Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
m'è piaciuto.. e poi è bello come il sole  :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2014, 23:39
m'è piaciuto.. e poi è bello come il sole  :p

Ha giocato bene, corso, pressato e vinto molti duelli aerei. Di più non poteva...
Bello come il sole quando si gioca di sera...
:=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Sta cominciando a fare con regolarità i movimenti giusti verso la porta...
Daje!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Io sono soddisfatto del rendimento di Perea, fino ad ora. Ha segnato in tutte le competizioni, è il suo primo anno nel calcio che conta, ha 21 anni. Quando non segna fa comunque buone giocate, pressa come un dannato (anche troppo, imho dovrebbe "gestirsi" un po' di più durante i 90 min.).

Merita di far parte di questa rosa, daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cresce a vista d'occhio soprattutto sotto l'aspetto della personalità. Segnerà ancora poco ma fa tantissimo lavoro e c'ha la capacità innata di vedere i corridoi e fare assist per mandare in porta chi si inserisce.
Oggi s'è battuto come un leone.
Duecento corse, pressing su tutti i difensori che impostavano l'azione, tante spizzate di testa e parecchio movimento per creare gli spazi di inserimento per gli altri. Molto molto bene.
Daje Coco continua così.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ranxerox il 02 Mar 2014, 23:48
Segnerà ancora poco ma fa tantissimo lavoro e c'ha la capacità innata di vedere i corridoi e fare assist per mandare in porta chi si inserisce.
Quoto.
E quando la deve passare, la passa!
Vede il corridoio e la dà al momento giusto.

E se avesse pure chi gliela passa altrettanto al modo giusto non sono sicuro che segnerà poco.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Alcares il 03 Mar 2014, 00:53
Quoto.
E quando la deve passare, la passa!
Vede il corridoio e la dà al momento giusto.

E se avesse pure chi gliela passa altrettanto al modo giusto non sono sicuro che segnerà poco.
Meno male...  C'è qualcuno che la pensa come me...  E pensare che invece c'è chi lo vuole via dalla Lazio...  In Coppa e oggi 2 buone prestazioni x me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Bell'acquisto. Giocatore che dà il fritto.
Oggi finalmente gli ho visto anche tagliare in area, dettare il passaggio a Candreva e provare il tiro a incrociare.
Tira Brayan!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Corre come un dannato fino a farsi scoppiare i polmoni. E' umile, obbediente e generoso, ha capito che qui ha l'occasione della vita. Ma mi piacerebbe vederlo meno solo e meglio servito o, quantomeno, inserito in un gioco d'attacco che gli permetta di sentire la porta e il gol.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: carib il 02 Mar 2014, 23:47
Sta cominciando a fare con regolarità i movimenti giusti verso la porta...
Daje!

abbravo il mio canuto preferito,inoltre  appoggia sempre la palla al momento giusto nello spazio giusto,
lo vorrei un po' più cattivo quando è vicino all'area di rigore, ma posso anche aspettare un po'

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La deviazione per il goal di Cana, non ci fosse stata sarebbe stato un suo bellissimo assist.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2014, 02:01
La deviazione per il goal di Cana, non ci fosse stata sarebbe stato un suo bellissimo assist.
Se la deviazione non ci fosse stata, non so se la palla a Cana ci sarebbe arrivata.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sul cross di Candreva ad inizio secondo tempo credo potesse arrivarci.Era solo in area.É sicuramente un investimento azzeccato ma non sono sicuro questo sia il suo ruolo definitivo .Potrebbe con tempo trasformarsi in un simil Mauri o diventare un centravanti boa con un signori alle spalle.Ecco la coppia Perea Quagliarella mi piacerebbe. Bravo Bryan!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
secondo me diventerà un grande giocatore. l'impressione che sia bravo é molto forte.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Grandissimo sacrificio, ma anche ieri sera non mi ha dato la sensazione di poter " esplodere". E soprattutto non è  lo stoccatore di cui la Lazio ha mortalmente bisogno. Continuo a pensare che possa fare un'onesta carriera in una media serie A, al massimo. Però, finchè sta qui, avrà il mio sostegno. Insomma, non mi comprerei una maglia col 34 ma non lo detesto ( calcisticamente ) come Kozak... :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 03 Mar 2014, 08:55
Grandissimo sacrificio, ma anche ieri sera non mi ha dato la sensazione di poter " esplodere". E soprattutto non è  lo stoccatore di cui la Lazio ha mortalmente bisogno.
Sinceramente, ma sarò limitato io, in questa Lazio in cui al momento gli unici due in grado potenzialmente in grado di dare palle gol sono Candreva, che tende a reputare il passaggio come mossa della disperazione, e Keita, che per qualche oscuro motivo non gioca con regolarità, farei fatica a riconoscere uno stoccatore pure se questi fosse Pippo Inzaghi.

Ricordiamoci delle considerazioni su un certo Floccari, reputato negato per il gol, manco con la Lazio avesse sprecato decine di palle gol a tu per tu col portiere, salvo poi ricevere migliaia de limejomortaccisua appena incontrata la Lazio con una squadra che ha una parvenza di gioco offensivo come il Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
È bravo il ragazzetto, Da un po l'ho adottato. Diventerà un gran giocatore. Non penso arriverà ad essere un campione, ma sicuramente meglio di quagliarella/matri etc

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Se gli appoggiassero la palla al momento giusto anziché sempre in ritardo (o mai) potremmo giudicare la sua capacità realizzativa.

Discussione precedente - Discussione successiva