Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Perea è buono, ha dei numeri. Io lo terrei l'anno prossimo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Vedere quel ragazzo buttarsi nella sua curva
Quanta Lazio in certi momenti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: PabloHoney il 28 Feb 2014, 17:52
La cosa più bella di ieri

st'immagine me fa venì i lucciconi...che peccato porca eva.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La Lazio dovrebbe fare un'operazione tipo l'atletico con Villa.......ma siamo sempre li,se riesci a prenderli a poco devi coprirli di soldi..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

vero la cosa più bella e si è pure bucato le mani con la rete poverino.

non mi passa ancora la rabbia per questa partita  :S

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 28 Feb 2014, 17:50
Arbeloa non piace nemmeno a me.
Ma tra i nostri e lo spagnolo ci sono 3/4 categorie, Dias escluso.
Il prezzo è abbordabile, il giocatore a Madrid non lo vogliono, io lo farei.
I miei nomi sarebbero Vermaleen o Vertonghen ma so già in partenza che sono improponibili per chi gestisce la Lazio.
Garcia è un buon giocatore, il City lo da via a poco o in prestito con diritto di riscatto.
Luiz Gustavo piace pure a me ma vale il discorso fatto per i due difensori sopra.

Francamente non mi fido, soprattutto poi se vedo Albiol, che dovrebbe essere anche di ruolo. Arbeloa come centrale non me lo ricordo, però già sulla fascia ha delle amnesie spaventose.  Se proprio devo fare una cosa simile, sposto Radu al centro.

Luiz Gustavo sta al Wolfsburg, non è più quello di una volta. Il problema è che loro hanno tirato fuori 16 mln per portarlo a casa e tu dovresti dare più o meno la stessa cifra per portarlo a casa. Ma se la Lazio avesse la possibilità di investire una cifra simile per un centrocampista(magari con un pagamento dilazionato), è il primo a cui penserei, perché ti cambia proprio il centrocampo. Non so però quanto prenda di ingaggio. Altrimenti ci sarebbe Sandro del Tottenham, che fino all'anno scorso sembrava un grande, dopo l'infortunio ha perso qualche posizione nelle gerarchie e pare abbia rotto con il club.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Davvero una bella immagine

AVANTI LAZIO

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Alexia68 il 28 Feb 2014, 17:58
vero la cosa più bella e si è pure bucato le mani con la rete poverino.

non mi passa ancora la rabbia per questa partita  :S

Più ci penso, leggo gli episodi, i tempi, le espressioni, il fato, la sfiga di merda che certe volte pare prendere la mira
E più' mi convinco che è stata una partita maledetta
... Da Lazio

Vabbe' voltare pagina
Subito

Però quell' immagine :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Perea mi fa ben sperare perché ha una base completa,cioè non ha lacune evidenti ma ha un po tutto.
Ha ottime doti atletico fisiche,buona tecnica,buona visione di gioco e intelligenza tattica(vedi assist e movimentu senza palla), discreta freddezza e lucidità sotto porta, tigna,impegno e un carattere tosto.
Deve migliorare ancora molto ma se mantiene l'umiltà e questa fame di emergere può veramente diventare un top player.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: RastaEagle il 28 Feb 2014, 17:27
Lo posso di' che Burak Yilmaz mha rotto el caz e nun lo vojo piu' legge fra le possibili formazioni della Lazio.

O lo dovremmo sognare e inseguire fino ai 35 anni quando potrebbe arrivare nella lista svincolati di febbraio?

Era Buonissimo 2 anni fa
Era buono lo scorso anno. Mo basta. :beer:

Io la penso come te

Ma se teniamo conto della pluriennale telenovela Ederson...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perea a mio parere ha bisogno di fare il ritiro estivo con noi per adattarsi a giocare ai ritmi europei, e deve giocare ovviamente. Io lo metterei in coppia con Klose contro la Fiorentina in un 4-4-2, con Neto in porta ogni cross è un'occasione da goal, tanto vale mettere due punte forti di testa.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Non capisco come sia possibile che qui dentro ci siano persone e persone che lo mettono tra quelli che vorrebbero mandarlo via o in prestito in serie b o simili...  Ha 21 anni 5 assist e 2 gol,  e se vedete bene ha segnato praticamente tutte le volte che ha girato 90 min interi.  E poi e' uno di quelli che anche se nn segna,  o non e' in giornata,  non pascola per il campo ma ci mette sempre l'anima. Non capisco. 

Forza Coco! A me piaci così è puoi solo migliorare!

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

a me già a pelle mi piaceva (sarà che corre sempre e pressa tutti)...con quel tuffo ha guadagnato 10 posizioni: grande Coco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jabot il 28 Feb 2014, 22:52
Non capisco come sia possibile che qui dentro ci siano persone e persone che lo mettono tra quelli che vorrebbero mandarlo via o in prestito in serie b o simili...  Ha 21 anni 5 assist e 2 gol,  e se vedete bene ha segnato praticamente tutte le volte che ha girato 90 min interi.  E poi e' uno di quelli che anche se nn segna,  o non e' in giornata,  non pascola per il campo ma ci mette sempre l'anima. Non capisco. 

Forza Coco! A me piaci così è puoi solo migliorare!

Solo applausi per chi se suda la maglia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Ieri ha disputato una partita stupenda, ha pressato, fatto salire la squadra e segnato. Avanti così, ragazzo.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Grande Coco  :band1:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Perea a me piace, lo terrei, ha diverse e belle qualità come attaccante.
L'unica cosa in cui mi sembra non sia il massimo è nel tiro, come già detto qui dentro da altri netter.
Ma forza Coco, sei forte!

Citazione di: Barabba Terzo il 28 Feb 2014, 15:52
Djordjevic secondo me è saltato da tempo.
Ma speriamo!  :cross:

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
che poi Jardinè, in simpatia, per me uno che ha come nick il soprannome della più grande pippa attaccante che abbia mai vestito la nostra maglia per distacco

può continuare a dire di Perea quello che vuole, tanto è chiaro che de punte ce capisce poco poco eh!

:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Discussione precedente - Discussione successiva