincerò a dargli il tormento  :^^
Ormai me c'avete fatto fa la bocca quindi massimo l'anno prossimo Gazza deve sta qua.....A TUTTI I COSTI :x

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva