Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mar 2014, 13:08
Qui leggevo di gente che voleva la B nel calcioscommesse 2006 per cacciare lotito  e non erano pochi...
quanti 2 su 100? ammazza...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mar 2014, 13:12
qualcuno di più...

io non ne ho letti, ma sarò ceco io...Ne avrò sentiti una 20ina in 10 anni, ma vabbè. Basta con gli OT qui si parlava di reja e di quanto fossero fuoriluogo o giuste le sue parole.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2014, 13:10
almeno per quanto mi riguarda non è mai stato così e mai lo sarà.
Ma per me è inconcepibile sentir dire da reja che prima si punta all'el, poi si vuole la champions, poi lo scudetto.
Perchè
1 quando siamo andati in el, reja non si è mai prodigato troppo per andare avanti, anzi, la giudicava un peso.
2 con reja in champions non ci siamo mai andati, e le uniche due volte che potevamo andarci, io mi ricordo un reja avvelenato per i mancati rinforzi, con dimissioni date e poi ritirate due volte.
quindi reja fai pace col cervello prima tu, ma ormai sparare sui tifosi è l'hobby del momento.

reja da quel che ho visto parlava riferendosi indirettamente alla Lazio ha fatto alcuni esempi per far capire che manca equilibrio nelle cose...rimango cmq dell'idea che il nostro problema più grande è la Roma...se vanno male possiamo andare male anche noi...se loro vanno bene e noi così così è la fine...basta vedere che marasma ha fatto la presentazione dello stadio...nessuno ricorda che noi l'abbiamo presentato nel  2010 e vedremo se tra 2 anni lo faranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mar 2014, 13:16
reja da quel che ho visto parlava riferendosi indirettamente alla Lazio ha fatto alcuni esempi per far capire che manca equilibrio nelle cose...rimango cmq dell'idea che il nostro problema più grande è la Roma...se vanno male possiamo andare male anche noi...se loro vanno bene e noi così così è la fine...basta vedere che marasma ha fatto la presentazione dello stadio...nessuno ricorda che noi l'abbiamo presentato nel  2010 e vedremo se tra 2 anni lo faranno

per quanto mi riguarda le merde c'entrano poco, noi dobbiamo pensare a NOI e non agli altri. E lo stesso presidente sbaglia quando dice, vediamo se loro lo fanno lo faremo anche noi, sbaglia proprio lui in primis.
L'assurdità per me nella conf di reja non si ferma solo a quello che tu giudichi esempio, se in un momento di carenza a centrocampo non mi nomini neanche f.a., mi dici che keita è meglio farlo riposare (19 anni) e che perea non è pronto...mi spieghi come si lega alla società che parla di progetto giovani?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me della roma interessa poco e niente. Giusto se vincesse lo scudo mi darebbe fastidio per i casini che ci sarebbero in città.
Vorrei competere e non solo partecipare, e magari senza rischiare nulla.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mar 2014, 13:16

Nostro problema o tuo?
No perchè a me, per esempio, poco influiscono i loro risultati sulle mie valutazioni sulla Lazio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Keita e Berisha devono essere titolari, ma lui no, li mette in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
" I giovani potranno dare un rendimeno superiore, bisogna dargli modo di maturare."

Chi gliela deve dare sta possibilità di migliorare ai giovani, io tifoso o te allenatore che fai le scelte? Se tu mi metti addirittura in panchina Keita, quegli altri non giocheranno mai. Mauri continua a fare partite di merda e gioca lo stesso, Anderson invece che ha sia la freschezza che la qualità dalla sua, non gioca più. "Perea non è ancora maturo", quando Perea invece ha segnato una doppietta allo stesso Parma ed era abbastanza maturo per giocarsi un quarto di finale contro il Napoli al San Paolo.
Caro Edu, ce sei o ce fai?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Complimenti oggi a Reja per i cambi e la gestione generale della partita. Vorrei vedere sempre Keita in campo, ma questa è una mia debolezza. In una poverissima, a livello tecnico, seria A, ritengo che uno come Keita può fare la differenza in ogni secondo della partita. Si farebbe valere in una seria A molto più competitiva, figuriamoci in questa. Deve maturare e crescere anche lui, certo. Voglio benissimo a Marchetti, ma in questo momento preferirei Berisha. Ma è giusto però che giochi lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Non avevamo i registi titolari, ovvio che devi fare una partita più a contenere e ripartire.
Reja l'ha letta bene. Abbiamo lottato e ci abbiamo creduto fino alla fine.
Contento per Lulic e Candreva.
Quando la Lazio vince sono felice

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 30 Mar 2014, 18:40
" I giovani potranno dare un rendimeno superiore, bisogna dargli modo di maturare."

Chi gliela deve dare sta possibilità di migliorare ai giovani, io tifoso o te allenatore che fai le scelte? Se tu mi metti addirittura in panchina Keita, quegli altri non giocheranno mai. Mauri continua a fare partite di merda e gioca lo stesso, Anderson invece che ha sia la freschezza che la qualità dalla sua, non gioca più. "Perea non è ancora maturo", quando Perea invece ha segnato una doppietta allo stesso Parma ed era abbastanza maturo per giocarsi un quarto di finale contro il Napoli al San Paolo.
Caro Edu, ce sei o ce fai?

Aggiungo: se Onazi sbaglia un contropiede 3 vs 1 come quelli sbagliati da Candreva nelle ultime due partite e da Lulic oggi, finisce in panchina per un mese. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Electrocution il 30 Mar 2014, 18:40
Complimenti oggi a Reja per i cambi e la gestione generale della partita.

Postiga al 90esimo per un Mauri che non ha strusciato palla per tutta la partita, secondo te merita i complimenti per i cambi?
Ha un giocatore come Keita e FA in panchina e gli preferisce i vari Mauri e Cana, poi si lamenta che non si riescono a fare 3 passaggi di fila. Secondo me oggi non si merita alcun complimento, partita orrenda vinta in modo molto casuale. I meriti della vittoria non sono suoi manco per niente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 18:44
Aggiungo: se Onazi sbaglia un contropiede 3 vs 1 come quelli sbagliati da Candreva nelle ultime due partite e da Lulic oggi, finisce in panchina per un mese. :roll:

Verissimo!
Lo stesso FA, 45 minuti in campo da quando è arrivato Reja. Assurdo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Thunder il 30 Mar 2014, 18:44
Postiga al 90esimo per un Mauri che non ha strusciato palla per tutta la partita, secondo te merita i complimenti per i cambi?
Ha un giocatore come Keita e FA in panchina e gli preferisce i vari Mauri e Cana, poi si lamenta che non si riescono a fare 3 passaggi di fila. Secondo me oggi non si merita alcun complimento, partita orrenda vinta in modo molto casuale. I meriti della vittoria non sono suoi manco per niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Pensa se si meritava pure qualche complimento, sfondavamo 5-2 il Parma che ha quasi pareggiato a Torino e veniva da 16 risultati utili, e senza i 2 registi titolari.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2014, 18:41

Quando la Lazio vince sono felice

Senza se e senza ma.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro è una logica di contraddizione che non comprendo,lo dico davvero.
Sia reja che tare parlano dei giovani, bisogna dargli fiducia ecc. ecc..
Poi capita che f.a. sparisce dai radar, che perea non si giudica pronto, che keita meglio che riposi..(e s'è visto eh).
Continuo a pensare che se imbriachino pesantemente a formello.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Quello sinceramente l'ho visto come un cambio dettato dalla situazione. Io vorrei vedere sempre Keita dal primo minuto, questo è un altro discorso. E trovo il Mauri attuale poco presentabile, anche se oggi l'ho visto in leggera ripresa. Ma ha, a mio avviso, gestito i cambi perlomeno in maniera logica, a differenza di altre volte, vedi la recente trasferta di Genova tanto per citare qualcosa di "fresco". E non gli ho dato i meriti della vittoria, non l'ho scritto. E non lo penso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2014, 18:53
più che altro è una logica di contraddizione che non comprendo,lo dico davvero.
Sia reja che tare parlano dei giovani, bisogna dargli fiducia ecc. ecc..
Poi capita che f.a. sparisce dai radar, che perea non si giudica pronto, che keita meglio che riposi..(e s'è visto eh).
Continuo a pensare che se imbriachino pesantemente a formello.

:lol: :lol: :lol:

Comunque hai ragione, dicono una cosa, ma nei fatti fanno altro, mah

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva