Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ottimo prospetto,ma dovrebbe giocare con attorno un squadra compatta,non una serie di ex giocatori.a noi servono i 28enni già pronti che diano una mano ai bambini a crescere e a non sentire su di loro troppe responsabilità!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
non capisco perchè Reja non lo veda in campionato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: daniela il 28 Feb 2014, 09:51
non capisco perchè Reja non lo veda in campionato
perché non ha 36 anni...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Gran freddezza ieri, non era affatto facile, il portiere aveva chiuso bene tutto lo specchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
per un totale di 12 partite
Dove ha fatto 5 gol e 3 assist.
Merita molto più di Klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2014, 11:00
1138 minuti in stagione
per un totale di 12 partite
Dove ha fatto 5 gol e 3 assist.
Merita molto più di Klose
ecco è una cosa che ho visto anche io, a me sembra che i numeri male non siano.
Ma perché allora in campionato, non farlo giocare.
Tanto ormai abbiamo poco da fare, per lo meno lo prepariamo per la prossima stagioen.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Property il 28 Feb 2014, 09:41
a me perea non dispiace, mi ha sempre fatto una buona impressione.
l'errore è solo aver pensato potesse essere lui il centravanti pronto.
e noi di quello avevamo bisogno.
a quel punto perea ci sarebbe stato benissimo.

il centravanti pronto è Klose, Perea è una riserva, un'ottima riserva giovane da far crescere e subentrare quando serve.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Discreto giocatore, nulla più. Può stare comodo in una rosa così scarsa. In un organico più competitivo può fare, sì e no, la terza scelta. Secondo me, finchè continuiamo ad esaltare giocatori così normali ( salvo poi accorgerci più avanti di limiti evidenti), non facciamo un passo che è uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: el jardinero il 28 Feb 2014, 11:19
Discreto giocatore, nulla più. Può stare comodo in una rosa così scarsa. In un organico più competitivo può fare, sì e no, la terza scelta. Secondo me, finchè continuiamo ad esaltare giocatori così normali ( salvo poi accorgerci più avanti di limiti evidenti), non facciamo un passo che è uno.

Io guardo i numeri che non sbagliano mai.
Oggi Perea è meglio di Klose

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2014, 11:21
Io pure, e perea puo' solo migliorare.
Perea e' nostro, klose a fine stagione gli scade il contratto.
Scusate l'egoismo, ma per me Perea deve partire titolare da ora in poi per il resto della stagione.
per il prossimo anno si verda'.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 28 Feb 2014, 11:21

Questo è un concetto aritmeticamente condivisibile. Anche se, IMHO, i gol segnati in serie A hanno una valenza diversa rispetto a quelli rifilati ad improbabili squadre europee. Detto ciò, io cederei Perea a cuor leggero e non confermerei Klose. Questo Klose.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 28 Feb 2014, 11:24
Questo è un concetto aritmeticamente condivisibile. Anche se, IMHO, i gol segnati in serie A hanno una valenza diversa rispetto a quelli rifilati ad improbabili squadre europee. Detto ciò, io cederei Perea a cuor leggero e non confermerei Klose. Questo Klose.

Pero' se in serie A non giochi quasi mai o se giochi una partita ogni 30 giorni diventa difficile giuficare.
Ad oggi i numeri dicono che Perea non è la sega che in molti dicevate fosse.
Poi capisco che ammettere di aver sbagliato è difficile ma almeno davanti all'evidenza ....

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 11:27
Pero' se in serie A non giochi quasi mai o se giochi una partita ogni 30 giorni diventa difficile giuficare.
Ad oggi i numeri dicono che Perea non è la sega che in molti dicevate fosse.
Poi capisco che ammettere di aver sbagliato è difficile ma almeno davanti all'evidenza ....

Se ti riferisci a me, mantengo la linea di coerenza. Non ritengo che Perea sia una sega, ma sono fermamente convinto che sia totalmente inadeguato alla serie A, specie ora. Può fare la carriera di un Caracciolo, per intenderci. Gli attaccanti bbbbbbboni sono altri, fidati.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 28 Feb 2014, 11:32
Se ti riferisci a me, mantengo la linea di coerenza. Non ritengo che Perea sia una sega, ma sono fermamente convinto che sia totalmente inadeguato alla serie A, specie ora. Può fare la carriera di un Caracciolo, per intenderci. Gli attaccanti bbbbbbboni sono altri, fidati.

ti sei contraddeto nel giro di pochi post, prima asserisci che in una rosa competitiva Perea puo' fare al massimo il terzo attaccante ( quidni alcune doti le deve avere) poi ti smentisci dicendo che è inadeguato alla serie A ....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: el jardinero il 28 Feb 2014, 11:32
Se ti riferisci a me, mantengo la linea di coerenza. Non ritengo che Perea sia una sega, ma sono fermamente convinto che sia totalmente inadeguato alla serie A, specie ora. Può fare la carriera di un Caracciolo, per intenderci. Gli attaccanti bbbbbbboni sono altri, fidati .

:lol:

La chiosa con "fidati" e' sublime.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 11:36

ti sei contraddeto nel giro di pochi post, prima asserisci che in una rosa competitiva Perea puo' fare al massimo il terzo attaccante ( quidni alcune doti le deve avere) poi ti smentisci dicendo che è inadeguato alla serie A ....

Manco per niente. Una terza scelta è un giocatore che si becca l'ultimo strapuntino e il campo lo vede poco. Quindi, in serie A per grazia ricevuta. Poi, se vi esalta un gol di stinco ( inutile ) all'Atalanta, viva Perea. Se i piani futuri della Lazio girano su di lui c'è da andare in analisi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 28 Feb 2014, 11:37
:lol:

La chiosa con "fidati" e' sublime.

Perchè? Distilla perle di saggezza per me...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Troppo bello il volo in mezzo ai tifosi, soprattutto in questo momento, per non metterlo nel cuore.
Ma ciò non toglie che aver immaginato questo giovanotto come il vice-Klose per questa stagione sia stato un errore imperdonabile.
Allo stesso modo lo sarebbe immaginarlo come titolare per la prossima.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 28 Feb 2014, 11:40
Manco per niente. Una terza scelta è un giocatore che si becca l'ultimo strapuntino e il campo lo vede poco. Quindi, in serie A per grazia ricevuta. Poi, se vi esalta un gol di stinco ( inutile ) all'Atalanta, viva Perea. Se i piani futuri della Lazio girano su di lui c'è da andare in analisi

In una squadra "ambiziosa" la terza scelta in attacco gioca parecchio perchè una squadra "ambiziosa" si presuma che partecipi a 3 competizioni.
Non serve che arrivi tu a dirmi che Dzeko o Cavani o Falcao o Diego Costa o Bentekè o Giuseppe Rossi o Gomz o Tevez o ...... continua pure tu la lista ma continuare a dire che Perea è un giocatore mediocre mi pare troppo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 11:44
In una squadra "ambiziosa" la terza scelta in attacco gioca parecchio perchè una squadra "ambiziosa" si presuma che partecipi a 3 competizioni.
Non serve che arrivi tu a dirmi che Dzeko o Cavani o Falcao o Diego Costa o Bentekè o Giuseppe Rossi o Gomz o Tevez o ...... continua pure tu la lista ma continuare a dire che Perea è un giocatore mediocre mi pare troppo.

Facciamo così. In serie A ,secondo me di Perea, anche più bravi, ce ne sono a mazzi. Si può dire?

Discussione precedente - Discussione successiva