Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
il nostro capocannoniere l'abbiamo venduto e Klose dubito possa giocare sempre (calcolando che sta facendo ridere tranne che in nazionale)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bravia il 22 Set 2013, 23:57
silvia su quali basi pensi che questa sia una squadra in grado di arrivare fino in fondo in europa?
per il semplice fatto che l'anno scorso avevamo questa squadra ma meno ricambi ai titolari e siamo arrivati ai quarti, e per il semplice fatto che è una competizione dove puoi arrivare fino in fondo perchè, mediamente, non ci sono squadroni e lo dimostra la finale Braga-Porto per dirne una..

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
per il semplice fatto che quest'anno gli altri si sono rinforzati (tottenham in primis)...

ma per piacere.
oggi oggi come, per come gioca la Lazio, dobbiamo ringraziare il signore se passiamo il turno.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
"Tutte le squadre che vengono allo Juventus Stadium badano a difendersi soprattutto. Rispetto alla Lazio è stata molto dura."

tevez oggi dopo juve verona.
a regà io so incazzato nero nero nero nero, mi dispiace ma qui bisogna un po' rientrare nei limiti.

Ahimè questo è l'aspetto peggiore della gestione Petkovic.
A me pare diventato incapace di valutare i valori tecnici e di correggere la partita in corsa cosa che agli inizi gli riusciva spesso e bene.
Pare non conosca giocatori e tecnici avversari.

Allora mi chiedo:
-E' lui o è imboccato a forza su questa strada di "gerarchie & status quo di spogliatoio"?
-Ha la forza e la volontà di uscirne?
-La squadra lo segue o è lui a seguire la squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tevez non dirà mai che contro di noi hanno giocato meglio e col Verona peggio.. non baserei di certo le valutazioni sulle frasi dei giocatori, spesso frasi di circostanza e di convenienza. E cmq ricordo tempo addietro la gente lamentarsi del difensivismo..

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io discussi animatamente con un ragazzo spagnolo riguardo al Real e alla sua assurda(per me,all'epoca,senza conoscere molto del Real Madrid e della loro filosofia calcistica) fissa di voler cacciare Fabio Capello.

Per farla breve,io credo nei risultati.
Non sono necessariamente un cultore del bel gioco,del "viso aperto" o del "dominiamoli" che ho tanto contestato a Petko l'indomani della supercoppa proprio perchè lo ritenni assurdo e irragionevole...you don't simply go and dominate juventus...  :)

A parte questo ritengo che Petkovic sia un bravo allenatore,probabilmente un po' confuso da una serie di eventi (non ultimo il caso Mauri,dubito che il mister abbia ben chiaro cosa sta succedendo contro la Lazio in questo malridotto e puzzolente stivale...) e magari da una squadra e da una società che non sempre gli facilitano il lavoro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: reds1984 il 23 Set 2013, 00:35
per il semplice fatto che quest'anno gli altri si sono rinforzati (tottenham in primis)...
certo (anche se hanno venduto un tizio mica da ridere), ma pure gli altri anni c'erano squadre più forti che sono uscite presto.. di sicuro hai meno probabilità di beccarne una rispetto alla Champions, quindi provarci è un dovere..

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Però la cosa dovrebbe,imho,avere vari step.

Così come non va bene andare saltellando a la cappuccetto rosso in bocca alla juve non va neanche bene interpretare gare totalmente rinunciatarie contro squadre che sono ampiamente alla nostra portata.
Perchè appunto il messaggio che mandi ai giocatori è proprio di palese confusione.

Quanto all'EL io per primo ci vorrei puntare al massimo,anche a costo di giocarmi quelle 4-5 posizioni in campionato che tanto la vita non te la cambiano.
L'unica cosa è che,dando per scontato il mister abbia ben chiaro qualità e difetti della nostra squadra,deve ora avere una panoramica sugli avversari.

E questo in Europa pare funzionare meglio che in Italia.
Magari perchè l'esperienza del mister e di quei 2-3 giocatori fondamentali (Klose,Cana,Radu) aiutano.

Ps.
Avevo scritto un Wall of Text interminabile ma la pagina ha pensato bene di farmelo sparire prima che potessi salvarlo.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 23 Set 2013, 00:35

ma per piacere.
oggi oggi come, per come gioca la Lazio, dobbiamo ringraziare il signore se passiamo il turno.

E allora comincia a prenotare la messa di ringraziamento, perché il turno lo passiamo.
Alla faccia dei tanti gufi di casa nostra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La Lazio non gioca a calcio da troppo tempo e l'allenatore ne è il primo responsabile.
La società anche, visto questo klose la necessitá di una punta è ancora più visibile

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 22:55
esatto.... tornano sempre.. i nostri non hanno proprio queste caratteristiche, aldila della bravura personale

Non è esatto.
Interpretano semplicemente le due fasi.
Noi sembra invece non avere la fase offensiva perché poi non ce la facciamo a riprendere le posizioni o proprio non le abbiamo le posizioni..booooh.
Da gennaio siamo la peggior Lazio mai vista degli ultimi anni, forse per trovare di peggio, si deve tornare al Delio Rossi confuso deglii ultimi tempi dell'era Lazio  :o

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
il nostro capocannoniere l'abbiamo venduto e Klose dubito possa giocare sempre (calcolando che sta facendo ridere tranne che in nazionale)

Vaz io te vojo bene, e Klose c'ha gli anni che ha.

Ma non puoi dire che non si sta impegnando IMHO...

Guarda che è dura là solo davanti. Deve dare la profondità, deve fare i movimenti per dare lo spazio agli esterni, deve venire a dialogare, deve attaccare il primo portatore di palla, e in più deve essere freddo sotto porta. Ma che altro deve fa st'omo là davanti. Ma ci vuole una scienza per dire che cosi come stiamo giocando non andiamo da nessuna parte. Che così faremo un campionato anonimo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi se mettiamo ederson o f Anderson al posto di lulic non ci sarebbe più equilibrio?
La migliore Lazio aveva mauri alto e lulic  basso, l' importante è avere organizzazione che la Lazio non sembra avere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2013, 08:10
Guarda che è dura là solo davanti. Deve dare la profondità, deve fare i movimenti per dare lo spazio agli esterni, deve venire a dialogare, deve attaccare il primo portatore di palla, e in più deve essere freddo sotto porta. Ma che altro deve fa st'omo là davanti. Ma ci vuole una scienza per dire che cosi come stiamo giocando non andiamo da nessuna parte. Che così faremo un campionato anonimo...

su questo sono d'accordissimo
ma Klose non sta facendo niente, non mi ricordo una partita degna di nota. E si mangia goal assurdi.
Queste 4 partite la baracca l'hanno portata avanti Candreva ed Hernanes (con tutte le sue pecche, pause, cazzi e mazzi)
In più sembra che Miro abbia un problema al piede e sia a rischio vs il Catania.
Non aver comprato la punta è stata la cazzata più grande degli ultimi 5/6 mercati. Speriamo si abbiano le palle di lanciare Perea e Tounkhara e che questi siano pronti, perchè se Klose inizia a giocare alla spicciolata manco al settimo posto possiamo aspirare. IMHO.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me Miro sembra un pochino involuto e la cosa preoccupante è che il suo sostituto è floccari

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
su questo sono d'accordissimo
ma Klose non sta facendo niente, non mi ricordo una partita degna di nota. E si mangia goal assurdi.
Queste 4 partite la baracca l'hanno portata avanti Candreva ed Hernanes (con tutte le sue pecche, pause, cazzi e mazzi)
In più sembra che Miro abbia un problema al piede e sia a rischio vs il Catania.
Non aver comprato la punta è stata la cazzata più grande degli ultimi 5/6 mercati. Speriamo si abbiano le palle di lanciare Perea e Tounkhara e che questi siano pronti, perchè se Klose inizia a giocare alla spicciolata manco al settimo posto possiamo aspirare. IMHO.

Bravissimo e perfetto.
A prescindere da mondiali e caxxi vari, è stato assurdo, lo scrivo meglio, ASSURDO (!!!) non comprare LA punta.

Da affiancare a Klose o da sostituirlo per selezionare bene le partite del tedesco.
Più gioca più sarà meno decisivo. L'età avanza, il modulo non lo aiuta, l'ultimo mondiale della sua vita alle porte.
Lo vedo io, lo vedi te, lo vede addirittura ralphmalph (  :=))  ), ce voleva tanto ad arrivarci...

I nodi vengono sempre al pettine, quest'anno sono venuti subito. Stà a Petkovic trovare il bandolo della matassa. Ma subito, se no si dimetta perchè questo anno il rischio più grande, più che il campionato anonimo, è il completo sfascio dell'ambiente laziale. Proprio un anno dopo una delle vittorie più belle della nostra storia...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Il Napoli gioca con zuniga e maggio le merde con Balzaretti e maicon e noi non possiamo schierare Lulic terzino mah...se giochi a 4 i terzini devono sovrapporre altrimenti diventi prevedibile.konko e' quello più " tattico" e Lulic ci starebbe benissimo dal' altra parte ma ormai qui gioca quasi da seconda punta salvo poi incespicare sul pallone quando deve districarsi in spazi stretti.per me i calciatori per fare meglio li abbiamo solo sono messi male in campo.dobbiamo giocare o col 4-3-3 o col 4-2-3-1 con Hernanes sulla trequarti.4-3-3 con ederson largo in attacco e non Lulic.lulic se proprio non lo si vede terzino e ne ignoro il motivo lo si metta intermedio sinistro alla berhami.li si che può spaccare le partite

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2013, 08:27
Proprio un anno dopo una delle vittorie più belle della nostra storia...

storicamemte è sempre così.
vinci nle 74 e succede che perdi orima il mister e poi uno dei giocatori più rappresentativi
vinci nel 2000 e poi capita lo scudetto delle merde
...
vediamo quest'anno come andrà

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325

Discussione precedente - Discussione successiva