Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 08:44
la palla a filo di incrocio, non l'ha mandata lui di testa?

Intendevo dei colpi di testa dai rinvii di fondo, dal lancio di un difensore ecc. ecc.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

tigna, pressing, corsa, cuore. Alla fine era sfinito. Peccato per il gol mangiato.
Secondo me deve giocare con un'altra punta vicino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Comunque Perea è uguale a Pisellino de Braccio di Ferro...:D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2013, 09:58
ieri mi e' piaciuto.

tigna, pressing, corsa, cuore. Alla fine era sfinito. Peccato per il gol mangiato.
Secondo me deve giocare con un'altra punta vicino.

Bravo (ma so che di calcio ne capisci e non poco).
A me piace perché ci mette il fritto e non è tutto pane e salame: il ragazzo ha tecnica, magari non sopraffina, ma un paio di spanne sopra Kozak (che per me non è quella pippa che viene disegnata da queste parti).
Il ragazzo pressa, mette continuo pensiero ai centrali, ha corsa (ha 20 anni), tecnica, è una specie di Vieri allo stato di bruco, ma ci si deve lavorare perchè la materia è ottima.
Nel primo tempo quando prende palla e si marca l'avversario presentandosi alla botta conclusiva dalla mezza luna viene disturbato nel momento in cui calcia. Per questo credo che dovrebeb essere più rapido, non tanto nella corsa quanto nel pensiero. Il calcio europeo evidentemente è ad alta velocità rispetto a quello caraibico-sudamericano. Ma comunque il ragazzo in area si fa valere e molto e le palle vaganti sono sempre le sue.
Il probelma nostro comunque è la stitichezza in attacco. A mio modesto avviso la Lazio ieri è stata comunque positiva, arrembante ma non sempre lucida e con idee in mente da mettere in pratica. Troppe poche volte (a parte il secondo tempo) si è vista una manovra con l'esterno che va sul fondo a servire il tap-in vincente.
Petkovic lavoraci sodo su questo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Nei triangoli con i compagni è fenomenale. Sempre tocco di prima e non ne sbaglia uno. Bravo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Spezzo un altra lancia a favore di Perea. E' una punta con grande fisico abbinato a buona tecnica. Questa combinazione e' rara nel nostro campionato ed i difensori soffrono molto questo tipo di giocatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
in questi giorni mi sono rivisto la gara con la fiorentina per gustarmi un pò di bel calcio e per studiarmi perea, così ho rivisto pure parte di quella col trabzonspor.

per me con questo facciamo il botto di quelli importanti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 11 Ott 2013, 18:50
in questi giorni mi sono rivisto la gara con la fiorentina per gustarmi un pò di bel calcio e per studiarmi perea, così ho rivisto pure parte di quella col trabzonspor.

pure secondo me è veramente forte e sn contento di averlo in squadra .
mi piace come giocatore, dovrà ancora migliorare tanto ma è normale è giovane e viene da un altro campionato, ma vedo in lui una grande tecnica e progressione , nn è un goleador ma fa fare i goal agli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
A me ricorda il primo cavani. Tanta corsa tanto pressing tanta velocitá poco feeling con la porta. Nel caso di cavani dopo è arrivatto anche il goal....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ricordiamoci che i bomber dalla grossa stazza fisica emergono dopo rispetto ai brevilinei.
Hanno proprio tempi di maturazione calcistica differenti.

Perea fra un paio d'anni, secondo me, sarà un attaccante formidabile

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Una delle cose che mi piace di più è il fatto che, oltre a fare lui stesso pressing sui difensori avversari, chiama i compagni a pressare alto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 11 Ott 2013, 18:50

ho avuto la stessa impressione riguardando le partite  ;)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Paladino68 il 12 Ott 2013, 21:09
A me ricorda il primo cavani. Tanta corsa tanto pressing tanta velocitá poco feeling con la porta. Nel caso di cavani dopo è arrivatto anche il goal....
tanta velocità come Cavani? io l'ho visto un po' macchinoso palla al piede

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ma voi le vedete le partite? Come si fa a dire che Perea è macchinoso. Ogni volta che è scattato ha preso una pista al difensore. No questo è veramente forte proprio perché nonostante la sua stazza è rapido e veloce e in più ha anche un bel piede che gli permette controllo e dialogo sullo stretto con i compagni. Se un dubbio rimane è il tiro in porta che non è cosa da poco per un attaccante ma avrà tempo di affinarsi è solo un ventenne

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
è forte, sono molto contento che lo abbiamo preso, lo vorrei vedere titolare anche con Klose.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non è che stiamo esagerando un po'?? ha fatto due discrete partite e mostrato alcune qualita' ma qui sembra che stiamo a parla' del nuovo van basten  :), cosi' come c'era da aspettare se non avesse mostrato nulla io aspetto ancora per vederlo meglio prima di dare giudizi cosi ecclatanti......... ho il sospetto che tanti giudizi siano dovuti al fatto che ci si aspettasse una mezza pippa ed invece, avendoci sorpreso in positivo, tendiamo a sopravvalutare cio' che abbiamo visto. .. ..........
è veramente forte..... un bel piede.... ricorda cavani.... facciamo il botto di quelli importanti.... attaccante formidabile.... fenomenale nei triangoli.... tecnica.... tigna, pressing, corsa, cuore

messi tutti insieme questi giudizi me sembrano un tantinello esagerati per 2 discrete partite.. cosi, ripeto, sembra van basten e cavani messi insieme...  :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Appena scambiato un saluto con lui e Tounkara da Zara a via del Corso. No,la donna non c'era = (

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
...grazie Gaizka, è sempre meglio buttare acqua sul fuoco per un nostro nuovo giovane giocatore promettente...non sia mai si diffondesse un pò di entusiasmo...  :)

PS: Gaizka giuro che non è assolutamente personale questa cosa, non lo dico a te. Io ce l'ho col Laziale in genere. Noi siamo sempre i primi a smorsare gli entusiasmi per un nostro nuovo giocatore, a dichiararci reo confessi nei confronti dell'atteggiamento razzista della curva, a scovare i nostri punti deboli per un nostro primato in classifica, etc. Io credo che questo NON CI FACCIA ASSOLUTAMENTE BENE!
L'entusiasmo aiuta e moltiplica, l'ipercritica deprime e diminuisce. Gli altri traggono vantaggi da questi atteggiamenti, noi coi nostri mettiamo freni. Ecco io me so rotto, è ora di cambiare e di osare un pò di più!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io ho visto un giocatore che ha pressato i difensori della Fiorentina tutta la partita, questi se la passavano tra di loro sperando che scoppiasse, ma ciò non è avvenuto non solo non sono mai riusciti ad reimpostare l'azione in prima battuta consentendo alla ns squadra di riposizionarsi. Questo ha fisico, tigna piede buono, buon dribbling, ordine tattico, scatto e velocità. Se dimostra di avere anche il tiro e fiuto del gol abbiamo fatto il botto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: galafro il 13 Ott 2013, 18:00
Io ho visto un giocatore che ha pressato i difensori della Fiorentina tutta la partita, questi se la passavano tra di loro sperando che scoppiasse, ma ciò non è avvenuto non solo non sono mai riusciti ad reimpostare l'azione in prima battuta consentendo alla ns squadra di riposizionarsi. Questo ha fisico, tigna piede buono, buon dribbling, ordine tattico, scatto e velocità. Se dimostra di avere anche il tiro e fiuto del gol abbiamo fatto il botto.
Bisogna vedere solo se quando farà la preparazione con la squadra non finirà per abbioccarsi pure lui. Se dovesse succedere qualche domanda ce la dovremo porre.

Discussione precedente - Discussione successiva