Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: scintilla il 21 Ott 2013, 14:46
Mi è piaciuto molto pure come è andato a riprendersi la palla per rimetterla al centro dopo il suo primo goal in serie A.

vero.

bello grintoso sto ragazzo!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
In queste prime apparizioni Perea mi sta piacendo molto, soprattutto nei movimenti e nella tecnica. Ad oggi credo che la sua pecca maggiore sia il fatto che è ancora troppo leggerino, nei contrasti sia a terra che aerei viene spesso sovrastato..

Quando metterà qualche kg di muscoli ne vedremo delle belle..  :since

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Diciamo anche che tira poco in porta per essere una punta. Ma il ragazzo deve ancora formarsi e sta già a buon punto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Thunder il 21 Ott 2013, 15:03
Diciamo anche che tira poco in porta per essere una punta. Ma il ragazzo deve ancora formarsi e sta già a buon punto.

e come ci deve tirare in porta se non gli arriva un lancio, un assist fatto bene?
dovrebbe prendere palla sulla trequarti, marcarsi 3 o 4 avversari, e tirare la bomba?
e chi? Zarate? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: charlie il 21 Ott 2013, 15:08
e come ci deve tirare in porta se non gli arriva un lancio, un assist fatto bene?
dovrebbe prendere palla sulla trequarti, marcarsi 3 o 4 avversari, e tirare la bomba?
e chi? Zarate? :D

Diciamo che anche per caratteristiche, da quello che si vede, è più uno che viene incontro alla palla. Detto questo, con l'Atalanta si è giocato ad una porta sola. Floccari(che è quello che è) è entrato mezz'ora contro i viola e ha tirato molto più volte rispetto a lui che ha giocato tutta la partita. Con il Trabzonspor lo stesso, nemmeno un tiro in porta.
Non parlo di difetti, perché è assurdo parlarne per un ragazzino di 20 anni che deve ancora formarsi e imparare molto. Però in questo momento ho visto questo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' stato il migliore della Lazio pure ieri. Ma non vorrei dimenticare che era stato il migliore pure contro la Fiorentina e con due assist-gol era stato tra i migliori pure con il Trabzonspor. Attualmente non c'è alcun motivo per tirarlo via e metterlo in panchina. Nell'azione dove lo hanno circondato vergognosamente gli atlantini se n'era andato con discreta velocità in mezzo a tre uomini prima di perder palla. Insomma è giunto il momento di vedere Perea e Klose insieme. Ha 20 anni e credo che sia stato un gran colpo di mercato. I problemi della Lazio ora sono altrove. Lui ora è un punto fisso.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2013, 23:58
Echeca' pure sul topic di Perea vuoi parlare dell'incapacità di Tare ? Ma apriti un blog

:) :) :)

Grande Splash!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: St£fano il 21 Ott 2013, 14:58
In queste prime apparizioni Perea mi sta piacendo molto, soprattutto nei movimenti e nella tecnica. Ad oggi credo che la sua pecca maggiore sia il fatto che è ancora troppo leggerino, nei contrasti sia a terra che aerei viene spesso sovrastato..

Quando metterà qualche kg di muscoli ne vedremo delle belle..  :since

Io l'ho notato soprattutto in quelli aerei più che palla a terra. Sul rilancio del portiere ne struscia poche ad esempio.
Ma crescerà anche sotto questo fondamentale, ne sono sicuro! Forza Brian!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi è piaciuto molto il senso del gol che ha avuto oggi...non erano facili secondo me è, ha preso la palla pure benissimo. Deve migliorare nel tenere il pallone alcune volte, ma il futuro è il suo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
A me piace la tigna, l'impegno, non si ferma e rincorre sempre l'avversario... Non è Cavani, ma lo preferisco a Floccari nella gerarchia... Bravo stasera!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: Charlot il 14 Gen 2014, 23:05
A me piace la tigna, l'impegno, non si ferma e rincorre sempre l'avversario... Non è Cavani, ma lo preferisco a Floccari nella gerarchia... Bravo stasera!
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 23:04
mi è piaciuto molto il senso del gol che ha avuto oggi...non erano facili secondo me è, ha preso la palla pure benissimo. Deve migliorare nel tenere il pallone alcune volte, ma il futuro è il suo
Quotone, proprio bravo stasera, reattivo e tignoso, piedino felpato e freddezza da veterano.
20 anni!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Grande Perea!!!!  :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

Hai messo a tacere tutti i criticoni!!!!!!!!  :asrm

:ssl

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
un ottima riserva - per la quale, per inciso, mi riesce impossibile non provare una spiccata simpatia

ma qui abbiamo bisogno di altro, mi pare.
Lo dico dopo che Perea ci ha portato ai quarti con una doppietta: abbiamo bisogno di una punta forte.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Sti 2 goal (decisivi) saranno una grandissima iniezione di fiducia pe' sto ragazzo.

Alè Perè!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sigurd il 14 Gen 2014, 23:14
un ottima riserva - per la quale, per inciso, mi riesce impossibile non provare una spiccata simpatia

ma qui abbiamo bisogno di altro, mi pare.
Lo dico dopo che Perea ci ha portato ai quarti con una doppietta: abbiamo bisogno di una punta forte.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva