Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

porgascogne

porgascogne

Re:Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #940 il: 23 Set 2013, 15:54 »
Il mio sogno cmq è Simeone.

quello è il sogno di tutti, qui
ma è un allenatore che non potremo prendere più: oramai, dopo l'atletico e la fraccata de sldi che sono entrati post-vendita di falcao, da noi non ci viene di certo

che je dici, al cholo, scusa ma t'avemo preso pereirinha, perea, novaretti?
quello te ce manna dopo 5 minuti

ci sarebbe stato roberto "catenaccione" di matteo, ma sembra che stia per andare al sunderland

Offline matador72

*
13140
« Risposta #941 il: 23 Set 2013, 15:54 »
Raagzzi, ma voi lo conoscevate Petkovic prima di vederlo sulla nostra panchina?

Semmai si decidesse per il cambio allenatore, gli allenatori ce ne sono.

Se poi si vogliono i Mazzarri, i Benitez, non ci vengono e nè Lotito agisce così.

Il mio sogno cmq è Simeone.

anche il mio sogno è Simeone ma ad oggi è irraggiungibile tanto come poteva esserlo un Mazzarri o un Benitez.

Offline Magnopèl

*
53561
« Risposta #942 il: 23 Set 2013, 15:55 »
quello è il sogno di tutti, qui
ma è un allenatore che non potremo prendere più: oramai, dopo l'atletico e la fraccata de sldi che sono entrati post-vendita di falcao, da noi non ci viene di certo

che je dici, al cholo, scusa ma t'avemo preso pereirinha, perea, novaretti?
quello te ce manna dopo 5 minuti

ci sarebbe stato roberto "catenaccione" di matteo, ma sembra che stia per andare al sunderland
la svolta sarebbe stata prendere montella, visto che c'erano davvero stati contatti.
chissà come è andata.
« Risposta #943 il: 23 Set 2013, 15:57 »
Hai ragione Aquila, ma io preferisco dare 2 milioni o piu' ad un allenatore piuttosto che ad un giocatore.

non è a me che devi convincermi...  :beer:

Offline romolo

*
1619
« Risposta #944 il: 23 Set 2013, 15:57 »
Simeone è colchonero ed in più una persona che non andrebbe d 'accordo con Lotito . El cholo non si accontenta mai e vuole sempre vincere a differenza di altri .

Offline matador72

*
13140
« Risposta #945 il: 23 Set 2013, 15:57 »
non è a me che devi convincermi...  :beer:

Lo so lo so  ;) :beer:
« Risposta #946 il: 23 Set 2013, 15:57 »
la svolta sarebbe stata prendere montella, visto che c'erano davvero stati contatti.
chissà come è andata.
lo disse tare, la Lazio si avvicinò a lui e si poteva chiudere poi la ROma lo contattò, e lui gli diede priorità

Offline Magnopèl

*
53561
« Risposta #947 il: 23 Set 2013, 15:58 »
lo disse tare, la Lazio si avvicinò a lui e si poteva chiudere poi la ROma lo contattò, e lui gli diede priorità
e poi presero zeman?

che cogl.ioni

Offline Charlot

19198
« Risposta #948 il: 23 Set 2013, 16:00 »
chissà come è andata.
I bene informati dicono che era fatta, poi, per attendere la riomma, Montella ha tentennato, a quel punto Lotito ha puntato Petkovic e Montella ha dato l'ok ai viola...

Offline Splash

38744
« Risposta #949 il: 23 Set 2013, 16:05 »
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Commper, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Fernandez (70' Bakic); Borja Valero; Wolski (54' Joaquin), G. Rossi (79' Matos). A disp.: Munua, Lupatelli, Alonso, Roncaglia, Savic, Rebic, Matos, Vargas. All.: Montella

La Fiorentina di ieri che ha vinto a Bergamo : mo' raccontatemi quanto ci è superiore ...

Detto questo (e premesso che ho preso una toppa clamorosa su Montella che non reputavo niente di che) , il gioco di Petkovic non me l'aspettavo certo dopo la partita di ieri .
Pero' in 6 partite giocate , mi aspettavo molto di più visto che ancora non abbiamo raggiunto manco il livello raggiunto l'anno scorso e chiaramente quest'anno le aspettative sono altre , almeno per quanto riguarda il gioco.
Diciamo pure che è stato sfigato (i difensori si sono fatti tutti male dopo 6 partite ...) , cosi come i due nuovi acquisti del centrocampo che avrebbero potuto portare qualcosa in più , senza considerare la squalifica di Mauri .
In conclusione : la Lazio (e Petkovic) è stata sfigata , ma pure quando stavamo completi non ho visto quello che mi aspettavo , per me Petkovic ha tempo fino a gennaio per farci vedere qualcosa , altrimenti ...
Le mie considerazioni le faccio sopratutto a livello di gioco , poi a livello di risultati puo' dirti pure sfiga a volte , pero' devo vedere un certo tipo di gioco che nella Lazio attuale vedo raramente (l'anno scorso per dire si vedevano chiaramente il pressing alto e i continui scambi di posizione tra i centrocampisti , cosi come le discese di entrambi i terzini, invece quest'anno pare si sia tornato al terzino sinistro bloccato alla Reja)
« Risposta #950 il: 23 Set 2013, 16:06 »
il mio sogno è ... un allenatore capace di sfruttare al 101% le qualità di questa rosa. chiedo troppo? forse ...
P.S. visto che quelli bravi bravi sono costosissimi io andrei su qualche buon allenatore con una buona esperienza in serie a ... faccio un nome (non uccidetemi) MIMMO DI CARLO. sembra conoscere molto bene la rosa della lazio si è anche professato simpatizzante laziale. il suo chievo giocava un discreto calcio alla samp fino a quando ha avuto pazzini e cassano ha fatto un ottimo campionato certo poi è retrocesso miseramente ma in attacco aveva due come maccarone e macheda non so se mi spiego ... -_-
« Risposta #951 il: 23 Set 2013, 16:09 »
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Commper, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Fernandez (70' Bakic); Borja Valero; Wolski (54' Joaquin), G. Rossi (79' Matos). A disp.: Munua, Lupatelli, Alonso, Roncaglia, Savic, Rebic, Matos, Vargas. All.: Montella

La Fiorentina di ieri che ha vinto a Bergamo : mo' raccontatemi quanto ci è superiore ...

Detto questo (e premesso che ho preso una toppa clamorosa su Montella che non reputavo niente di che) , il gioco di Petkovic non me l'aspettavo certo dopo la partita di ieri .
Pero' in 6 partite giocate , mi aspettavo molto di più visto che ancora non abbiamo raggiunto manco il livello raggiunto l'anno scorso e chiaramente quest'anno le aspettative sono altre , almeno per quanto riguarda il gioco.
Diciamo pure che è stato sfigato (i difensori si sono fatti tutti male dopo 6 partite ...) , cosi come i due nuovi acquisti del centrocampo che avrebbero potuto portare qualcosa in più , senza considerare la squalifica di Mauri .
In conclusione : la Lazio (e Petkovic) è stata sfigata , ma pure quando stavamo completi non ho visto quello che mi aspettavo , per me Petkovic ha tempo fino a gennaio per farci vedere qualcosa , altrimenti ...
Le mie considerazioni le faccio sopratutto a livello di gioco , poi a livello di risultati puo' dirti pure sfiga a volte , pero' devo vedere un certo tipo di gioco che nella Lazio attuale vedo raramente (l'anno scorso per dire si vedevano chiaramente il pressing alto e i continui scambi di posizione tra i centrocampisti , cosi come le discese di entrambi i terzini, invece quest'anno pare si sia tornato al terzino sinistro bloccato alla Reja)

Sono abbastanza d'accordo ma non capisco la ragione per cui il pressing , le discese dei terzini e le sovraposizioni quest'anno non si vedano assolutamente e questo ha poco a che fare con la mancanza di Yilmaz o piano B dato che essenzialmente sono gli stessi uomini. Per quello che ho il mio sospetto sui centrali di difesa che sono cambiati e che poi sono quelli che devono dare il la per salire in modo che la squadra non si allunghi.

Offline simcar

9940
« Risposta #952 il: 23 Set 2013, 17:39 »
Ieri Candreva, saltava con facilità l'uomo, ma arrivato al limite dell'aria, doveva fermarsi, rigirasi, e fare finte su finte, perché in area non c'era nessuno. Non ci sono sovrapposizioni, non ci sono inserimenti, e facendo così rendi inutile un giocatore di un altro livello, in forma e sempre propositivo. Anche senza Yilmaz, con un Candreva in queste condizioni, puoi giocare meglio. Adesso dal tecnico mi aspetto un salto di qualità, non guardare in faccia a nessuno e fare scelte coraggiose. Deve decidere lui e prendere decisioni anche non condivise. Non abbiamo un gioco, tocca a lui darlo alla squadra. Va bene il calendario difficile, ma sui cambi è sempre in ritardo. Io spero in un suo cambio di passo, soprattutto per La Lazio. In Italia non vedo grandi alternative, però forse qualcuno che fa giocare decentemente sta squadra penso si possa trovare.

Offline matador72

*
13140
« Risposta #953 il: 23 Set 2013, 17:43 »
il mio sogno è ... un allenatore capace di sfruttare al 101% le qualità di questa rosa. chiedo troppo? forse ...
P.S. visto che quelli bravi bravi sono costosissimi io andrei su qualche buon allenatore con una buona esperienza in serie a ... faccio un nome (non uccidetemi) MIMMO DI CARLO. sembra conoscere molto bene la rosa della lazio si è anche professato simpatizzante laziale. il suo chievo giocava un discreto calcio alla samp fino a quando ha avuto pazzini e cassano ha fatto un ottimo campionato certo poi è retrocesso miseramente ma in attacco aveva due come maccarone e macheda non so se mi spiego ... -_-

Io sinceramente mi sarei stufato di questi nomi di basso profilo pur riconoscendo che ci sono allenatori bravi in circolazione, pero' vorrei qualcosa di piu'.
Pur standomi non simpaticissimo sin da adesso inizierei a fare la corte a un Prandelli o ad un Hiddink.
« Risposta #954 il: 23 Set 2013, 17:45 »
è un problema di schemi e di uomini. Quando Candreva arriva sul fondo, in area oltre a Klose non c'è nessuno perche nessuno dei 4 centrocampisti ha le caratteristiche per inserirsi, tranne in parte Hernanes.
Se Klose ed Hernanes sono in giornata no (come ieri), il risultato è che non tiri mai in porta.

Lo scorso anno in assenza di Radu Lulic giocava terzino con Mauri Esterno alto. Perchè quest'anno Lulic non può giocare terzino con Ederson o Keita esterni alti?
« Risposta #955 il: 23 Set 2013, 17:45 »
I bene informati dicono che era fatta, poi, per attendere la riomma, Montella ha tentennato, a quel punto Lotito ha puntato Petkovic e Montella ha dato l'ok ai viola...
E te credo, costava poco, avrà pensato: hai visto mai che faccio bingo?
« Risposta #956 il: 23 Set 2013, 17:46 »
Io sinceramente mi sarei stufato di questi nomi di basso profilo pur riconoscendo che ci sono allenatori bravi in circolazione, pero' vorrei qualcosa di piu'.
Pur standomi non simpaticissimo sin da adesso inizierei a fare la corte a un Prandelli o ad un Hiddink.

anche a me piacerebbe , ma prendere questo tipo di allenatori per noi equivale a sognare di prendere Rooney.  Questi allenatori qui vogliono tanti soldi di ingaggio e rose complete anche piu di un Mazzarri. Benitez al Napoli ha fatto spendere mal contati 80 milioni.
« Risposta #957 il: 23 Set 2013, 17:48 »
Secondo me dobbiamo trovare sempre la giusta via di mezzo.

Ultimamente sta deludendo anche me, però onestamente ha anche fatto giocare bene la lazio molto spesso la passata stagione.

Io direi di dargli ancora fiducia fino a fine stagione, e poi si tireranno le somme.  :since

Offline Magnopèl

*
53561
« Risposta #958 il: 23 Set 2013, 17:48 »
See, e quali basi hai per presentarti da loro?
Una qualificazione CL?
Soldi da spendere?
Qua sarà già difficile fare la EL il prossimo anno, con tutte le conseguenze del caso.
Ti ridono in faccia, il secondo soprattutto.

Offline matador72

*
13140
« Risposta #959 il: 23 Set 2013, 17:49 »
anche a me piacerebbe , ma prendere questo tipo di allenatori per noi equivale a sognare di prendere Rooney.  Questi allenatori qui vogliono tanti soldi di ingaggio e rose complete anche piu di un Mazzarri. Benitez al Napoli ha fatto spendere mal contati 80 milioni.

Benitez al napoli ha fatto spendere 80 milioni perchè sapèeva che potevano spenderli, a cosa credi che servissero i colloqui che ebbero lui e delaurentis prima della firma?
So anch'io che questi allenatori piu' che all'ingaggio guardano alle garanzie perchè non vanno in una societa' per fare la figura del cioccolatino e in questo la nostra societa' deve crescere ancora un po.