Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma è molto più partecipe delle manovra rispetto a Kozak.
è più acerbo degli altri nostri giovani, cmq ha un bel potenziale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gianlucanettuno il 03 Ott 2013, 21:07
sono stato io, scusate ragazzi ma il mio commento è stato travisato... non era una critica a Perea... era una critica a Lotito per non aver preso Yilmaz e l ho detto perche in quel momento della partita stavamo soffrendo veramente tanto la mancanza di una punta di peso la davanti....... cmq sia ha portato bene!  :beer: :beer: :beer: :beer:

'Cci de te. E' possibile criticare le persone senza mettere in mezzo i giocatori, oltretutto giovani e all'esordio? Senza denigrarli come gli ultimi degli stron.zi?
Sono comunque contento che ti sia scusato, mi scuso a mia volta.
La chiudo qui.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Bono per fisico, voglia e tecnica. Ho paura non abbia l'istinto del goleador.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ott 2013, 21:15
servirebbe piu' biava purtroppo e se avvantagerebbe moltissimo cana...

Per Biava mi sembra di vedere un Brocchi bis...spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 21:18

pure a me

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 21:18
eh... anch'io ho avuto sto pensiero, speriamo di no..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Perea non può che migliorare. Ha visione di gioco e tempi giusti lì davanti. Va ancora valutato nel tiro, oggi ha fatto il centravanti/regista  :). Avete visto come pressava anche da solo? ho anche l'impressione che si posizioni sempre nella zona giusta quando abbiamo palla. Due assist finissimi, specie il secondo: ha aspettato che il turco aprisse le gambe per servire Floccari (la cui esperienza è stata cruciale per ottenere la quasi vittoria)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Lux67 il 03 Ott 2013, 21:17
Bono per fisico, voglia e tecnica. Ho paura non abbia l'istinto del goleador.

ho anch'io sto dubbio e per questo non lo vado ad osannare,però effettivamente viene dal sud america,spetta qualche mese o 1 anno e vedremo;d'altronde non è ancora una punta fatta al 100% vediamo come evolverà giocando in serie a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ott 2013, 21:19
eh... anch'io ho avuto sto pensiero, speriamo di no..
visto i difensori speriamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
cmq mi sembra una di quella punta che ti può fare 10 goal ma farne fare altri

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Notato che i 2 assist li fa a testa alta?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: JoseAntonio il 03 Ott 2013, 21:17
'Cci de te. E' possibile criticare le persone senza mettere in mezzo i giocatori, oltretutto giovani e all'esordio? Senza denigrarli come gli ultimi degli stron.zi?
Sono comunque contento che ti sia scusato, mi scuso a mia volta.
La chiudo qui.

hai ragione Chamot, in effetti ho usato il modo piu sbagliato per criticare Lotito,sono stato ingenuo perche ho pensato che fosse evidente a tutti che non era rivolto a Perea visto che stava facendo una buonissima partita...ma in quel momento stavo davvero soffrendo.... bramavo una punta di peso la' davanti perche era l'unica cosa che ci mancava per far gol!!!Poi si è vegliato Sergione....  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

straquoto con vaz, l'ho detto anche io prima... non mi sembra un goleador, ma uno che fa segnare molto gli altri aprendo gli spazi e giocando molto bene di sponda.... bella visione di gioco ed intelligenza tattica! sottoporta è rimandato..............vorrei vederlo quando sarà al 100% della condizione!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ho visto, per fortuna :D, praticamente solo il secondo tempo, Perea è eccellente nelle sponde,.direi, FA ha due piedi favolosi,.solo un po' lezioso su alcuni passaggi, Keita un paio di numeri ottimi...abbiamo una bella nidiata, devo dire

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Giako77 il 03 Ott 2013, 21:22
Notato che i 2 assist li fa a testa alta?

Più che altro li fa sotto le gambe dell'avversario...tanta roba.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gianlucanettuno il 03 Ott 2013, 21:22
hai ragione Chamot, in effetti ho usato il modo piu sbagliato per criticare Lotito,sono stato ingenuo perche ho pensato che fosse evidente a tutti che non era rivolto a Perea visto che stava facendo una buonissima partita...ma in quel momento stavo davvero soffrendo.... bramavo una punta di peso la' davanti perche era l'unica cosa che ci mancava per far gol!!!Poi si è vegliato Sergione....  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Te vojo bene solo perché m'hai chiamato Chamot. :))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320

Magari fosse...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'ho visto molto più macchinoso rispetto ai filmati dei tempi in cui era in Colombia, segno evidente che è ancora lontano dall'essere in forma.
E nonostante questo dimostra di sapersi muovere bene, creando i giusti spazi per i compagni e con degli ottimi istinti per il passaggio.

Quando poi gli entreranno nelle gambe anche lo scatto e la grande progressione ci divertiremo sul serio.

PS: bentornato syrinx  ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Mi ha dato l'impressione di essere un giocatore intelligente, sempre presente nella zona giusta, testa alta, buon fisico e tignoso, buono.

Discussione precedente - Discussione successiva