Perchè ora Mensurati si vergogna di essere romanista?

Aperto da Biafra, 02 Gen 2012, 21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: andyco il 02 Gen 2012, 22:46
io lo sto insultando con i messaggi su FB da quando è uscito l'articolo, non mi ha mai risposto...ma io continuo

Ma per insultarlo devo chiedere la sua amicizia? Come si fa? Ma adesso nel profilo ha la foto avvolta nel fumo? Dicci un po'......

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non è vergogna, perchè per provare vergogna bisogna avere dignità, cosa che onestamente né mensurati né qualunque altro uomo al mondo abbia il coraggio di indossare i colori piscioruggine può possedere; è semplicemente essere romanisti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Comunque Lazio il 02 Gen 2012, 22:59
Ma per insultarlo devo chiedere la sua amicizia? Come si fa? Ma adesso nel profilo ha la foto avvolta nel fumo? Dicci un po'......

vai sul suo profilo e manda un messaggio... vaiiiiiiiiii

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
ricordo con certezza che era iscritto anche a kansas city 1927

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
il mensurati prova a giustificarsi: "eh be' ma noi giornalisti bla bla bla quando c'e' la notizia bla bla quando usci' il nome di totti parlammo anche di totti..."

bene, andiamo a vedere come il mensurati e i suoi esimi colleghi de la repubblica trattarono la vicenda:

"Ma chi aveva dato l'imbeccata? E davvero qualcuno l'aveva data? Erodiani da chi ha saputo? È qui che viene fuori il nome di Francesco Totti, indicato solo come "il Capitano della Giallorossa" che in quella partita segnerà due volte, superando i 200 gol in carriera. "Erodiani - annota la polizia - dice a Pirani che giovedì va a Bologna a portare i soldi della giocate. Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma, avendolo saputo dal Capitano della Giallorossa".

confrontiamolo ora con il loro sforzo da premio pulitzer riguardante Mauri:

"Poi, i calciatori, molti, alcuni anche importanti, che rischiano la carriera. Ecco i nomi di quelli più volte citati nelle carte cremonesi sui quali il procuratore federale Palazzi dovrà decidere cosa fare.
MAURI
Il calciatore della Lazio sul suo sito internet ha provato a rassicurare i propri tifosi. "Sono ultra sereno. È tutto assolutamente ok. Mi piacerebbe poter parlare al mondo, ma, come potete immaginare, non posso farlo per ovvie ragioni". Tuttavia la sua situazione è piuttosto delicata. Chiamato in causa da Gervasoni, pentito considerato attendibile, Mauri è accusato di essere il "tramite" tra la squadra e gli zingari in due diverse partite (Lazio-Genoa 4-2 e Lecce-Lazio 2-4).

La disonesta' intellettuale mi sembra alquanto evidente, nel merito, ma sopratutto nel linguaggio.
Uno si da per scontato che sia un equivoco, l'altro è gia' colpevole e gia' stanno decidendo che pena comminargli.

Io quello che auguro di vero cuore alla gente come mensurati è di perdere il posto di lavoro, perche' non lo meritano, non hanno l'onesta' per svolgerlo.
Compiono esattamente l'opposto del loro lavoro: invece di dare notizie pongono in buona o cattiva luce i soggetti in causa senza vere notizie e vere prove.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Comunque Lazio il 02 Gen 2012, 22:59
Si, la foto del profilo è avvolta dal fumo, ma è talmente genio da non avere messo filtri di sicurezza sulle sue altre foto (comprese quelle con bambini...)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: jp1900 il 02 Gen 2012, 23:46
Si, la foto del profilo è avvolta dal fumo, ma è talmente genio da non avere messo filtri di sicurezza sulle sue altre foto (comprese quelle con bambini...)

C'e' pure una foto di Lele Mora con una sua amica...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
mah :roll: ...già non compravo repubblica, ora manco se mi pagassero la prenderei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 02 Gen 2012, 21:15

Dicce Mensurà...spiegace, facci sapere.
In questi giorni hai detto e insinuato tante cose sulla prima società della capitale, la SS Lazio1900.
Qua è solo Web. Mica penserai mai che qualcuno te viè a cercà sotto casa?  :shock:
Di cosa hai paura?
Sta tranquillo, dai.

Perchè sul tuo profilo facebook rinneghi la tua fede romanista?
Solo una settimana fa te ne facevi vanto. Che è successo?
Hai scritto di mille sospetti sulla SS LAzio 1900 e su Mauri, mille cose brutte, mille sospetti, zero prove.
Mica c'avrai paura che a qualcuno je rode er culo adesso?

Vale così poco 'a riomma per te?
Te ne vergogni?..se si faresti bene.
Che succede?
Spiegacelo tra una cazzata e l'altra su Mauri.

Per quale cazzo di motivo ti sei cancellato l'asriommamerda come squadra preferita?

Raccontacelo nel prossimo articoletto...io già sto a ride.

uppammerda

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La ragione secondo me è una sola: il tifoso pisciograna non vale una emerita ceppa de caxxo. Gli ultras peggiori li trovi spesso ad assaltare in massa, armati di coltello, altri gruppi di tifosi in minoranza: quasi sempre coperti da un clima omertoso qualsiasi ca.gata facciano. Gli altri sono per lo più un esercito di simpatizzanti che si eclissano quando le cose vanno male, improvvisandosi espertoni delle discipline più disparate. In mente mi vengono solo rarissime mosche bianche.

Fanno schifo al caxxo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

6 settembre 1992, l'esordio di Signori con la nostra maglia.
Abitavo ad Ostia, rientrai a casa nel pomeriggio per poter vedere in TV il mondiale di ciclismo vinto da Bugno.

Lasciai gli amici al mare con i quali stavo giocando una partita a Risiko. I Mensurati.
Me li ricordo bene. Brave persone, romanisti fino al midollo.
Marco aveva simpatia per mio padre.
Peccato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Il sitema corrotto che ormai vige, sta facendo tornare all'istinto primordiale...quello della violenza !!

Il potere è dei grandi, poi però, sti grandi, non si lamentassero della violenza che stanno fomentando !!

Ricordo in rai, una pseudo presentatrice che ospite alla domenica sportiva osò dire forza riommerde e Lazio m.e.r....... !!
Questa da quel giorno in poi, dovette vivere sotto scorta per 9 lunghissimi giorni fino a quando chiese di poter tornar ospite per poter chiedere scusa pubblicamente !!
La violenza non va mai giustificata, ma davanti al sistema corrotto e marcio, la violenza fomentata, assume un valore, quello della giustizia !! Quella giustizia che la legge uguale per tutti dovrebbe garantire !!

Se giustizia dovesse davvero esistere, mensurati, oltre a dover prendere un bel paio de pizze come cristo comanda, non dovrebbe mai più fare il giornalista per il resto dei suoi giorni !!

Sarebbe cosa buona e giusta.
Amen !!

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: asteN_A. il 03 Gen 2012, 14:31
Ricordo in rai, una pseudo presentatrice che ospite alla domenica sportiva osò dire forza riommerde e Lazio m.e.r....... !!
Questa da quel giorno in poi, dovette vivere sotto scorta per 9 lunghissimi giorni fino a quando chiese di poter tornar ospite per poter chiedere scusa pubblicamente !!
Gaia De Laurentis?
Se sì, non aveva detto esattamente Lazio m., c'era andata giù parecchio pesante con la classica storia del laziale burino.
Ricordo chiaramente che è stata bersagliata per una settimana da una trasmissione radiofonica che "di nome" esiste ancora oggi (nonostante vari rimpasti), solo che prima non facevano passare neanche un fiato contro la Lazio.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
http://gigimeroni.blogspot.com/2002_11_10_gigimeroni_archive.html#84362926

11.11.02 
Ieri 10 novembre 2002 Gaia De Laurentis a la Domenica Sportiva:
Dopo il TG della mezzanotte all'inizio della seconda parte della Domenica Sportiva Gaia De Laurentis testimonial per la campagna anticancro sbotta:
Però io non trovo coerente che io sia qui a parlare di lotta al cancro e allo stesso tempo ci siano quei signori (Il team del campione del mondo Marco Melandri dell'Aprilia 250, team sponsorizzato dall'MS) con il marchio dell'MS addosso, io mi dissocio, cosi si rischia di cadere nel grottesco, si fanno figuraccie, io non c'è l'ho con loro ma con il marchio MS.
Subito dopo sempre Gaia: Ora io ho sempre desiderato trovarmi in una trasmissione come questa e dire cosa penso di calcio; tira fuori un foglietto e inizia a leggere: Io tengo per la Roma, spero tento che Totti vinca il pallone d'oro, odio la Lazio, spero tanto che la Lazio scenda in serie C e faccia la fine della Fiorentina. Stamattina mi sono svegliata con una canzoncina nella testa, 'Lazio merda
Lazio merda' Vorrei che facesse la fine della Fiorentina e venisse
ribattezzata in Ciociaria'. Caputi è imbarazzato, la interrompe, Feltri chiede una MS, Bulgarelli fa voto di ricominciare a fumare.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Sì che poi disse che erano cose che le aveva detto il marito, marito che se non ricordo male si scusò imbarazzato anche lui

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sì che poi disse che erano cose che le aveva detto il marito, marito che se non ricordo male si scusò imbarazzato anche lui

L'ex marito di Gaia de Laurentis, quel simpaticone di Maurizio Catalani....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: telegraph road il 03 Gen 2012, 14:45
Io tengo per la Roma, spero tento che Totti vinca il pallone d'oro
che poi questa frase da l'esatta dimensione del romanista.
il primo desiderio quale e'?
"spero che totti vinca il pallone d'oro".
mica spera de vince qualcosa. no. spera che totti vinca il pallone d'oro.

e poi ve chiedete ancora del perche' quello se vergogna di essere romanista? ma perche' voi nun ve vergognereste?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Gaia De Laurentis?
Se sì, non aveva detto esattamente Lazio m., c'era andata giù parecchio pesante con la classica storia del laziale burino.
Ricordo chiaramente che è stata bersagliata per una settimana da una trasmissione radiofonica che "di nome" esiste ancora oggi (nonostante vari rimpasti), solo che prima non facevano passare neanche un fiato contro la Lazio.

Non volevo far nomi, ma il mio topic era chiaramente riferito a lei...una frase fatta da un branco di difettosi che insieme al marito le facevano goliardicamente una testa tanto, stavano per farle vivere attimi di violenza allo stato puro.

Aveva il terrore di uscir di casa, minacce di morte e quant'altro l'hanno accompagnata fino alle scuse pubbliche !!

Adesso, la violenza non è mai giustificabile, ma dubito che il datore di lavoro di mensurati, anch'egli goliarda piscio-ruggine, nonostante la faziosità e il torto marcio, porterà un suo dipendente alle scuse pubbliche !!
Ergo, la violenza fomentata non è peggior nemica della violenza stessa ?

Possibile che nel 2012 il buon senso non riesca a far spegnere il focolaio della violenza ?
Possibile che un professionista debba poter continuare il proprio lavoro nonostante abbia compiuto atti utili a fomentare un'intera piazza, con i sentito dire e false testimonianze ?

La violenza intellettuale dovrebbe esser punita alo stesso modo della violenza fisica, altrimenti la farsa con la quale si giustificano le leggi, va regolamentata a modo proprio...cioè con la violenza !!

Scusate lo sfogo !!  :(

Discussione precedente - Discussione successiva