Mi sono espresso male.
Io nemmeno vorrei che Kozak diventasse una branda, sono d'accordo con l'agilità.
Ho fatto l'esempio di Del Piero per dire che è stato un giocatore sul quale ci si è lavorato, la società c'ha lavorato.
Ecco io vorrei che ci si lavorasse di più, MOLTO DI PIÚ, di quanto non si sia fatto con Kozak.
Ricordate la storiella fantastica del battimuro?

(che poi io manco lo so se il battimuro fa crescere tecnicamente, ma vabbè, diamolo per buono, di certo male non fa)
Voglio dire che Kozak grezzo era e grezzo è rimasto, e che secondo me anche la società non ha fatto il massimo per offrirgli tutte le opportunità per migliorarsi (i giocatori non sono tutti Nedved che si fermano al campo da soli dopo l'allenamento). Oh magari era Libor che più di quello non cresceva eh, per carità, io ipotizzo, se l'ha fatto chiedo venia.
Vabbè cmq quello che è stato è stato. Bryan secondo me c'ha un potenziale davvero bello grosso.
Certo lui dovrà metterci la parte più grossa, É CHIARO, ma sto ragazzo merita ANCHE una struttura societaria (dirigenti, tecnici e compagni) che gli consenta e che lo aiuti a crescere fisicamente, tecnicamente e psicologicamente.