Perchè non Reja?

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2013, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Reja è l'allenatore che può permetterci di raggiungere l'obiettivo stagionale

Un allenatore "migliore" oggi rischierebbe di inguaiarci di più, perché ci sono quelli adatti al "lavoro sporco" e quelli per i lavori di fino

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: cuchillo il 23 Dic 2013, 12:04
E con chi te la vuoi prendere per questo?
Sperare per sperare non ha alcun senso.
La dimensione della Lazio è chiara, al decimo anno di gestione societaria.
Si potevano coltivare dei dubbi dopo quattro/cinque anni, forse pure dopo sette.
Al decimo anno direi che è tutto molto chiaro.
Più chiaro di così.
Ma davvero pensi che "sperando" che arrivi l'allenatore da 3/4 milioni all'anno poi arriva davvero per il fatto che un milione di tifosi ci abbia sperato?
Ricordati, non dimenticarlo mai, con quale inqualificabile parco-attaccanti si è iniziata questa stagione per (fingere di) lottare su 3 competizioni. Non lo dimenticare mai quando sogni Hiddink o Lippi.

Con il ritorno di Reja mi toglieresti anche la speranza in un futuro migliore. Ho sempre pensato che un allenatore serio sia in grado di proteggere un investimento in buoni giocatori.Questo Lotito dovrebbe capirlo dopo anni ed anni di errori. La Lazio ha una rosa di buoni giocatori, certamente migliorabile, ma anche in attacco, nonostante i non acquisti e gli infortuni di Klose, ha trovato dei giovani come Keita.
Inoltre con un ritorno di Reja , oltre a non vedere uno straccio di gioco e di schemi, non vedremmo in campo neanche un giovane. E' assurdo che questa squadra e le precedenti non sappiano applicare il fuorigioco, non abbiano uno schema sulle punizioni o sui corner( avete mai visto, come in tutte le squadre, un giocatore della Lazio alzare il braccio per chiamare uno schema su una palla ferma?).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Se fosse Reja, bentornato zio Edy. Credo di poter condividere il terrore di ciò che accadrà da giugno. Perchè i due inventori del Bosone di Higgs sono capacissimi di portarci l'acclamatissimo allenatore dell'Ankaragucu. Davvero, eh...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Paris jr. il 23 Dic 2013, 11:30
Io mi chiedo perchè il suo nome venga cosi screditato nonostante il grande lavoro che ha fatto. Con una squadra migliorata l'anno successivo Petkovic ha fatto molto di meno se escludiamo il derby di coppa. In due anni e mezzo è riuscito a tenere la Lazio nelle alte zone della classifica, con una rosa a mio parere inferiore a quella attuale. Con la qualificazione in mano in europa legue potrebbe comunque fare molto bene ed è un allenatore esperto e con carattere. Con una buona visione dei giovani essi potrebbero anche crescere con lui e ci ritroveremmo a fare un girone di ritorno migliore anche dell'anno in cui subentro in corso stagione.
Perchè?
Perchè molti (troppi) dovrebbero fare mea culpa.
Molti (troppi) dovrebbero ammettere di aprire bocca e dargli fiato.
Molti (troppi ) dovrebbero ammettere di non capirci un beneamato cazzo di niente di calcio.
Molti (troppi), e mi ci metto pure io, spesso trovano più facile arrampicarsi sugli specchi, che ammettere di aver sbagliato.

Al netto di tutto ciò: ma magari tornasse davvero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: lazio1 il 23 Dic 2013, 12:33

Con il ritorno di Reja mi toglieresti anche la speranza in un futuro migliore

Ahahahahahahahahaha..... Ma non facciamo ridere, per favore, non facciamo ridere veramente.

Futuro migliore???? Quale futuro migliore??? Quello garantito dal tuo amato presidente???
Come se il problema del nostro futuro possa dipendere dall' allenatore. Il pesce puzza dalla testa, e 'sta testa è marcia fracica

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Un mezzo allenatore che va più che bene per mezzo campionato.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Come ha detto già qualcuno,  sembrerebbe come tornare indietro, nel tanto decantato processo di crescita. Oltretutto ci sono molti più giovani ora rispetto alla Lazio di Reja di due anni fa, non credo che Lotito e Tare vorranno correre il grosso rischio di   svalutare i nuovi acquisti di certo non sotto pagati.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
A me sarebbero piaciuti Corini e poi Mihailovic.
Sfumati questi, non vedo alternative a Reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
è che ormai ci siamo abituati a dominare l'avversario

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
So che a voi non piace per niente, ma in un contesto di pochi mesi, in cui si tratta solo di dare una scossa e riportare fiducia schierando una formazione normale, io Di Carlo lo accetterei più volentieri.
Un allenatore usa e getta con disponibilità a fare da traghettatore in una stagione in cui dobbiamo pensare a salvarci, e per lui potrebbe essere un'ottima chance di riscatto: per me al Mantova e al Chievo non ha fatto un lavoro così pessimo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Le ultime dai vari siti internet parlano di un Reja vicino alla panchina della Lazio, in quanto avrebbe accettato i 6 mesi da traghettatore.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
onore a petko.....ma reja più punti de lui li fa di sicuro   ;)

e ora abbiamo bisogno de sostanza    non proclami

se sarà ribenvenuto edj    :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
arriviamo a 40 punti il prima possibile e arrivederci al prossimo anno

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
prendere reja significa ammettere di aver fallito tutto, cosa che ormai è lampante. io propenderei per un nuovo allenatore su cui ricostruire la rosa per le prossime stagioni.
mi pare chiaro che soldi da investire ce ne sono pochi, allora ben vengano giovani di prospettiva guidati da un allenatore con idee di gioco nuove e positive.
prendere reja per fare catenaccio e pensare alla salvezza mi sembra veramente una sconfitta per tutti, anche per noi tifosi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giorgione2014 il 23 Dic 2013, 13:31
prendere reja significa ammettere di aver fallito tutto, cosa che ormai è lampante. io propenderei per un nuovo allenatore su cui ricostruire la rosa per le prossime stagioni.
mi pare chiaro che soldi da investire ce ne sono pochi, allora ben vengano giovani di prospettiva guidati da un allenatore con idee di gioco nuove e positive.
prendere reja per fare catenaccio e pensare alla salvezza mi sembra veramente una sconfitta per tutti, anche per noi tifosi.
si ma ora quell'allenatore non c'è.
se hanno deciso,come sembra, che sarà yakin bisogna aspettare giugno. Ora serve un traghettatore.
A me reja non convince, ma la classifica mi porta ad aver paura di soluzioni come bollini o inzaghi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Paris jr. il 23 Dic 2013, 11:30
Io mi chiedo perchè il suo nome venga cosi screditato nonostante il grande lavoro che ha fatto. Con una squadra migliorata l'anno successivo Petkovic ha fatto molto di meno se escludiamo il derby di coppa. In due anni e mezzo è riuscito a tenere la Lazio nelle alte zone della classifica, con una rosa a mio parere inferiore a quella attuale. Con la qualificazione in mano in europa legue potrebbe comunque fare molto bene ed è un allenatore esperto e con carattere. Con una buona visione dei giovani essi potrebbero anche crescere con lui e ci ritroveremmo a fare un girone di ritorno migliore anche dell'anno in cui subentro in corso stagione.

Il suo nome non mi pare che venga screditato...anzi, oggi come oggi tanti dei suoi detrattori oggi si stracciano le vesti pur di riaverlo.

Il problema è che Reja sei mesi qua non viene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 13:35
Il suo nome non mi pare che venga screditato...anzi, oggi come oggi tanti dei suoi detrattori oggi si stracciano le vesti pur di riaverlo.

Il problema è che Reja sei mesi qua non viene.
ce viene ce viene

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Electrocution il 23 Dic 2013, 13:21
Le ultime dai vari siti internet parlano di un Reja vicino alla panchina della Lazio, in quanto avrebbe accettato i 6 mesi da traghettatore.

speriamo di non affondare,,,

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2013, 13:36
ce viene ce viene
fossi reja piscerei in c..o a lotito.
cioè tu me cacci perchè per la lazio non vado piu bene, prendi un sostituto che alla fine cacci via perchè è in confusione, e mi dici di venire a salvare la barca per 6 mesi?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: giorgione2014 il 23 Dic 2013, 13:41
fossi reja piscerei in c..o a lotito.
cioè tu me cacci perchè per la lazio non vado piu bene, prendi un sostituto che alla fine cacci via perchè è in confusione, e mi dici di venire a salvare la barca per 6 mesi?

lotito non ha cacciato via Reja, anzi....

I motivi per cui Reja se ne è andato li sappiamo e credo siano ancora validi.

C'è una finestra di mercato a breve, se Reja accetta le decisioni aziendali...... mi sparo nelle palle.

Discussione precedente - Discussione successiva