Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

...a quest'ora Reja sarebbe stato impalato.....Petkovic sta commettendo, soprattutto da gennaio, tantissimi errori, ho l'impressioni che dopo i buoni risultati ed i complimenti ricevuti fino al girone d'andata abbia ricominciato a dare libera manovra alle sue idee, senza tener conto delle caratteristiche dei giocatori: difesa a tre a partire dal secondo tempo a Palermo, per arrivare allo schieramento tattico folle di ieri sera, ovvero difesa a tre con Dias rientrante e Stankevicius sulla fascia a fare il fluidificante, per non parlare dell'utilizzo costante di giocatori che andrebbero fatti rifiatare e che lui continua a far giocare.
12 punti in 14 partite sono numeri da esonero, Reja alemno metteva la squadra in campo con logica, qui si sta perdendo la logica, e sembra che anche i giocatori stiano dando segnali in tal senso.
Ieri ad esempio avrei tenuto fuori Ledesma, Gonzales ed Hernanes, ad Udine come a Parma, perchè se il Mister non lo avesse capito, oramai il campionato è andato, qui conta solo la finale, e quindi arrivarci in forma.

RubinCarter

Reja  è stato massacrato dopo un anno e mezzo che era qui.
Petko gia' ad Agosto.

Reja è andato a Udine a scajare 2 volte ed era in corsa CL
Petko una (con la CL a 5/8 punti)

Reja s'è dimesso 4635 volte
Petko s'è preso le responsabilità.

Non è che se non si critica tizio , bisogna essere i precursori e aprirci il topic.

Petko , ha le sue colpe , ma tra lui e Reja (sempre grato comunque) mi tengo Petko tutta la vita.

portugal

forse perché al momento sul mercato non c'è molto di meglio. mancano ancora 5 partite ed una finale di coppa italia. poi potremo fare tutti i bilanci di questo mondo. certo che la piaega che ha preso la lazio nel girone di ritorno è dar girar le b......lle di brutto. ieri la partita l'ho seguita saltando di qui e di la, durante una cena con alcuni miei parenti. praticamente ho visto poco e capito ancora di meno pur tuttavia sono emersi i soliti difetti che ci portiamo dietro da troppo tempo...siamo una squadra, mi s permetta l'eufemismo, senza palle....anzi senza nemmeno le palline!!!!
Non è possibile che negli ultimi anni si debba andare ad udine e....perdere sempre...maledetti friulani.....ma pure noi :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Pablito1977

Non è colpevole perchè di tutto quello cha ha chiesto non ha avuto nulla...vorrei sapere quanti veramente di questa rosa Petko avrebbe tenuto...io penso al max 7-8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Petkovic (pure) ha rotto il cazzo
rosa non adeguata ok
ma non da 12 punti in 14 partite
Io non lo riconfermerei ad oggi, e se dovessimo andare fuori dall'EL in campionato manco lo farei entrare a formello

Pablito1977

Citazione di: vaz il 21 Apr 2013, 11:36
Petkovic (pure) ha rotto il cazzo
rosa non adeguata ok
ma non da 12 punti in 14 partite
Io non lo riconfermerei ad oggi, e se dovessimo andare fuori dall'EL in campionato manco lo farei entrare a formello

questo è ingiusto prima di giudicarlo veramente devo dargli una rosa adeguata e con giocatori da lui richiesti e non imposti dopo lo giudico...cmq bene così era l'unico sistema per far capire alla società che qualcosa va cambiato

vaz

ao però questa non è una squadra da 12 punti in 14 partite
ma stiamo scherzando?

fabrizio1983

Concordo con vaz na delusione dopo le prime giornate pensavo fosse l anno buono per vedere un ottimo calcio...comunque nn sono cosi convinto che rimanga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

Citazione di: vaz il 21 Apr 2013, 11:41
ao però questa non è una squadra da 12 punti in 14 partite
ma stiamo scherzando?

se è il terzo anno che fai un girone di ritorno così è evidente che la rosa può dare questo...3 indizi fanno una prova

Magnopèl

Puo' essere che la squadra s'è rotta il cazzo di 'sta storia dei fuori rosa e non ha gradito anche il comportamento di Petko in merito?

12 punti in 14 partite sono effettivamente troppo pochi per ricondurre il tutto a una squadra logora, scoppiata ecc.ecc.

Il giocattolo s'è rotto.

dani2110

Perchè il dito è sempre puntato verso la dirigenza...

Pablito1977

Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2013, 11:44
Perchè il dito è sempre puntato verso la dirigenza...
perchè non è mai decisa e tempestiva...ok che il calcio deve essere giustamente moralizzato...ma se prendere Ederson devi aspettare che vada in scadenza...Ylmaz lo perdi per pochi euri di cartellino...Peirii lo prendi dopo 7 mesi con la speranza si svincoli a zero...piazzi Cavanda fuori rosa un anno e mezzo prima della scadenza...qualcosa che non va c'è

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Pablito1977 il 21 Apr 2013, 11:43
se è il terzo anno che fai un girone di ritorno così è evidente che la rosa può dare questo...3 indizi fanno una prova

hai ragione, 100%
ma ripeto non è possibile 12 punti è una media peggiore-di-quella-del-pescara
altro che dominare

e se questo fosse vero

Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2013, 11:44
Puo' essere che la squadra s'è rotta il cazzo di 'sta storia dei fuori rosa e non ha gradito anche il comportamento di Petko in merito?

12 punti in 14 partite sono effettivamente troppo pochi per ricondurre il tutto a una squadra logora, scoppiata ecc.ecc.

Il giocattolo s'è rotto.

sarebbero tutti da licenziare in tronco

bizio67

stimo il mister, ma nel girone di ritorno è andato un po' in confusione...addirittura cacciarlo mi sembra esagerato...le maggiori responsabilità sono di altri....

RubinCarter

Citazione di: vaz il 21 Apr 2013, 11:48
hai ragione, 100%
ma ripeto non è possibile 12 punti è una media peggiore-di-quella-del-pescara
altro che dominare

Che poi , pure 18 sarebbero pochi. Ma col senno di poi , saresti bello in lotta per la CL.

Magnopèl

Io cmq condivido il discorso di pablito. Sono 3 anni che si fa questa 'fine', quest'anno è peggio perche' abbiamo speso molto nelle coppe.
Pero' quest'anno forse è TROPPO peggio e si deve pensare che c'è qualcosa che non torna.

Ricollegandomi al topic di est, dico anche io: che sia rivoluzione. Io ripartirei da petkovic a patto che gli si prendano i giocatori che vuole e si mandino via tanti ma tanti giocatori attualmente in Rosa.

Pablito1977

Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2013, 11:53
Io cmq condivido il discorso di pablito. Sono 3 anni che si fa questa 'fine', quest'anno è peggio perche' abbiamo speso molto nelle coppe.
Pero' quest'anno forse è TROPPO peggio e si deve pensare che c'è qualcosa che non torna.

Ricollegandomi al topic di est, dico anche io: che sia rivoluzione. Io ripartirei da petkovic a patto che gli si prendano i giocatori che vuole e si mandino via tanti ma tanti giocatori attualmente in Rosa.

abbiamo na rosa de nonni scoppiati già per due stagioni consecutive...l'età avanza...via tutti o chi resta buono per la panchina

eaglemiky

Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2013, 11:53

Quest'anno molti giocatori gia over trenta hanno un anno in piu e a quell'eta' si sente di piu. Il gioco che chiede petkovic e' sicuramente piu dispendioso ed ha permesso un migliore girone di andata e il cammino nelle coppe. Metti anche che le coppe hanno tolto attenzione al campionato dato che molti giocatori non avevano l'abitudine al doppio impegno e tutti i fattori combinati spiegano questo crollo nel girone di ritorno. Crollo purtroppo ampiamente previsto da vari utenti a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Pablito1977 il 21 Apr 2013, 11:47
perchè non è mai decisa e tempestiva...ok che il calcio deve essere giustamente moralizzato...ma se prendere Ederson devi aspettare che vada in scadenza...Ylmaz lo perdi per pochi euri di cartellino...Peirii lo prendi dopo 7 mesi con la speranza si svincoli a zero...piazzi Cavanda fuori rosa un anno e mezzo prima della scadenza...qualcosa che non va c'è

le colpe vanno ripartite in egual misura...nessuno nega che ci sia stato qualcosa di sbagliato a livello societario, ma dare il 100% delle colpe sempre a senso unico consegna alla squadra e all'allenatore alibi che non meritano. Logorìo, rosa corta, giocatori scarsi non giustificano 12 punti in 14 partite che proiettati per tutto il campionato significherebbe 32/33 punti, ovvero B senza scampo, tipo il Pescara.

Ora se volete farmi credere che la società ha costruito una rosa come quella del Pescara, non ci sto. Quindi, che squadra e allenatore si prendano le proprie responsabilità e colpe, è ora di finirla con la lagna da frustrati del "Lotito Vattene".

Avete detto che la squadra era la stessa dello scorso anno? Bene...Reja aveva 3 punti in più e aveva segnato 8 reti in più.

eaglemiky

Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2013, 11:57
le colpe vanno ripartite in egual misura...nessuno nega che ci sia stato qualcosa di sbagliato a livello societario, ma dare il 100% delle colpe sempre a senso unico consegna alla squadra e all'allenatore alibi che non meritano. Logorìo, rosa corta, giocatori scarsi non giustificano 12 punti in 14 partite che proiettati per tutto il campionato significherebbe 32/33 punti, ovvero B senza scampo, tipo il Pescara.

Ora se volete farmi credere che la società ha costruito una rosa come quella del Pescara, non ci sto. Quindi, che squadra e allenatore si prendano le proprie responsabilità e colpe, è ora di finirla con la lagna da frustrati del "Lotito Vattene".

Avete detto che la squadra era la stessa dello scorso anno? Bene...Reja aveva 3 punti in più e aveva segnato 8 reti in più.

Ti sei in qualche modo risposto da solo. Reja aveva ben tre punti in piu ma una squadra di un anno piu giovane e uno score peggiore nelle coppe. Tre punti non tredici . Questo implica che la squadra vale piu o meno questi punti anche se quest'anno li abbiamo ripartiti in maniera diversa.