Perchè sempre meno gente va allo stadio a vedere la Lazio?

Aperto da Goceano, 21 Ott 2021, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in generale abbonarsi evita la scelta giorno per giorno

la scelta giorno per giorno richiede mooooolta forza di volontà.
sempre sostenuto che l'abbonamento potrebbe costare anche di più, a me toglie il peso di dover acquistare ogni volta e di dover "scegliere" ogni partita

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Società....ora aprire abbonamenti....ora, non perdere questo momento.....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Oggi allo stadio hanno fatto la pubblicità della vendita dei biglietti di Lazio juve su vivaticket.  Quindi ancora niente abbonamento.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: cippolo il 07 Nov 2021, 22:12
Oggi allo stadio hanno fatto la pubblicità della vendita dei biglietti di Lazio juve su vivaticket.  Quindi ancora niente abbonamento.
Probabilmente faranno gli abbonamenti ma non inseriranno Lazio Juve,  una zozzata sarebbe,  me l'aspetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: scintilla il 07 Nov 2021, 10:44
Non ci sarà il  pienone sicuro, ma siamo sicuri che saremo così pochi?
Secondo me molti biglietti vengono venduti la sera prima o la giornata stessa

Su alcuni siti leggo 25 mila, su altri 20 mila. Magari una via di mezzo.
Comunque distinti e curva mi sembravano praticamente pieni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 07 Nov 2021, 22:17
Probabilmente faranno gli abbonamenti ma non inseriranno Lazio Juve,  una zozzata sarebbe,  me l'aspetto

L'ho sentita anche io sta cosa, fosse vera canigiani può iniziare a vergognarsi. Tra l'altro non ho capito cosa aspettano ancora, c'è la sosta e il momento sarebbe perfetto. E se lo fanno e non ci mettono dentro anche l'ultima del girone in europa, vabbè non lo scrivo quello che sto pensando.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sono uscite le info per la vendita dei biglietti di Lazio-juve e quindi è praticamente certo che i mini-abbonamenti, se mai si decideranno a farli, non comprenderanno quella partita e sarà un altro penalizzante salasso per chiunque continua a frequentare lo stadio e si abbonerebbe volentieri, che sia vecchio abbonato o meno.
A occhio, a quel punto, uno che è andato a tutte ha già speso come quando si abbonava per tutta la stagione, e una grossa parte della risposta  alla domanda iniziale del topic è tutta lì.
Politica incomprensibile, o forse comprensibilissima ma non tanto intelligente, dato che così si va a spremere verso lo sfinimento anche una bella fetta dello zoccolo storico del tifo.
Risposta che si affianca a parecchie altre, ma questa situazione si va facendo pesante, bravo Canigiani, d'altra parte i cartellini e gli stipendi degli esuberi, reali e di fatto, qualcuno deve pur pagarli

MaxMich

Visitatore
Ieri ho preso il biglietto in Tevere e ormai il mio budget Annuale x lo stadio si è assottigliato visto che di solito mi abbonavo. Poi ieri ho anche fatto l'errore di prendere il biglietto nella parte bassa dove in pratica si è ostaggio di un gruppo di (beep) che sventolano bandiere tutto il tempo impedendo alla gente di vedere la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Chi pensa che sia Canigiani che decide queste politiche di sfruttamento dei portafogli dei tifosi laziali oltre lo sfinimento è totalmente fuori strada. Canigiani esegue ordini. E basta.
Indovina chi?
Alle solite.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Beh diciamo che 35 euro distinti e curve (40 per gli ospiti) per la partita con la Juve mi sembra un prezzo onesto, anche in condizioni normali i big match costavano così.
Poi se metti quella con la Salernitana a 25 ci sta di mettere a 35 quella con la Juve.
Certo, sono ulteriori 35 euro che si aggiungono a quelli già spesi da inizio stagione e capisco che per chi era solito  abbonarsi il conto sale (quasi quasi con la stessa cifra dell'abbonamento in condizioni normali).

Speriamo la aprono questa campagna abbonamenti...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Pet curiosità... Quali squadre hanno fatto gli abbonamenti quest'anno?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Nov 2021, 22:44
Chi pensa che sia Canigiani che decide queste politiche di sfruttamento dei portafogli dei tifosi laziali oltre lo sfinimento è totalmente fuori strada. Canigiani esegue ordini. E basta.
Indovina chi?
Alle solite.
AkAk non si paga mica da solo.
Detto questo negli anni la Lazio ha avuto una politica dei prezzi assai al ribasso, questo anno si va in controtendenza per recuperare le perdite probabilmente.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Per me il COVID ha influito e influisce tanto, ecco mo l'ho detta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Goceano il 02 Dic 2021, 06:18

a parte le merde che regalano i biglietti e i soliti milanesi gli altri stadi sono tutti vuoti.
a napoli fino all'omaggio a Maradona c'erano 15 mila persone lo ha detto pure domenica sera spalletti.

Prima del Covid a Lazio bologna eravamo 45k...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: paolo71 il 02 Dic 2021, 08:12

a napoli fino all'omaggio a Maradona c'erano 15 mila persone lo ha detto pure domenica sera spalletti.

stranamente altro stadio imbarazzante...anello inferiore sempre vuoto nonostante siano in testa e negli ultimi anni spesso hanno fatto ottime stagioni (poi vabbè per la grancassa mediatica so sempre in 50.000...)

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
30 euro una Tevere (lontano dai fascisti della Curva, per chi utilizza ancora questa scusa per starsene a casa...) è come regalare un biglietto considerato che si tratta di una partita di serie A...
Domenica scorsa per una partita di Promozione, per dire, ho pagato 15 euro!!

Stasera voglio proprio vedere quanti saremo, ma già mi immagino numeri da medi palazzetti dello sport italiani per una partita di pallavolo.....

30 euro! Il prezzo di un caffè al giorno o, per dirne un'altra, il prezzo di un abbonamento mensile a Fastweb per utilizzare internet, da utilizzare durante le partite per scrivere qui sopra i commenti di un evento che si vede in televisione pagando un abbonamento di altri 20 euro a DAZN....
Poi dice che costa troppo andare allo stadio: io esco pazzo!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
La concorrenza della TV, la scomodità dello stadio Olimpico (scarsa visuale, parcheggi ecc...), l'orario serale, partita non più di tanto attraente( visto anche il momento), senza abbonati...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
sta cosa degli abbonati pero' non mi torna tanto, cioe' ad oggi mi sa che gli abbonamenti non li ha aperti nessuno o quasi, e tolte le tre strisciate che cmq hanno un bacino di tifosi cosi' ampio che per forza di cose un numero discreto di presenze  lo rimediano sempre  in casa e fuori, le altre non hanno sto problema, se c'e piu' gente a vedere Sassuolo-Cagliari o Udinese-Genoa che Lazio-Udinese secondo me gli abbonamenti c'entrano poco....secondo me il problema fondamentale  è che questa Lazio non sta entusiasmando, nonostante Sarri,  il derby vinto, la vittoria con l' Inter e il fatto che cmq  in classifica stai in piena zona europa league ( che secondo me è in linea con quanto c'e da aspettarsi in questo anno di transizione ) parecchi tifosi non sono sintonizzati....è giusto dire che  il vero tifoso è quello che va subito a fare il biglietto un quarto d'ora dopo che hai perso 4 a 0 a Napoli, ma sottovalutiamo che ci sono migliaia e migliaia di tifosi umorali che magari non si abbonano, che magari   non le vedono tutte ma che oggi se avevi per esempio vinto a  Napoli ti facevano avere quelle 10mila presenze in piu' del normale e ti facevano avere una cornice decente di pubblico...( questo al netto del freddo, la pioggia, il serale, il feriale, lo stadio sconodo e quant'altro )

Contenuto sponsorizzato

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
La Lazio deve tornare a vincere e vuole farlo tra le mura amiche dell'Olimpico, anche se la cornice non sarà quella delle grandi occasioni. Come infatti evidenzia il Corriere dello Sport, sono stati venduti soltanto 5800 biglietti per la sfida di stasera contro l'Udinese. Tale dato, aggiornato a ieri, se dovesse essere confermato in giornata rappresenterebbe uno dei peggiori al botteghino, in campionato, degli ultimi vent'anni per i biancocelesti.

laziopress.it

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Goceano il 02 Dic 2021, 06:18
Faccio outing...io non vado più allo stadio dal covid in poi...e prima ero abbonato

Discussione precedente - Discussione successiva