Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 10:05
Non hai risposto alle mie domande, abbastanza precise, ma hai tirato il pallone in calcio d'angolo, ma va bene lo stesso, anche se dici che ho difficoltà a comprendere, ho compreso benissimo,,,
(t'ho risposto adesso tranquillo. Ed è l'ultima volta. Io sta minestrina nun la magno e il vostro gioco de parla de tutto e de niente non lo faccio.
Voi dite che i fasci de merd.a non centrano niente con l'allontanamento dallo stadio, io e altri la pensiamo diversamente e riteniamo che sia uno dei fattori.
Solo ai fasci fa comodo dire che non è colpa loro se la gente non va allo stadio )
A me sta cosa che dite" Non si deve parlare di politica allo stadio" me pare proprio strana.
Il fascismo non è politica, il fascismo è una aberrazione della politica al massimo.
De politica potete parlà quanto ve pare e piace, de destra, de sinistra, de centro, de tacco, anarchia, democrazia, comunismo, oligarchia quello che ve pare.
Ecco, parlatene.
Ma una cosa che non si dovrebbe manco fare, è parlare di fascismo come se fosse una cosa normale, una cosa accettabile.
NO CRISTO NON LO E'.
E ricordo a tutti che quest'estate un gruppo di mentecatti ha osato scrivere che la Lazio è fascista.
Il gradino più basso sono state le scuse di un nostro giocatore perchè ha cantato BELLA CIAO.
Le scuse!!!
Ma c'avete i prosciutti nell'occhi?
Il fascismo è un problema, non solo della Lazio, ma di un intero paese/mondo.
Ma visto che a noi ci accumuna la fede per la Lazio, dovremmo essere tutti d'accordo nel non sottovalutare un problema gravissimo che allontana chissà quanti tifosi dalla propria amata squadra.
Invece qua me tocca legge da latium c
he me sto ad immaginà tutto, che il ventennio è bello che passato. Fanno no striscione co scritta quella zozzeria, e io me sto ad immaginà tutto
Se non è essere collusi questo...
E dovrei pure abbozzà dopo che mi attaccate personalmente?
A me frega er cazz.o de conoscete lazialeforever a te e a latium, fascista è chi fascista fa. (semicit)