Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Alcares il 04 Mar 2014, 00:46
Io veramente vi invidio.
Io non riesco a vedere 'sta mancanza di cattiveria sotto porta in uno che sotto porta non ci viene messo quasi mai, se non con passaggi imprecisi e/o coi tempi sbagliati.
Su questo aspetto deve migliorare e lo sta già facendo. Deve migliorare per diventare forte vero.
Ha tutte le caratteristiche per diventarlo. Ieri sul cross di Candreva sul quale Konko prende la traversa Perea arriva un attimo prima (palla difficilissima eh, ma sto parlando del salto di qualità per diventare uno da doppia cifra senza rigori in Italia). In un'altra occasione fa un ottimo movimento dentro l'area e detta un bel passaggio a Candreva, ma ci mette un paio di secondi in più e non riesce ad incrociare.
Ecco, il giorno che farà uno di questi 2 gol sarà un top player.
Daje Brayan!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2014, 00:51
Su questo aspetto deve migliorare e lo sta già facendo. Deve migliorare per diventare forte vero.
Ha tutte le caratteristiche per diventarlo. Ieri sul cross di Candreva sul quale Konko prende la traversa Perea arriva un attimo prima (palla difficilissima eh, ma sto parlando del salto di qualità per diventare uno da doppia cifra senza rigori in Italia). In un'altra occasione fa un ottimo movimento dentro l'area e detta un bel passaggio a Candreva, ma ci mette un paio di secondi in più e non riesce ad incrociare.
Daje Brayan!!!

ah, lì non è Candreva che crossa alto con un cristone alto due metri solo a centro area, è colpa del cristone che non era alto due metri e 5. lo stesso cristone che se l'era creata da solo quell'azione portando palla in mezzo a tre avversari per allargare al momento giusto su Candreva libero e poi smarcarsi perfettamente in area.

il gol di Llorente ieri sera, bravissimo lui a farcisi trovare, ma magari qualcuno gliela dà anche bene.

io finora ho visto una jena sotto porta, che fissa il portiere negli occhi e lo imbuca sotto le gambe.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2014, 00:51
Daje Brayan!!!
Scusami, ma questo è diverso dall'essere 'cattivo sotto porta'.
Questo è semplicemente il fiuto per il gol che ti fa sentire dove e quando arriverà la palla.

La cattiveria sotto porta, per come la vedo io, è la spietatezza di tradurre in rete chiare palle gol.
E giudicare questa cosa in Perea (così come ogni attaccante della Lazio di quest'anno) è come pronunciarsi sulla durata dei rapporti sessuali di un monaco tibetano in meditazione solitaria.

A mio avviso, l'unica occasione per giudicarlo in tal senso è la gara di ritorno col Ludogorets.
Dove ha segnato con la freddezza di un veterano.

Ma che pretendete da 'sto ragazzo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
C'è ci aspettiamo un Filippo Inzaghi, non credo lo avremo in Perea  :) se ci aspettiamo un attaccante moderno, potente, veloce e che riesce ad essere su quasi tutti i palloni si, penso ci siamo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Il gol con il Legia è un gran gol: questo è forte

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
non ho capito, ma è pippa o pipparsugo?..

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: sorazio il 04 Mar 2014, 08:40
non ho capito, ma è pippa o pipparsugo?..
E' bravo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Jabot il 04 Mar 2014, 08:56
E' bravo punto.
ma è bravo da esser pippa o bravo bravo da esser pipparsugo? Sei una new entry devi sapere che i nostri sono pippa a prescinde se poi so boni diventano arsugo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sorazio il 04 Mar 2014, 09:02
ma è bravo da esser pippa o bravo bravo da esser pipparsugo? Sei una new entry devi sapere che i nostri sono pippa a prescinde se poi so boni diventano arsugo
:) sarebbe da rispedirlo in colombia a raccoje er caffè, a sta pipparzugo

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Alcares il 04 Mar 2014, 08:21
Scusami, ma questo è diverso dall'essere 'cattivo sotto porta'.
Questo è semplicemente il fiuto per il gol che ti fa sentire dove e quando arriverà la palla.

La cattiveria sotto porta, per come la vedo io, è la spietatezza di tradurre in rete chiare palle gol.
E giudicare questa cosa in Perea (così come ogni attaccante della Lazio di quest'anno) è come pronunciarsi sulla durata dei rapporti sessuali di un monaco tibetano in meditazione solitaria.

A mio avviso, l'unica occasione per giudicarlo in tal senso è la gara di ritorno col Ludogorets.
Dove ha segnato con la freddezza di un veterano.

Ma che pretendete da 'sto ragazzo...

I due gol contro il Parma in Coppa Italia , sono secondo l'emblema della freddezza sotto porta.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: sorazio il 04 Mar 2014, 09:02
Beh pure la pasta e' bona ar sugo.  Quindi x me e' bono pure lui

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Dall'attaccante, imho,  devi aspettarti le seguenti cose:
- Movimenti in profondita'
- Freddezza sottoporta
- movimenti che facilitano gli inserimenti dei compagni  e protezione palla(sopratutto giocando da solo davanti)
- buona/ ottima tecnica palla al piede
- buon/ottimo colpo di testa ed elevazione.
-  Sacrificio per il pressing.

Perea ha tutte queste qualita'.
I movimenti in profondita', te li fa. Se poi viene servito in ritardo mica e' colpa sua (vedi passaggio di Candreva).
Freddezza sottoporta e' da migliorare ma comunque come fatto notare con Parma e Ludogorets, non e' proprio l'ultimo.
Movimenti che facilitano gli inserimenti e protezione palla sta migliorando. Ma sopratutto sul primo aspetto e' molto assistman.
Ha una discreta tecnica palla al piede.
Il fondamentale dove latita di + e' il colpo di testa. Anche se pure su questo fondamentale ha fatto dei progressi mostruosi. Fino alla partita col Parma non ne prendeva una di testa. Contro la Fiorentina contro gente come Tomovic, G.Rodriguez e Savic, si e' fatto valere.
Sacrificio per il pressing lo fa e pure troppo. Certe volte dovrebbe rinunciare per arrivare + lucidita' sotto porta.

Per me e' un gran bel prospetto e attualmente un buon giocatore e puo' solo che migliorare.
A me ricorda il primo Ibra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Con Klose in naftalina in previsione mondiale avrà spazio. Questo finale di stagione dovrà caricarsi l'attacco sulle spalle e sarà un bel banco di prova.
Daje Coco!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Il mio era un attestato di stima. Anche se forse sto mischiando il fiuto con la freddezza.
@Thunder per me Perea ha la stoffa per incornare di prepotenza quel cross di Candreva.
Il giorno in cui ci riuscirà sarà uno forte vero (quel gol lo fa Vieri per dire e pochi altri, quindi la mia è stima assoluta per il Coco).
A me sta piacendo tanto. Nel gioco "vengo incontro e te la do in profondità" e "ti presso come un assatanato" già ora è tra i migliori in serie A.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si, d'accordo, in questo gioco è fortissimo
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2014, 10:11
A me sta piacendo tanto. Nel gioco "vengo incontro e te la do in profondità" e "ti presso come un assatanato" già ora è tra i migliori in serie A.
Anche se io sogno un giorno in cui un attaccante della Lazio possa finalmente giocare non spalle alla porta e fare esattamente questo:
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2014, 10:11
per me Perea ha la stoffa per incornare di prepotenza quel cross di Candreva.
Il giorno in cui ci riuscirà sarà uno forte vero (quel gol lo fa Vieri per dire e pochi altri, quindi la mia è stima assoluta per il Coco).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
32 pagine di Topic per un bravo ragazzo, discreto giocatore che ha fatto 1 gol, inutile, in campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: el jardinero il 04 Mar 2014, 20:43
32 pagine di Topic per un bravo ragazzo, discreto giocatore che ha fatto 1 gol, inutile, in campionato.
Mannaggia a questi tifosi che parlano di calcio e si appassionano ai propri giocatori forti o pippe che siano.
Assurdi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: el jardinero il 04 Mar 2014, 20:43
Magari se qualcuno la smettesse di rosicare facendoci sapere ogni settimana quanto sarà mediocre la sua carriera ne avrebbe di meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva