Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri sera verso le 20 l'ho visto insieme a Tounkara e Seck in giro per via Condotti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Thunder il 14 Ott 2013, 14:30
Ieri sera verso le 20 l'ho visto insieme a Tounkara e Seck in giro per via Condotti.

Bene, si sta integrando.
(chi è Seck?)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Uno magro.  8)

;)

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2013/08/03-330412/

:pp grazie.

OT
ma com'è che al Barcellona lasciano andare tutti questi ragazzi ? se questi si dimostrano 3 campioni veri (e siamo sulla strada giusta mi sembra) rischiano la figuraccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 14 Ott 2013, 15:51
:pp grazie.

OT
ma com'è che al Barcellona lasciano andare tutti questi ragazzi ? se questi si dimostrano 3 campioni veri (e siamo sulla strada giusta mi sembra) rischiano la figuraccia.

"Ti voglio concentrato, dobbiamo vincere la Champions League, basta pensare all'esordio di Keita con la Lazio!!"

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2013, 15:55

"Ti voglio concentrato, dobbiamo vincere la Champions League, basta pensare all'esordio di Keita con la Lazio!!"
che [...] :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

:=))  :lol:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me quella sarà la prima squadra da tenere alla larga quando Keita esploderà... è tipico del Barça puntare talenti che hanno lasciato andar via, vedi Piqué e Fabregas.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ott 2013, 22:51
Secondo me quella sarà la prima squadra da tenere alla larga quando Keita esploderà... è tipico del Barça puntare talenti che hanno lasciato andar via, vedi Piqué e Fabregas.
e come la tieni alla larga?
non hanno potuto man utd e asenal...
cmq prima fa il fenomeno da Noi e ciò non potrà che farci bene, poi se è faremo una plusvalenza monstre, pazienza.
EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2013, 22:54
cmq prima fa il fenomeno da Noi e ciò non potrà che farci bene, poi se è faremo una plusvalenza monstre, pazienza.
EOT

Devi riuscì a fallo diventà laziale. :) Per questo motivo sarebbe bene tirar fuori più gente romana dal vivaio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2013, 01:50
Devi riuscì a fallo diventà laziale. :) Per questo motivo sarebbe bene tirar fuori più gente romana dal vivaio.

Mi pare che quelli romani che abbiamo avuto negli ultimi anni, uno ha rinnovato per tre anni e se n'è andato a Firenze, un'altro se n'è andato a parametro zero a Milano, e un'altro se n'è andato a Manchester.
Tutti e tre non giocano + nella squadra dove sono scappati.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2013, 11:38
Mi pare che quelli romani che abbiamo avuto negli ultimi anni, uno ha rinnovato per tre anni e se n'è andato a Firenze, un'altro se n'è andato a parametro zero a Milano, e un'altro se n'è andato a Manchester.
Tutti e tre non giocano + nella squadra dove sono scappati.

Però c'è anche Rozzi al Real Madrid Castilla a cui ancora non gli ho ancora sentito dire: "voglio giocarmi le mie chance per il Real Madrid" ma solo: "voglio giocare e tornare più forte alla Lazio". :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2013, 22:54
EOT
no, pazienza nun c'ha lo stesso ruolo.... :p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2013, 13:30
Però c'è anche Rozzi al Real Madrid Castilla a cui ancora non gli ho ancora sentito dire: "voglio giocarmi le mie chance per il Real Madrid" ma solo: "voglio giocare e tornare più forte alla Lazio". :)

Perché forse c'ha il senso delle misure...
il Real Madrid, mica la Fiorentina...
E' un'ipotesi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 15 Ott 2013, 13:41
Perché forse c'ha il senso delle misure...
il Real Madrid, mica la Fiorentina...
E' un'ipotesi.

Ma lui gioca nella società satellite del Real Madrid, un minimo d'interesse i blancos l'avranno avuto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2013, 14:33
Ma lui gioca nella società satellite del Real Madrid, un minimo d'interesse i blancos l'avranno avuto...
ma non credo proprio.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Ott 2013, 14:40
ma non credo proprio.
con Casemiro però hanno fatto la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 15 Ott 2013, 16:51
con cesemiro, si

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LazialeFerrarese il 15 Ott 2013, 16:51

Casemiro era un talento mondiale che si era perso (oltre al fatto che mi pare fosse depresso per un periodo).
Rozzi è  un giovane, non hanno lo stesso impatto.

Discussione precedente - Discussione successiva