Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Ott 2013, 16:30
...grazie Gaizka, è sempre meglio buttare acqua sul fuoco per un nostro nuovo giovane giocatore promettente...non sia mai si diffondesse un pò di entusiasmo...  :)

PS: Gaizka giuro che non è assolutamente personale questa cosa, non lo dico a te. Io ce l'ho col Laziale in genere. Noi siamo sempre i primi a smorsare gli entusiasmi per un nostro nuovo giocatore, a dichiararci reo confessi nei confronti dell'atteggiamento razzista della curva, a scovare i nostri punti deboli per un nostro primato in classifica, etc. Io credo che questo NON CI FACCIA ASSOLUTAMENTE BENE!
L'entusiasmo aiuta e moltiplica, l'ipercritica deprime e diminuisce. Gli altri traggono vantaggi da questi atteggiamenti, noi coi nostri mettiamo freni. Ecco io me so rotto, è ora di cambiare e di osare un pò di più!  :ssl
io son solo realista, l'entusiamo aiuta e moltiplica che vuol dire ? esaltare oltremisura? come aiuta? se cosi fosse i romanisti avrebbero vinto 110 coppe dei campioni ...e non mi sembra. Chi lo ha smorzato l'entusiasmo? io ho detto che ha fatto 2 buone partite e che sembra avere dei numeri che è semplicemente la verita'.... questo "è veramente forte..... un bel piede.... ricorda cavani.... facciamo il botto di quelli importanti.... attaccante formidabile.... fenomenale nei triangoli.... tecnica.... tigna, pressing, corsa, cuore " .........mi sembra esagerato per quelllo che si è visto, a te no?
cosi' come è assurdo dire di un giocatore che è una pippa dopo 1/2 partite è la stessa cosa dire che è un fenomeno dopo che ancora non abbiamo visto praticamente nulla. Che vuol dire smorzare l'entusiasmo? entusiasmo per cosa? mica ho 12 anni che me devo entusiasma' per il nulla,  spiegati perche cosi' non si capisce.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ott 2013, 18:08
io son solo realista, l'entusiamo aiuta e moltiplica che vuol dire ? esaltare oltremisura? come aiuta? se cosi fosse i romanisti avrebbero vinto 110 coppe dei campioni ...e non mi sembra. Chi lo ha smorzato l'entusiasmo? io ho detto che ha fatto 2 buone partite e che sembra avere dei numeri che è semplicemente la verita'.... questo "è veramente forte..... un bel piede.... ricorda cavani.... facciamo il botto di quelli importanti.... attaccante formidabile.... fenomenale nei triangoli.... tecnica.... tigna, pressing, corsa, cuore " .........mi sembra esagerato per quelllo che si è visto, a te no?
cosi' come è assurdo dire di un giocatore che è una pippa dopo 1/2 partite è la stessa cosa dire che è un fenomeno dopo che ancora non abbiamo visto praticamente nulla. Che vuol dire smorzare l'entusiasmo? entusiasmo per cosa? mica ho 12 anni che me devo entusiasma' per il nulla,  spiegati perche cosi' non si capisce.

Non è possibile che i riommerds vincano 110 cdc...Non hanno abbastanza anni :)))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vagabond il 13 Ott 2013, 18:20
Non è possibile che i riommerds vincano 110 cdc...Non hanno abbastanza anni :)))

giusto, poi c'è stato il secondo conflitto mondiale di mezzo, oltre un anno in in B nel 195/52.

Facciamo una quarantina tra C.L. e Coppe dei Campioni e non se ne parli più.   :^^

skizzo87

Visitatore
Su Facebook, già girano le foto di Perea in discoteca con Tounkara :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2013, 20:08
ed alla sua eta' fa piu' che bene, non ho mai creduto alla storia che se uno va in discoteca o se tromba poi non rende in campo.... quando è libero è giusto che si diverta!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Nei limiti è giusto che si divertano

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ott 2013, 18:08

Gaizka l'ho premesso, non era ASSOLUTAMENTE riferito a te, ho solo preso spunto dal tuo post obiettivo e condivisibile in questa circostanza, ma che porca paletta ci obbliga sempre a rimanere con i piedi per terra (anzi a volte pure sotto) anche in presenza di un potenziale buon acquisto.
Ecco io invece vorrei entusiasmarmi un pò invece caro Gaizka, anche se forse è prematuro farlo, anche se non c'ho 12 anni, perchè sono convinto che l'entusiasmo di noi tifosi aiuti e moltiplichi le forze, molto più dell'obiettività o peggio della critica ad oltranza. Aiutiamoli sti ragazzi, spingiamo un pò tutti i giocatori della SS Lazio. A volte raccontiamoci anche qualche "bugia bianca", facciamo sentire sti ragazzi contornati di fiducia ed entusiasmo forse anche esagerando un pò, e sono convinto che daranno quel pizzico in più (l'intervista di Novaretti docet, mi sembra facesse proprio riferimento alle difficoltà di giocare col fucile puntato). Io addirittura cercherei anche di limitare la nostra proverbiale obiettività (io poi mi sono rotto pure di st'obiettività, pare che ce l'abbiamo solo noi nel mondo del calcio, e non mi sembra paghi poi così tanto). Certo vendere fumo a quintali come giustamente dici fanno quellidellà non è che poi porta a risultati, se sei una pippa tipo josè angel o kijaer o piris pippa rimani, però l'entusiasmo aiuta caro Gaizka, dammi retta. Scusa altrimenti le partite in casa, col calore dei tuoi tifosi, non sarebbero più "facili" di quelle in trasferta.
E se ci scappa qualche "Forza Perea, sei forte, c'hai un bel piede, mi ricordi Cavani, c'hai tigna!", per una volta lasciacelo sfuggire. Spero converrai, sti cavoli dell'obiettività, noi siamo tifosi, non critici!  ;) :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Esprit Libre il 13 Ott 2013, 18:06
Bisogna vedere solo se quando farà la preparazione con la squadra non finirà per abbioccarsi pure lui. Se dovesse succedere qualche domanda ce la dovremo porre.

Ottima osservazione, ci pensavo anche io.
Non sarebbe la prima volta che un giocatore che arriva a fine mercato finisce per fare una prima annata ottima a livello atletico per poi ingolfarsi negli anni seguenti.
Io vorrei capì che je famo a questi ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
d'accordo con l'entusiasmo, il ragazzo ha fatto due buone partite, sembra tonico fisicamente, dotato di discreta tecnica, ma ragazzi aspettiamo.
Non è entrato l'ira di dio capace da solo di fare 3 gol ai turchi e 3 gol alla viola, è entrato un ragazzo che deve essere messo nella condizione di far bene partita dopo partita.
Non è una critica la mia, ma se cominciamo a pensare che abbiamo cavani, e per qualsiasi motivo il ragazzo sbaglia due-tre partite, poi voglio sentire cosa gli arriverà addosso.
Ha la fiducia della curva, la nord ha chiaramente detto che sarà sostenuto e gli verrà data tutta la fiducia possibile.
Stiamo sereni e aspettiamolo, avrà tutto l'anno per dimostrare il suo valore.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo me le varie lodi sul giocatore,sono dovute a preconcetti costruiti in tutti questi mesi d'attesa instaurati nei tifosi.
Si diceva ke non aveva fatto la preparaziobe atletica,ke era SOLO una riserva dell'U20,ke era un acquisto all'Alfaro e all'ultimo si era pronto il disco con 'invece de sta pippa serviva Ylmaz'.
E cmq le belle parole vengono solo dai tifosi mentre i soliti comunicatori mantengono. il low profile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tyler87 il 14 Ott 2013, 10:31

E cmq le belle parole vengono solo dai tifosi mentre i soliti comunicatori mantengono. il low profile.

beh, dai non è vero.

ho letto al bar, sul CorSport, nei giori successivi le sue due prime apparizioni giudizi positivi, con numerosi focus.

non facciamo semrpe i piagnoni. please. della serie "povero Lotito che quel che fa viene sempre svalutato"

a prescindere se sia vero o meno.

cmq, aspetto con molta curiosità dio vederlo giocare al fianco di Klose...secondo me sonon una bella coppia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me è troppo presto , leggo troppe valutazioni che incensano il giocatore, si è stato bravo e ha dimostrato che ci può stare.
Però noi chiedevamo un titolare e io rimango dell'idea che lui non lo sia, almeno per quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 10:38
beh, dai non è vero.

ho letto al bar, sul CorSport, nei giori successivi le sue due prime apparizioni giudizi positivi, con numerosi focus.

non facciamo semrpe i piagnoni. please. della serie "povero Lotito che quel che fa viene sempre svalutato"

a prescindere se sia vero o meno.

cmq, aspetto con molta curiosità dio vederlo giocare al fianco di Klose...secondo me sonon una bella coppia.
Io mi riferivo alle.radio e le varie trasmissipni in tv.
Cmq è vero ke sui giornali (soprattutto il CorSport) qualche eccesso.di.complimenti c'è .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tyler87 il 14 Ott 2013, 10:46
Io mi riferivo alle.radio e le varie trasmissipni in tv.
Cmq è vero ke sui giornali (soprattutto il CorSport) qualche eccesso.di.complimenti c'è .

le radio nn le devi ascoltare, imho.
c'è sempre un filo darianna che lega i giudizi su ogni cosa...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Esprit Libre il 13 Ott 2013, 18:06
Bisogna vedere solo se quando farà la preparazione con la squadra non finirà per abbioccarsi pure lui. Se dovesse succedere qualche domanda ce la dovremo porre.

La preparazione ad Auronzo l'hanno fatta anche Cavanda e Candreva, non mi sembrano così abbioccati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lui e Onazi col florentia hanno tenuto la squadra 20 metri più alta, per questo per me loro due sono titolari indiscutibili. Non discuto le qualità tecniche, che per me ha, le potenzialità da goleador, che non conosco, ma il solo fatto di riuscire ad attuare quel pressing per 90 minuti, praticamente da solo con l'ausilio di Onazi, ha portato un 20% di rendimento in più alla squadra, soprattutto ha innescato hernanes che se la Lazio gioca alta diventa un grandissimo giocatore.

Io scommetto Pet lo terrà fuori molto molto poco, a meno che il ragazzo non si monti la testa....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si, il discorso è che lui lo vedo molto abile nel ruolo alla mauri, ha tecnica e si è visto , è parecchio bravo ad innescare la punta o il centrocampista che si inserisce. Quindi a mio avviso da trequartista o seconda punta può essere ancora più decisivo.
MA... se giocherà in quel ruolo con miro davanti, chi togliere dal centrocampo..?

candreva biglia onazi  f.anderson
                hernanes
                              perea
                  klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 14 Ott 2013, 11:41
si, il discorso è che lui lo vedo molto abile nel ruolo alla mauri, ha tecnica e si è visto , è parecchio bravo ad innescare la punta o il centrocampista che si inserisce. Quindi a mio avviso da trequartista o seconda punta può essere ancora più decisivo.
MA... se giocherà in quel ruolo con miro davanti, chi togliere dal centrocampo..?

candreva biglia onazi  f.anderson
                hernanes
                              perea
                  klose
in un 4-4-2 levi o hernanes o biglia
in un 4-3-1-2 hernanes o felipe o candreva

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
già balotellano??

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 10:38
...cmq, aspetto con molta curiosità dio vederlo giocare al fianco di Klose...secondo me sonon una bella coppia.
Si, e  a fine partita, se non è andata come doveva, iniziano i furmini e le saette (era ora!!)

Discussione precedente - Discussione successiva