Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Anche ieri ottima prestazione, tanto sacrificio come al solito.

Peccato che qualche volta non è stato servito o è stato servito male perchè avrebbe avuto l'occasione per segnare ancora.

Io lo vedrei comunque bene anche accanto a Klose.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ma si possono vedere i km che percorre un giocatore durante la partita  ?
Esiste un sito apposito ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.854
Tra l'altro si sta svezzando anche per quanto riguarda il pressing. Ricordo le prime 3-4 partite in cui rincorreva pure il giocatore che gli stava lontano 20-30 metri. Sembrava un matto.

Poi le sponde, il piede molto educato, il buon fisico. Manca ancora un po' di malizia e di cattiveria sotto porta, però si sta facendo valere in una squadra il cui gioco metterebbe in seria difficoltà fior fiori di punteroni.

Staremo a vedere. Daje Brayan!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 03 Mar 2014, 10:50
Ma si possono vedere i km che percorre un giocatore durante la partita  ?
Esiste un sito apposito ?

si, su sky l'anno scorso mettevano una tabella con i km percorsi da ognuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Gran bel prospetto: continuo a pensarlo e continuo a scriverlo. Aspetto fiducioso FA: uno con quel tocco di palla può essere solo forte

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: reds1984 il 03 Mar 2014, 08:40
secondo me diventerà un grande giocatore. l'impressione che sia bravo é molto forte.

a me nei giocatori piace il carattere e la voglia di giocare.
Perea ne ha da vendere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Del mercato estivo è quello che mi piace di più. Dovrebbe giocare con più continuità, magari in prestito.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 13:24
Del mercato estivo è quello che mi piace di più. Dovrebbe giocare con più continuità, magari in prestito.
Più di Biglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Lqsignifer il 03 Mar 2014, 15:04
Più di Biglia?

Si. In prospettiva Perea è un signor attaccante, sa fare tutto. Non so se potrà mai essere un bomber nel vero senso della parola, ma secondo me è il prototipo dell'attaccante moderno.
A Biglia io continuo a preferire Ledesma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 15:07

Questo moo cacci, senza appello.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 15:07
Si. In prospettiva Perea è un signor attaccante, sa fare tutto. Non so se potrà mai essere un bomber nel vero senso della parola, ma secondo me è il prototipo dell'attaccante moderno.
su Perea la penso come te: mi piace tantissimo ma anche Biglia è un signor giocatore.
Aspetto con ansia FA e spero non venga venduto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2014, 15:08
Questo moo cacci, senza appello.

Eppure le partite stanno là a dimostrarti l'insostituibilità di Ledesma.
Ma non pretendo che tu te ne accorga, eh!
8)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Biglia, Perea e Berisha sono stati tre ottimi acquisti e sono sicuro che anche F. Anderson si rivelera' tale.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2014, 15:13
Biglia, Perea e Berisha sono stati tre ottimi acquisti e sono sicuro che anche F. Anderson si rivelera' tale.
Il ragazzo è stato veramente massacrato :spero regga mentalmente perchè sarebbe un peccato non dargli una VERA possibilità

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lqsignifer il 03 Mar 2014, 15:14
Il ragazzo è stato veramente massacrato :spero regga mentalmente perchè sarebbe un peccato non dargli una VERA possibilità

A mio parere è assurdo non cercare di capire che giocatore sia in questa stagione, rischiamo di iniziare la prossima stagione senza aver capito come sfruttarlo al massimo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Una seconda punta smaliziata con un attaccante come Perea fa 15-20 gol l'anno, pure in una squadra allenata da Reja.
Per i compagni di reparto un cacacatz così è una manna.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arkham il 03 Mar 2014, 16:29
Una seconda punta smaliziata con un attaccante come Perea fa 15-20 gol l'anno, pure in una squadra allenata da Reja.
Per i compagni di reparto un cacacatz così è una manna.

Il punto è questo. Perea sarebbe uno da doppia cifra? Accanto a Perea servirebbe un attaccante alla quagliarella (non necessariamente lui), uno che occupa tutto il fronte d'attacco e sfrutta blocchi e sponde del colombiano

Sent from Lulic al 71esimo

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 16:34
Il punto è questo. Perea sarebbe uno da doppia cifra? Accanto a Perea servirebbe un attaccante alla quagliarella (non necessariamente lui), uno che occupa tutto il fronte d'attacco e sfrutta blocchi e sponde del colombiano

Sent from Lulic al 71esimo
Postiga :=))

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
buon colpo di testa, buone sponde, ottimo l'impegno.
ma... non e' cattivo sotto porta.
Ieri con la viola allo sbando un osvaldo qualsiasi avrebbe fatto tripletta...
per me va mandato un anno in prestito a giocare per vedere di che pasta e' fatto.

ad occhio e croce puo' solo migliorare... ma non so se sia da LAZIO (una LAZIO da primi posti, ovviamente).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 03 Mar 2014, 16:50
buon colpo di testa, buone sponde, ottimo l'impegno.
ma... non e' cattivo sotto porta.
Ieri con la viola allo sbando un osvaldo qualsiasi avrebbe fatto tripletta...
per me va mandato un anno in prestito a giocare per vedere di che pasta e' fatto.

ad occhio e croce puo' solo migliorare... ma non so se sia da LAZIO (una LAZIO da primi posti, ovviamente).

Su quali basi dici che non e' Cattivo?
Ieri e' stato messo in condizione di tirare due volte, e due volte e' stato bloccato, perche' chi doveva dare il passaggio ha tergiversato.
Questo per me puo' essere forte forte.

Discussione precedente - Discussione successiva