Perchè sempre meno gente va allo stadio a vedere la Lazio?

Aperto da Goceano, 21 Ott 2021, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Personalmente questa cosa del fascismo non la considero importante nella riduzione delle presenze allo stadio.
Ci sono tanti settori ...
Voglio dire, io allo stadio ci vado con i miei amici e parliamo solo di Lazio (neanche so per chi votano).
I cori della nord si sentono ma per dire, fino a poco tempo fa neanche sapevo cosa fosse ragazzi di Buda.
Poi non tutti sono uguali, magari qualcuno evita di andarci proprio per quel motivo, non si può escludere. Ti dirò che sono andato in trasferta a Bologna ed in trasferta il settore è unico, un po' di disagio l'ho avvertito.
Certo che, in generale, se allo stadio non si parlasse proprio di politica sarebbe un bel guadagno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lancilbotto il 28 Dic 2021, 09:58
Visto che hai difficoltà a comprendere.

Però buttarla in caciara è più semplice.
E non te dico manco cosa devi ringrazià, dopo st'ennessimo attacco personale.

Siete moooolto ambigui.

Non hai risposto alle mie domande, abbastanza precise, ma hai tirato il pallone in calcio d'angolo, ma va bene lo stesso, anche se dici che ho difficoltà a comprendere, ho compreso benissimo,,,

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 10:05
Non hai risposto alle mie domande, abbastanza precise, ma hai tirato il pallone in calcio d'angolo, ma va bene lo stesso, anche se dici che ho difficoltà a comprendere, ho compreso benissimo,,,

(t'ho risposto adesso tranquillo. Ed è l'ultima volta. Io sta minestrina nun la magno e il vostro gioco de parla de tutto e de niente non lo faccio.
Voi dite che i fasci de merd.a non centrano niente con l'allontanamento dallo stadio, io e altri la pensiamo diversamente e riteniamo che sia uno dei fattori.
Solo ai fasci fa comodo dire che non è colpa loro se la gente non va allo stadio )

A me sta cosa che dite" Non si deve parlare di politica allo stadio" me pare proprio strana.
Il fascismo non è politica, il fascismo è una aberrazione della politica al massimo.
De politica potete parlà quanto ve pare e piace, de destra, de sinistra, de centro, de tacco, anarchia, democrazia, comunismo, oligarchia quello che ve pare.
Ecco, parlatene.
Ma una cosa che non si dovrebbe manco fare, è parlare di fascismo come se fosse una cosa normale, una cosa accettabile.
NO CRISTO NON LO E'.

E ricordo a tutti che quest'estate un gruppo di mentecatti ha osato scrivere che la Lazio è fascista.
Il gradino più basso sono state le scuse di un nostro giocatore perchè ha cantato BELLA CIAO.
Le scuse!!!

Ma c'avete i prosciutti nell'occhi?
Il fascismo è un problema, non solo della Lazio, ma di un intero paese/mondo.
Ma visto che a noi ci accumuna la fede per la Lazio, dovremmo essere tutti d'accordo nel non sottovalutare un problema gravissimo che allontana chissà quanti tifosi dalla propria amata squadra.
Invece qua me tocca legge da latium che me sto ad immaginà tutto, che il ventennio è bello che passato. Fanno no striscione co scritta quella zozzeria, e io me sto ad immaginà tutto
Se non è essere collusi questo...
E dovrei pure abbozzà dopo che mi attaccate personalmente?
A me frega er cazz.o de conoscete lazialeforever a te e a latium, fascista è chi fascista fa. (semicit)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Se poteste cortesemente rimanere in argomento e non dare mangime al troll... grazie.
Esiste la funzione "Ignore".
Oggi sul corriere della sera (vedi rassegna) c'è un articolo che conferma l'intenzione di iniziare perlomeno una campagna di mini-abbonamenti ma per ora Lotito ha bloccato tutto. Si vede che gli piace lo stadio vuoto... speriamo cambi idea e che i prezzi siano convenienti per i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Dic 2021, 10:11
Se poteste cortesemente rimanere in argomento e non dare mangime al troll... grazie.
Esiste la funzione "Ignore".
Oggi sul corriere della sera (vedi rassegna) c'è un articolo che conferma l'intenzione di iniziare perlomeno una campagna di mini-abbonamenti ma per ora Lotito ha bloccato tutto. Si vede che gli piace lo stadio vuoto... speriamo cambi idea e che i prezzi siano convenienti per i tifosi.

Quanti troll semo? Mdfn?Vincerlor? Che cazz'è, il signore degli anelli?

Tra l'altro intervieni solo cosi, forse sei un fasciobot .

AlexLaziale

*
Lazionetter
* 33
Lo stadio era pieno prima del covid, fascisti o non fascisti. Il resto è propaganda e scusa da quattro soldi.
Ho letto di un possibile abbonamento, speriamo bene dato che ho già speso un patrimonio. :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Lancilbotto il 28 Dic 2021, 10:09

Ma visto che a noi ci accumuna la fede per la Lazio, dovremmo essere tutti d'accordo nel non sottovalutare un problema gravissimo che allontana chissà quanti tifosi dalla propria amata squadra

Tu sei proprio sicuro che tutti questi spavaldi di essere tifino Lazio? Io no.
Ce n'è uno, il più ganzo, che manco un post sull'ultimo derby o un commentino su Lazio-inter... Per dire.
Te credo che è solo contro tutty

:asrm

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Lanciblotto permettimi di dire che stai a fa tutto da solo.
Ne io ne laziale-forever ti ha attaccato personalemte. Sicuramente però è successo il contrario (mi avete dato a cazzo di cane del fascista, tu, mgmt, vincelor ecc..).

I discorsi sul fascismo li stai facendo tu, perché qualcuno ha osato dire di essere d'accordo sulla cacciata di acerbi, e quindi con il fine del comunicato, ma nessuno è mai stato d'accordo sui mezzi.

Da lì hai iniziato una crociata su un argomento che qui non ha mai palesato nessuno, ricacciando cori o striscioni del passato per confermare le tue tesi, come se io o qualcun'altro avessimo giustificato lo striscione su Hysaj ad esempio

Vorrei sapere il perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: carib il 28 Dic 2021, 10:16

Ce n'è uno, il più ganzo, che manco un post sull'ultimo derby o un commentino su Lazio-inter... Per dire.

Eccola la patente di lazialità by Carib.
Però guai a dire che io non ho scritto al derby (e lo faccio raramente dopo le partite) perché ero allo stadio, come sempre.

Quindi fatemi capire. Le patenti le date se si scrive dopo le partite, peró non le accettate da chi va allo stadio e in trasferta.

Siete un pochino contraddittori.
Ma giusto un po'.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: carib il 28 Dic 2021, 10:16

Non e' vero che non ha commentato a Lazio-Inter. Ha commentato finche' la Lazio e' stata in svantaggio. Poi silenzio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Un'altra cosa. Il fine del comunicato non e' la cacciata di Acerbi. E' la visibilita', e' la riaffermazione di un vero o presunto potere intimidatorio. Nessun altro fine. Agli estensori del comunicato, basato su una menzogna, non interessa niente della Lazio

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Allora mo basta, e chiedo l'intervento di Lazionet perchè è impossibile sostenere discussioni con certi elementi.
Nessuno esce fuori topic A PARTE VOI.

Evidenza del perchè non stiamo uscendo fuori tema e voi si:

a) Attaccate personalmente chi esprime il proprio pensiero: ritenere che i fascisti presenti in curva nord ( e quanto pare non solo li purtroppo) che per l'ennesima volta buttano fango sul nome Lazio sia una delle possibile cause di disaffezionamento del tifoso laziale antifascista allo stadio.

b)Chiunque attacchi questo pensiero (addirittura in maniera violente, insultate e reiterata) non solo fa danni al topic stesso, essendo un opinione estremamente inerente al tema del topic, ma puzza, puzza parecchio di qualcuno che non vuole affrontare l'argomento, come mai?!.

c)Coloro che non accettano, o non vogliono far accettare in questa community, come valido motivo quello sopracitato per non andare allo stadio, attaccano personalmente l'opinione altrui per poi fornire, una volta su dieci, argomentazioni facilmente confutabili sul perchè questa opinione debba essere rimossa dal forum, per poi attaccare di nuovo a livello personale.

d)Ritenere che chi esprime un malessere verso questa situazione debba essere allontanato, screditato e insultato è da fascisti, consapevoli o non.

Ora, coloro che ritengono che questo forum non debba trattare l'argomento fascismo e la problematica che porta allo stadio da anni a questa parte, possono pure andare su fascio.net.
Io vorrei poterne continuare a discutere, sperando che prima o poi questo problema sia risolto.
E si, quando se ne andranno dalla curva questi mentecatti, ci saranno molte più persone allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Nessuno ha attaccato te (perlomeno io).
Sicuramente è stato il contrario.
Non ho mai difeso gli estensori del comunicato (me ne frega meno di zero di farlo).
Il fine ultimo per quanto riguarda me è sempre il bene della Lazio, il tuo?

E siccome continui a darmi del fascista, inventandoti le cose, l'intervento di lazionet devo chiederlo io.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: trax_2400 il 28 Dic 2021, 09:59
Personalmente questa cosa del fascismo non la considero importante nella riduzione delle presenze allo stadio.
Ci sono tanti settori ...
Voglio dire, io allo stadio ci vado con i miei amici e parliamo solo di Lazio (neanche so per chi votano).
I cori della nord si sentono ma per dire, fino a poco tempo fa neanche sapevo cosa fosse ragazzi di Buda.
Poi non tutti sono uguali, magari qualcuno evita di andarci proprio per quel motivo, non si può escludere. Ti dirò che sono andato in trasferta a Bologna ed in trasferta il settore è unico, un po' di disagio l'ho avvertito.
Certo che, in generale, se allo stadio non si parlasse proprio di politica sarebbe un bel guadagno.

Post intelligente. Ma potrebbero darti del fascista o di persona che minimizza il problema.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Lupettum il 28 Dic 2021, 10:21
bla-bla-bla
Puoi darmi del tu, ne hai facoltà

Citazione
Il fine del comunicato non e' la cacciata di Acerbi. E' la visibilita', e' la riaffermazione di un vero o presunto potere intimidatorio. Nessun altro fine. Agli estensori del comunicato, basato su una menzogna, non interessa niente della Lazio

Le stesse motivazioni per cui lo spavaldo di essere interviene in maniera compulsiva solo in determinati topic: marcare il territorio con affermazioni roboanti e definitive che in realtà sono solo pisciatine acide. Ma si vede che non è abituato a essere contraddetto da chi pensa solo a tifare la Lazio. Poverino.
Ora giocherà di nuovo la carta del vittimismo in 3-2-1

Fine OT

Acerbi, testa bassa umiltà e la-vo-ra-re

:since

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
"Ho riletto per bene il comunicato della curva. Non ci ho trovato, come avevo già ben detto, nessun tipo di minaccia alla persona".
"Il comunicato è scritto da capi ultras, quindi ovvio che sia pesante e accentuato. Non minaccia direttamente la persona, ma invita il giocatore (come giusto che sia), a lasciare la Lazio".
Vediamo il comunicato: "Acerbi uomo senza onore, via da Roma subito. Nessun perdono per chi tradisce (..) Siamo entrati negli spogliatoi, a Tor di Quinto e Formello perché qualche giocatore, anche molto più blasonato di uno proveniente da Chievo e Sassuolo, ci aveva mancato di rispetto.". Per niente intimidatorio e non via dalla Lazio, via da Roma. Se non si coglie la differenza credo ci sia un grosso problema.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Latium il 28 Dic 2021, 10:36
Ripeto.

Nessuno ha attaccato te (perlomeno io).
Sicuramente è stato il contrario.
Non ho mai difeso gli estensori del comunicato (me ne frega meno di zero di farlo).
Il fine ultimo per quanto riguarda me è sempre il bene della Lazio, il tuo?

E siccome continui a darmi del fascista, inventandoti le cose, l'intervento di lazionet devo chiederlo io.

Laziale forever, adler, WHITEbluesbrothers l'hanno fatto. Quindi che senso logico ha la tua frase?
Dopo questa, io e te non c'abbiamo più niente da dicce. Ma che cervello avete?
Nessuno ti ha insultato ( perlomeno io )  :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Vincelor il 28 Dic 2021, 10:49
"Ho riletto per bene il comunicato della curva. Non ci ho trovato, come avevo già ben detto, nessun tipo di minaccia alla persona".
"Il comunicato è scritto da capi ultras, quindi ovvio che sia pesante e accentuato. Non minaccia direttamente la persona, ma invita il giocatore (come giusto che sia), a lasciare la Lazio".
Vediamo il comunicato: "Acerbi uomo senza onore, via da Roma subito. Nessun perdono per chi tradisce (..) Siamo entrati negli spogliatoi, a Tor di Quinto e Formello perché qualche giocatore, anche molto più blasonato di uno proveniente da Chievo e Sassuolo, ci aveva mancato di rispetto.". Per niente intimidatorio e non via dalla Lazio, via da Roma. Se non si coglie la differenza credo ci sia un grosso problema.

Si c'è un grosso problema che non riesci a cogliere. Al di là che sia un comunicato tostissimo e non ho mai giustificato i mezzi, non c'è una minaccia (sai cosa è una minaccia? Ripasso di giurisprudenza veloce. Per fortuna ho una moglie avvocato).
Non ho mai detto che non sia intimidatorio (il vizio di inventarti le parole che dico continui ad averlo).

C'è un invito diretto a lasciare Roma (cioè la Lazio).

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Lancilbotto il 28 Dic 2021, 10:51
Laziale forever, adler, WHITEbluesbrothers l'hanno fatto. Quindi che senso logico ha la tua frase?
Dopo questa, io e te non c'abbiamo più niente da dicce. Ma che cervello avete?
Nessuno ti ha insultato ( perlomeno io )  :hail: :hail: :hail: :hail:

Mi stai insultando ora ad esempio. O quando mi dai continuamente del fascista (forse indirettamente?).

Se gli altri utenti ti hanno insultato me lo sono perso, ma io non l'ho mai fatto e continuo a non farlo, perché sono educato e rispetto SEMPRE il pensiero altrui.

Discussione precedente - Discussione successiva