Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: balivox il 04 Ott 2013, 16:46
Lei invece fischia....

E' maggiorenne, sì, me lo garantisci? :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ho rivisto ora gli highlights : il primo assist è di destro , il secondo di sinistro

Scusate , mi sono appena accorto di essere OT :DD

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 16:49
Ho rivisto ora gli highlights : il primo assist è di destro , il secondo di sinistro

Per me il secondo era veramente difficile. In un fazzoletto e con due difensori alle spalle si e' cercato lo spazio e il tempo per poter mettere quel passagio in mezzo per Floccari.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: eaglemiky il 04 Ott 2013, 16:53
Per me il secondo era veramente difficile. In un fazzoletto e con due difensori alle spalle si e' cercato lo spazio e il tempo per poter mettere quel passagio in mezzo per Floccari.

Il secondo assist è stato bellissimo, da uno che ha "tanta" visione del gioco e dei compagni, mi ha impressionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Qualche giorno fa qualcuno storceva il naso su questa formazione, che indicavo essere la Lazio del 2015/2016

Marchetti

Cavanda.   X.     X.     Vinicius

Candreva.    Onazi    Biglia.   Keita

Perea.     Tounkara

Mica male no?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il secondo assist è stato bellissimo, da uno che ha "tanta" visione del gioco e dei compagni, mi ha impressionato.

e anche fondamentali e istinto. Si e' spostato all'indietro per farsi spazio e trovare il pertugio velocemente per far passare il pallone con difesa schierata. Passagio con i giri contati. Quello e' un colpo degno  di un Ibra.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mak1002006 il 04 Ott 2013, 16:57
Qualche giorno fa qualcuno storceva il naso su questa formazione, che indicavo essere la Lazio del 2015/2016

Marchetti

Cavanda.   X.     X.     Vinicius

Candreva.    Onazi    Biglia.   Keita

Perea.     Tounkara

Mica male no?

Manca FA  e Biava al centro della difesa. Sara' il nostro Zanetti.  :beer:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Dusk il 04 Ott 2013, 16:48

E' maggiorenne, sì, me lo garantisci? :lol:
Purtroppo,non posso garantì nulla....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: eaglemiky il 04 Ott 2013, 16:58

Hai ragione  :oops:  troppi giovani, vennemoli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: eaglemiky il 04 Ott 2013, 16:53
Guarda , sul primo vince un contrasto a centrocampo con Zokora grazie alle sue lunghe leve e poi serve perfettamente Onazi (purtroppo la prima parte non riesco a trovarla) , come hai detto te e come mi dice un altro netter da mesi mi ha ricordato un po' Ibra , un Ibra non goleador ma difficilmente marcabile .
Ieri era chiaramente fuori forma , sembrava spesso molto machinoso , ma ho visto un paio di rientri niente male che uniti ai 2 assist e un paio di ottime sponde mi fanno ben sperare . L'unico problema è che attualmente mi sembra che sia addirittura peggiore del primo Ibra in fase di finalizzazione , cmq ho visto un altro giocatore rispetto ai spezzoni giocati con l'Under 20 .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601

al posto di vinicius mettece filippini, pollace o mio figlio.
Non sappiamo neanche che faccia ha.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
che bello vedere dei giovani in prima squadra , e che giovani .Speriamo non si perdano -
:since

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 17:02
Guarda , sul primo vince un contrasto a centrocampo con Zokora grazie alle sue lunghe leve e poi serve perfettamente Onazi (purtroppo la prima parte non riesco a trovarla) , come hai detto te e come mi dice un altro netter da mesi mi ha ricordato un po' Ibra , un Ibra non goleador ma difficilmente marcabile .
Ieri era chiaramente fuori forma , sembrava spesso molto machinoso , ma ho visto un paio di rientri niente male che uniti ai 2 assist e un paio di ottime sponde mi fanno ben sperare . L'unico problema è che attualmente mi sembra che sia addirittura peggiore del primo Ibra in fase di finalizzazione , cmq ho visto un altro giocatore rispetto ai spezzoni giocati con l'Under 20 .

Ha solo 20 anni e come dicevo gia da Lazio Catania mi basta che sappia fare  movimenti giusti , difendere palla sponde e assist che gia basta e avanza considerando la batteria di mezzepunte che abbiamo e volendo anche Klose.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Se la legge ce lo consente, possiamo tornare in topic cortesemente?

:DD

Citazione di: Kalle il 04 Ott 2013, 08:53
Per me è già più forte di Fellaini che è il giocatore a cui più 'somiglia'...
Io in certi momenti della partita, in certe movenze, ho avuto dei flash...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ottimi gli assist ma a me continua a non piacere, non m'ammazzate.  :(

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041

:grr:   

:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma nemmeno a me, ma ero terrorizzato che potesse andar peggio.
Ha avuto qualche difficoltà, ma viene da un campionato diverso, sopratutto in termini di marcatura.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
e anche fondamentali e istinto. Si e' spostato all'indietro per farsi spazio e trovare il pertugio velocemente per far passare il pallone con difesa schierata. Passagio con i giri contati. Quello e' un colpo degno  di un Ibra.
Ti quoto solo per dire che forse il "piano B" l'avevamo davvero.
Però voglio aspettare...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2013, 15:03
ma nemmeno a me, ma ero terrorizzato che potesse andar peggio.
Ha avuto qualche difficoltà, ma viene da un campionato diverso, sopratutto in termini di marcatura.

si si magari è quello, alla fine è un pischello arrivato dall'altra parte del mondo... Immagino che sia abbastanza complicato ambientarsi.... Mi sembra molto legnoso e impacciato (assist a parte) e l'impressione è che non sia uno di quelli che la buttano dentro con facilità... Boh, alla fine possiamo solo aspettare, vedremo da qui a giugno cosa combinerà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Edit.
Letto dopo.

Discussione precedente - Discussione successiva