Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 03 Mar 2014, 15:17
A mio parere è assurdo non cercare di capire che giocatore sia in questa stagione, rischiamo di iniziare la prossima stagione senza aver capito come sfruttarlo al massimo.
dovrebbe giocare: molto e spesso. Anche la sostituzione con il Ludogorets (all'andata) è stata per me incomprensibile

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 15:11
Eppure le partite stanno là a dimostrarti l'insostituibilità di Ledesma.
Ma non pretendo che tu te ne accorga, eh!
8)

Ledesma, che io non sopporto come giocatore (lo ammetto candidamente), da Gennaio in poi ha fatto una serie di prestazioni mostruose.

Secondo me non ha mai giocato cosi' bene da quando e' alla Lazio.

Nonostante questo, ritengo ci sia un abbisso incolmabile a favore di Biglia. Visto che possono giocare insieme, pero', il problema non si pone nemmeno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 16:34
Il punto è questo. Perea sarebbe uno da doppia cifra? Accanto a Perea servirebbe un attaccante alla quagliarella (non necessariamente lui), uno che occupa tutto il fronte d'attacco e sfrutta blocchi e sponde del colombiano

Sent from Lulic al 71esimo

Nemmeno Casiraghi e Boksic, salvo annate zenmaniane eccezionali e irripetibili, erano da doppia cifra. Anzi, Perea mi pare aver dimostrato una buona freddezza sostto porta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Tra qualche domenica sul cross di Candreva di ieri spacca la porta sul primo palo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Diventerà un ottimo giocatore, lo farei giocare sempre

skizzo87

Visitatore
Ora come ora i numeri dicono + di un gol ogni tre partite, nella squadra dove non si creano occasioni da gol.

Da quando ci sta Reja, 3 gol in 365 minuti, che non è proprio male.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: syrinx il 03 Mar 2014, 17:49
Ledesma, che io non sopporto come giocatore (lo ammetto candidamente), da Gennaio in poi ha fatto una serie di prestazioni mostruose.

Secondo me non ha mai giocato cosi' bene da quando e' alla Lazio.

Guarda caso proprio da quando gioca in coppia con Biglia :-)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexia68 il 03 Mar 2014, 19:43
Guarda caso proprio da quando gioca in coppia con Biglia :-)

Ledesma è sempre stato il condottiero della Lazio.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
El coco per me è uno forte,si muove bene, è coordinato, bella corsa palla al piede, visione di gioco e dei compagni, cattivo nei contrasti, freddo sotto porta!! Mi piace da morire

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Deve crescere ma ha tutto per diventare un top player.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
A me piace.... Però c'ha le gambe corte ....oppure  è lungo de busto fate voi. Comunque da l'idea di non avere equilibrio e potenza nelle gambe

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me questo ragazzo piace molto, si sacrifica e ce la mette tutta, proprio come dovrebbe fare un giovane che si vuole affermare, ma non tutti lo fanno.
Però, non vorrei che tutti questi complimenti facciano capire alla società che basta Perea. Ieri, con tutti quei contropiedi, Higuain o Tevez ne mettevano dentro almeno due.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 03 Mar 2014, 21:43
A me questo ragazzo piace molto, si sacrifica e ce la mette tutta, proprio come dovrebbe fare un giovane che si vuole affermare, ma non tutti lo fanno.
Però, non vorrei che tutti questi complimenti facciano capire alla società che basta Perea. Ieri, con tutti quei contropiedi, Higuain o Tevez ne mettevano dentro almeno due.

Vero che serve anche uno più forte, però ieri è Onazi che s'è magnato un goal e due assist.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me perea fa morì quando chiede palla..  Co quelle braccia lunghe...  Me fa' morì..  Lo adoro

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2014, 21:46
Vero che serve anche uno più forte, però ieri è Onazi che s'è magnato un goal e due assist.

Onazi ieri è stato il migliore nel secondo tempo. Tutti i contropiedi li ha fatti partire lui e non sempre l'ultimo passaggio è stato suoi. Ci ha provato anche Candreva e Gonzalez, ma li è il grande attaccante che poi la butta dentro. Perea è stato servito da Candreva davanti alla porta e ci ha messo 1 ora e mezza a calciare. Deve crescere ancora tanto. Ieri per esempio Tounkara almeno uno lo metteva dentro, perché calcia molto meglio, è più rapido nei movimenti a smarcarsi e poi girarsi a concludere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Thunder il 03 Mar 2014, 21:43
Però, non vorrei che tutti questi complimenti facciano capire alla società che basta Perea.

Me l'immagino Tare e Lotito che parlano e si convincono che non è necessario un sostituto di Klose perché Perea ha ricevuto un sacco di apprezzamenti su Lazionet.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cartesio il 03 Mar 2014, 22:01
Me l'immagino Tare e Lotito che parlano e si convincono che non è necessario un sostituto di Klose perché Perea ha ricevuto un sacco di apprezzamenti su Lazionet.

Apprezzo la battuta, ma non intendevo dire questo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Se giocasse con un'altra squadra mi starebbe sul caxxo e sarebbe fortissimo, tipo Cavani.....
Siccome gioca co la Lazio, è buono come il pane  ;)
Incomincio lentamente ad innamorarmi di lui, delle sue rincorse sfrenate, del suo desiderio continuo di pressare, del dare il fritto in ogni partita. Mi sembra più maturo tatticamente con Reja e secondo me nel tempo ci dimostrerà ciò che vale. Segna anche dei goals che sembrano facili. Quando vedo il 'poro Perea' in campo vedo una Lazio futura che nel giro di due anni potrebbe darci belle soddisfazioni, considerando tanti altri ragazzini.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: cartesio il 03 Mar 2014, 22:01

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 03 Mar 2014, 16:50
buon colpo di testa, buone sponde, ottimo l'impegno.
ma... non e' cattivo sotto porta.
Io veramente vi invidio.
Io non riesco a vedere 'sta mancanza di cattiveria sotto porta in uno che sotto porta non ci viene messo quasi mai, se non con passaggi imprecisi e/o coi tempi sbagliati.

Discussione precedente - Discussione successiva