Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Commper, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Fernandez (70' Bakic); Borja Valero; Wolski (54' Joaquin), G. Rossi (79' Matos). A disp.: Munua, Lupatelli, Alonso, Roncaglia, Savic, Rebic, Matos, Vargas. All.: Montella
La Fiorentina di ieri che ha vinto a Bergamo : mo' raccontatemi quanto ci è superiore ...
Detto questo (e premesso che ho preso una toppa clamorosa su Montella che non reputavo niente di che) , il gioco di Petkovic non me l'aspettavo certo dopo la partita di ieri .
Pero' in 6 partite giocate , mi aspettavo molto di più visto che ancora non abbiamo raggiunto manco il livello raggiunto l'anno scorso e chiaramente quest'anno le aspettative sono altre , almeno per quanto riguarda il gioco.
Diciamo pure che è stato sfigato (i difensori si sono fatti tutti male dopo 6 partite ...) , cosi come i due nuovi acquisti del centrocampo che avrebbero potuto portare qualcosa in più , senza considerare la squalifica di Mauri .
In conclusione : la Lazio (e Petkovic) è stata sfigata , ma pure quando stavamo completi non ho visto quello che mi aspettavo , per me Petkovic ha tempo fino a gennaio per farci vedere qualcosa , altrimenti ...
Le mie considerazioni le faccio sopratutto a livello di gioco , poi a livello di risultati puo' dirti pure sfiga a volte , pero' devo vedere un certo tipo di gioco che nella Lazio attuale vedo raramente (l'anno scorso per dire si vedevano chiaramente il pressing alto e i continui scambi di posizione tra i centrocampisti , cosi come le discese di entrambi i terzini, invece quest'anno pare si sia tornato al terzino sinistro bloccato alla Reja)