Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
leggendo qualche commento sullo spogliatoio mi si è aperto un velo, ma non è che dopo l'esclusione di Cavanda i giocatori abbiamo mollato inconsciamente il mister ? dobbiamo ricordarci che venivano da un allenatore come Reja, che li aveva difesi a spada tratta e forse si aspettavano lo stesso da Petkovic, rimanendone invece delusi, quando hanno visto che assecondava il volere di Lotito.

è un'ipotesi soltanto eh, ma è perché non mi capacito di un tracollo del genere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Ardaizinho il 29 Apr 2013, 11:29
Pur rispettando la tua opinione ma davvero equiparate il campionato di Reja con questo?con Reja abbiamo lottato matematicamente per il terzo posto fino all' ultima giornata.adesso siamo ottavi con il peggior ruolino di marcia nel girone di ritorno Pescara escluso! Con Reja ci sara' pure stato un calo nel girone di ritorno ma e' stato di 3 punti tanto per sfatare i gironi di ritorno di Reja.e con infortuni ben piu' seri della stagione attuale.girone di andata di Reja 32 punti,girone di ritorno 29.e magari avesse avuto Floccari o Saha.stavamo con alfaro e Kozak!con sculli ceduto e Klose e quello che restava di rocchi in infermeria!petkovic ha grosse responsabilita' di gestione altroché
Ma con Reja non siamo andati in finale di Coppa Italia e non abbiamo mancato la semifinale di EL solo per colpa dell'arbitro.
Ora se vinciamo la CI sarà stata comunque un'ottima stagione. Un trofeo in bacheca vale più di qualsiasi piazzamento,

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2013, 11:27
sweeper, c'era la faccina. ;)

hai ragione sorry  ;)
pensiamo alle quattro partite e alla finale che ci aspetta
le nostre opinioni cmq valgono meno di zero.
Vedremo la società cosa avrà in mente questa estate
:beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non avevo dubbi che Petkovic non avrebba mai raggiunto il bottino di punti di reja, mai.
alla fine ha pagato la sua inesperienza e non è scevro da colpe, personalmente lo ritengo uno dei responsabili principalei di questo girone di ritornoi da incubo.
è riuscito a togliere sicurezza ai giocatori, cambiando modulo ogni dueXtre, cominciando a palermo (dove stavamo vincendo) e senza mai più fermarsi.
la società non lo ha aiutato, ma lui ci ha messo tanto del suo.
lasciamo stare infortuni e giocatori, c'entrano poco, molto poco.
li hanno avuti tutti, chi più, chi meno.
prima o poi la sua inesperienza (e del suo staff) avrebbe presentato puntualmente il conto.
et voilà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: Alexia68 il 29 Apr 2013, 11:31
leggendo qualche commento sullo spogliatoio mi si è aperto un velo, ma non è che dopo l'esclusione di Cavanda i giocatori abbiamo mollato inconsciamente il mister ? dobbiamo ricordarci che venivano da un allenatore come Reja, che li aveva difesi a spada tratta e forse si aspettavano lo stesso da Petkovic, rimanendone invece delusi, quando hanno visto che assecondava il volere di Lotito.

è un'ipotesi soltanto eh, ma è perché non mi capacito di un tracollo del genere.
Lo scrivo da qualche giorno anche io. Certo non può essere l'unico problema, ma potrebbe essere uno dei tanti.
Va analizzato tutto ma proprio utto a fien stagione.
I giocatori sono umani e pensano, non sono dei robot a comando.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ohh partono i confronti, vedo.
non avevo dubbi che Petkovic non avrebba mai raggiunto il bottino di punti di reja, mai.
alla fine ha pagato la sua inesperienza e non è scevro da colpe, personalmente lo ritengo uno dei responsabili principalei di questo girone di ritornoi da incubo.
è riuscito a togliere sicurezza ai giocatori, cambiando modulo ogni dueXtre, cominciando a palermo (dove stavamo vincendo) e senza mai più fermarsi.
prima o poi la sua inesperienza (e del suo staff) avrebbe presentato puntualmente il conto.
et voilà.

anche prendendo un allenatore + bravo e con + esperienza di petkovic o Reja il risultato sarebbe lo stesso..... dormi tranquillo!!!!!
Avanti il prossimo ALLENATORE DA BRUCIARE!!!!!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: Esprit Libre il 29 Apr 2013, 11:31
Ma con Reja non siamo andati in finale di Coppa Italia e non abbiamo mancato la semifinale di EL solo per colpa dell'arbitro.
Ora se vinciamo la CI sarà stata comunque un'ottima stagione. Un trofeo in bacheca vale più di qualsiasi piazzamento,
Parlo di campionato non di stagione.poi scusami ma un quarto di Europa league vale poco.l' anno scorso siamo usciti contro l' atletico.magari col sorteggio di quest' anno andavamo avanti.mi dispiace ma una finale di coppa Italia e 4 partite in piu' di Europa league non giustificano questo crollo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ohh partono i confronti, vedo.
et voilà.

Anch'io sono dqaccordo con te.
Io saro' all'antica ma penso che il modulo vada cambiato solo se si è in estrema emergenza.
Da palermo in poi invece spesso Petkovic ha proposto cambi di moduli anche se aveva i giocatori per fare il modulo con cui la squadra si era espressa al meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: legionale73 il 29 Apr 2013, 11:35
anche prendendo un allenatore + bravo e con + esperienza di petkovic o Reja il risultato sarebbe lo stesso..... dormi tranquillo!!!!!
Avanti il prossimo ALLENATORE DA BRUCIARE!!!!!!

Sicuro.
Quello che ha fatto Reja in due anni e mezzo a livello di punti fatti resta qualcosa di difficile da battere.
Qualsiasi allenatore non sarebbe riuscito nell'impresa.
Io non brucio nessuno, ma credo che dopo 50 partite si possano evidenziare i limiti del tecnico di Sarajevo dopo il primo anno di Italia o no?
Non ho mica chiesto l'esonero, io andrei avanti con lui, ma sul banco degli imputati per questo pessimo 2013 c'è anche e soprattutto lui.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2013, 11:34
Lo scrivo da qualche giorno anche io. Certo non può essere l'unico problema, ma potrebbe essere uno dei tanti.
Va analizzato tutto ma proprio utto a fien stagione.
I giocatori sono umani e pensano, non sono dei robot a comando.

si certo, la colpa è un po' di tutti, è evidente che l'allenatore non ci ha capito più nulla, ma i giocatori, invece di dargli una mano, l'hanno mandato alla deriva.

a fine stagione bisogna ponderare bene il da farsi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Petkovic mi sembra spesso che si incacchi urla si muove si agita...ma la squadra non mi sembra abbia la stessa voglia...
Ora questo allenatore mi ha fatto vedere ottime cose, fino a Lazio Udinese, la partita più bella che ha fatto la Lazio...si vedevano i movimenti dei centrocampisti, e nonostante alcuni giocatori lenti che non erano molto adatti alla sua idea di gioco, la sua MANO si vedeva eccome.
Ora o si sono dimenticati alcune cose che poco prima dimostravano di aver immagazzinato oppure so dei paraculi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Alexia68 il 29 Apr 2013, 11:52
si certo, la colpa è un po' di tutti, è evidente che l'allenatore non ci ha capito più nulla, ma i giocatori, invece di dargli una mano, l'hanno mandato alla deriva.

a fine stagione bisogna ponderare bene il da farsi.

Esattamente.
E per me si può pure provare a ripartire da Petkovic eh, ma cambiando assolutamente i giocatori, perlomeno quelli che sono qui da anni (e che a mio PERSONALISSIMO parere hanno concluso ampiamente il loro ciclo alla Lazio).
Altrimenti se la società pensa stupidamente di poter continuare con quest'ossatura di squadra l'allenatore va cambiato. Mi spiace.
In queste situazioni o esoneri il mister o cambi mezza squadra. Spesso è più facile esonerare il mister.
Mi auguro che la società faccia invece la cosa più difficile, perché tanto i giocatori da qui a dodici mesi andrebbero ormai cambiati comunque, e prendere un nuovo allenatore tenendosi ancora questi giocatori sarebbe solo l'ennesima pecetta, bona per tenersi a galla altri 6 mesi e poi ricominciare con i soliti problemi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.839
Senza dietrologie, i numeri parlano chiaro.
Finchè ha retto l'EL e il "siamo l'unica squadra in corsa per tutto", tuttapposto. Poi ci ha pensato Collum.

Ho letto di confronti con la fallentia, che dall'anno scorso ad ora ci ha recuperato 30 punti, ma forse dovremmo pure parlare del napoli soccer, altra squadra che lo scorso anno ci è finita sotto e che quest'anno ce ne dà 20.

Dopo mesi di declino, speriamo solo di non arrivare alla finale a pezzi. Gli altri, pur con una baracca ridicola, sono in ripresa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
La colpa è di tutte e tre le componenti. Ora la società deve prendere una decisione. Senza sentimentalismi vari. Se si crede ancora nell'allenatore, lo si assecondi nel mercato di entrata e uscita. Nel girone di ritorno l'allenatore mi ha deluso, adesso deve tirare fuori le pa@@e. Dare un senso a questa stagione. Se Ledesma sta a pezzi si deve mettere in panchina, idem per Herrnanes e chi per loro.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: Alexia68 il 29 Apr 2013, 11:31

Con Reja non ci sarebbero mai stati fuori rosa in corsa

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: BEBBOGOL il 29 Apr 2013, 14:07
Con Reja non ci sarebbero mai stati fuori rosa in corsa

questa è una certezza e un'altra colpa (per me grave) del mister.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: simcar il 29 Apr 2013, 13:25
La colpa è di tutte e tre le componenti. Ora la società deve prendere una decisione. Senza sentimentalismi vari. Se si crede ancora nell'allenatore, lo si assecondi nel mercato di entrata e uscita. Nel girone di ritorno l'allenatore mi ha deluso, adesso deve tirare fuori le pa@@e. Dare un senso a questa stagione. Se Ledesma sta a pezzi si deve mettere in panchina, idem per Herrnanes e chi per loro.

La società questa cosa non l'ha mai fatta, non vedo perchè quest'anno dovrebbe cambiare idea

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2013, 11:55
Petkovic mi sembra spesso che si incacchi urla si muove si agita...ma la squadra non mi sembra abbia la stessa voglia...Ora questo allenatore mi ha fatto vedere ottime cose, fino a Lazio Udinese, la partita più bella che ha fatto la Lazio...si vedevano i movimenti dei centrocampisti, e nonostante alcuni giocatori lenti che non erano molto adatti alla sua idea di gioco, la sua MANO si vedeva eccome.
Ora o si sono dimenticati alcune cose che poco prima dimostravano di aver immagazzinato oppure so dei paraculi
Anche Reja, per quello si agitava, si incazzava, ma era un minestraro..........

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
questa è una certezza e un'altra colpa (per me grave) del mister.
C'è cmq da dire che Reja era entrato in corsa già vedendo gli effetti delle esclusioni eccellenti... ha naturalmente dettato le sue condizioni senza timore...
Le condizioni di Ballardini e Petkovic erano e sono differenti. Non credo sia questione di colpa o di poco carattere...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2013, 14:35
Anche Reja, per quello si agitava, si incazzava, ma era un minestraro..........
petko non mi è sembrato  proprio un catenacciaro, ripeto fino a Lazio Udinese ho visto una Lazio molto bella con movimenti dei centrocampisti continui, poi è successo qualcosa

Discussione precedente - Discussione successiva