Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Online Splash

38744
Re:Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #960 il: 23 Set 2013, 17:52 »
See, e quali basi hai per presentarti da loro?
Una qualificazione CL?
Soldi da spendere?
Qua sarà già difficile fare la EL il prossimo anno, con tutte le conseguenze del caso.
Ti ridono in faccia, il secondo soprattutto.
Ma quale ridere in faccia , non è un comportamento professionale .
Tutti rispondono alle chiamate , fosse pure per cortesia e se sono interessanti impongono le loro condizioni . Semmai è Lotito a dover andare incontro a queste condizioni , come stava cercando di fare con Yilmaz .
« Risposta #961 il: 23 Set 2013, 17:53 »
Le prossime 3 partite diranno tantissimo sul futuro di Petko e della Lazio per quest'anno, nel bene o nel male.

Offline Charlot

19198
« Risposta #962 il: 23 Set 2013, 17:55 »
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Commper, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Fernandez (70' Bakic); Borja Valero; Wolski (54' Joaquin), G. Rossi (79' Matos). A disp.: Munua, Lupatelli, Alonso, Roncaglia, Savic, Rebic, Matos, Vargas. All.: Montella

La Fiorentina di ieri che ha vinto a Bergamo : mo' raccontatemi quanto ci è superiore ...

Ha vinto, che doveva fare di più? il fatto che abbia vinto con quella formazione è una nota a favore del mister...
Sulla rosa son d'accordo, ce la possiamo giocare. Ma il manico deve fare il suo e dare il meglio.
« Risposta #963 il: 23 Set 2013, 17:57 »
Secondo me dobbiamo trovare sempre la giusta via di mezzo.

Ultimamente sta deludendo anche me, però onestamente ha anche fatto giocare bene la lazio molto spesso la passata stagione.

Io direi di dargli ancora fiducia fino a fine stagione, e poi si tireranno le somme.  :since

Me possinocecamme se me lo ricordo, la Lazio si scrive con la L maiuscola. :D
« Risposta #964 il: 23 Set 2013, 17:59 »
Me possinocecamme se me lo ricordo, la Lazio si scrive con la L maiuscola. :D
ahahahahaha hai ragione!

per il resto sei d'accordo?  :pp

Offline Charlot

19198
« Risposta #965 il: 23 Set 2013, 18:00 »
è un problema di schemi e di uomini. Quando Candreva arriva sul fondo, in area oltre a Klose non c'è nessuno perche nessuno dei 4 centrocampisti ha le caratteristiche per inserirsi, tranne in parte Hernanes.
Se Klose ed Hernanes sono in giornata no (come ieri), il risultato è che non tiri mai in porta.

Lo scorso anno in assenza di Radu Lulic giocava terzino con Mauri Esterno alto. Perchè quest'anno Lulic non può giocare terzino con Ederson o Keita esterni alti?
Petkovic vuole far giocare al meglio la squadra, non credo sia autolesionista.
Io lo riproverei come terzino... Sta storia di Lulic mi puzza di rifiuto del giocatore a difendere. Comunque, in generale non mi sembra un terzino, adattabile sì, ma non un Radu...
« Risposta #966 il: 23 Set 2013, 18:03 »
ahahahahaha hai ragione!

per il resto sei d'accordo?  :pp

Veramente, il possinocecamme era per il fatto che non mi ricordo proprio queste numerose partite, forse è l'età. :D

Online Sonni Boi

16452
« Risposta #967 il: 23 Set 2013, 22:01 »
Petkovic vuole far giocare al meglio la squadra, non credo sia autolesionista.
Io lo riproverei come terzino... Sta storia di Lulic mi puzza di rifiuto del giocatore a difendere. Comunque, in generale non mi sembra un terzino, adattabile sì, ma non un Radu...

e allora Tare o appende Lulic per le orecchie negli spogliatoi, oppure caccia seduta stante un allenatore che ha perso del tutto l'autorità di fronte ai propri giocatori.

Ma non voglio credere che sia così. Penso più semplicemente che sia il mister che non ci arrivi proprio
R: Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #968 il: 23 Set 2013, 22:04 »
Certo che è in discussione... anche vero che sto mercato ci ha portato forse un titolare...lotito è il colpevole numero uno
Re:R: Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #969 il: 23 Set 2013, 22:08 »
Certo che è in discussione... anche vero che sto mercato ci ha portato forse un titolare...lotito è il colpevole numero uno
fino a prova contraria in rosa hai ancora marchetti konko cana radu lulic ledesma hernanes ederson klose candreva + altri ottimi giocatori... ragazzi il punto è che non siamo arrivati gia a febbraio dove posso anche capire il discorso delle alternative della squadra stanca ecc stiamo discutendo sul fatto che dopo 6 partite non si vede uno straccio di gioco la squadra non ha energie e sembra essere incapace di intendere e di volere

Offline gunners

*
2193
R: Re:R: Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #970 il: 23 Set 2013, 22:13 »
fino a prova contraria in rosa hai ancora marchetti konko cana radu lulic ledesma hernanes ederson klose candreva + altri ottimi giocatori... ragazzi il punto è che non siamo arrivati gia a febbraio dove posso anche capire il discorso delle alternative della squadra stanca ecc stiamo discutendo sul fatto che dopo 6 partite non si vede uno straccio di gioco la squadra non ha energie e sembra essere incapace di intendere e di volere
Oggi ederson non e' un calciatore, klose non puo' fare piu il titolare, konko e' fracico!!! Il calcio non si gioca con le figurine..... non basta chiamarsi klose e hernanes per vincere le partite. le partite si vincono con le motivazioni la corsa la voglia il sacrificio etc etc, in questo momento a questi e a questa squadra manca tutto questo

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Re:R: Re:R: Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #971 il: 23 Set 2013, 22:15 »
Oggi ederson non e' un calciatore, klose non puo' fare piu il titolare, konko e' fracico!!! Il calcio non si gioca con le figurine..... non basta chiamarsi klose e hernanes per vincere le partite. le partite si vincono con le motivazioni la corsa la voglia il sacrificio etc etc, in questo momento a questi e a questa squadra manca tutto questo

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
allora siamo piu scarsi del sassuolo ... pekto dimettiti fino a che sei in tempo altrimenti ti rovini la carriera
« Risposta #972 il: 23 Set 2013, 22:17 »
konko e' fracico!!!

Invece Radu è d'acciaio.
E il sostituto sarebbe tale Vinicius
R: Re:R: Re:R: Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #973 il: 23 Set 2013, 22:18 »
allora siamo piu scarsi del sassuolo ... pekto dimettiti fino a che sei in tempo altrimenti ti rovini la carriera
No ma al momento gli unici ad avere solo un titolare in più da due anni..
Petko ha colpe ma non il colpevole numero uno è l'arrogante
Re:R: Re:R: Re:R: Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #974 il: 23 Set 2013, 22:22 »
No ma al momento gli unici ad avere solo un titolare in più da due anni..
Petko ha colpe ma non il colpevole numero uno è l'arrogante
ma lotito avrà tutte le colpe del mondo ma anche se sei una squadra da quattro soldi ed hai un ALLENATORE la tua squadra avrà sicuramente idea di gioco e qualcosa di buono lo farà. guardate il verona con la juve oppure il livorno. nicola è riuscito a dare un gioco ad una squadra come il livorno compagine che fino al 28 agosto aveva scoperti ancora i ruoli di centrale di difesa di centrocampista centrale e di attaccante. se ci è riuscito il piccolo livorno perchè non dovrebbe farlo questa lazio???  io non capisco

Offline dani2110

*
24811
« Risposta #975 il: 23 Set 2013, 22:24 »
Le prossime 3 partite diranno tantissimo sul futuro di Petko e della Lazio per quest'anno, nel bene o nel male.

Pure se facciamo 9 punti alla prima sconfitta la tiritera ricomincia...

Offline vaz

55993
« Risposta #976 il: 23 Set 2013, 22:25 »
in attacco cmq stiamo ai livelli del sassuolo.
R: Re:Perchè Petkovic non è mai in discussione ?
« Risposta #977 il: 23 Set 2013, 22:27 »
cmq klose ha problemi al piede e non sta bene, purtroppo se non ci sono alternative deve giocare
 Floccari prima alternativa
« Risposta #978 il: 23 Set 2013, 22:27 »
la spagna gioca senza attaccanti ... che vuol dire?

Offline vaz

55993
« Risposta #979 il: 23 Set 2013, 22:27 »
ecco con floccari titolare stiamo peggio del sassuolo