Perea, FA, Keita e Rozzi

Aperto da Marmorus, 08 Set 2013, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2013, 14:26
A me sembra che abbia detto di aver paura di rifarsi male...

Ha detto che il ragazzo non ha nulla ma che ha paura di giocare e che spera di rivedere il FA del Brasile. In pratica gli ha detto che se deve da 'na svejiata...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Io credo che FA non forzi al massimo perchè sente dei dolorini, alcuni reali altri inconsci.
La caviglia è inf.ame.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Speriamo di sbagliare, ma le parole del mister mi sono suonate come una mezza bocciatura. Io credo che Petko ami i giocatori con le pal.le, quelli che non si tirano mai indietro e che giocherebbero anche con una gamba sola.
La sensazione e' che FA stia traccheggiando e questo al mister (e ai compagni) credo piaccia pochissimo. Ricordiamoci sempre che parliamo di un ventenne pagato 9 cucuzze. Da uno pagato così tanto ci si aspetta sempre molto (e giustamente, direi).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma non inventiamoci casi. Le parole di Petko erano solo di incoraggiamento.
Poi nome lamentiamoci delle polemiche inventate dai giornali se poi siamo i primi a farlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Tyler87 il 21 Set 2013, 14:43
Ma non inventiamoci casi. Le parole di Petko erano solo di incoraggiamento.
Poi nome lamentiamoci delle polemiche inventate dai giornali se poi siamo i primi a farlo...
Veramente. Ma rilassatevi, non interpretate ogni sospiro come se dietro ci fosse chissà cosa.
Se non creiamo un caso non siamo contenti. Da 2 frasi già abbiamo capito che è svogliato che non c'ha le palle etc... Un ragazzo di 20 anni che viene dall'altra parte del mondo e sta superando un infortunio. Che palle.
Se sperate di sbagliarvi veramente, lasciate stare, non proponete questi dubbi, teneteveli per voi. Non muore nessuno.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
In EL giocherà di sicuro, ma in campionato quante volte vedremo FA titolare? Non per motivi di forza, ma per motivi tattici mi pongo questa domanda: Posto che Candreva è insostituibile, Ledesma/Biglia occupano un posto, Onazi/Gonzales un altro, rimangono i posti occupati da Hernanes e Lulic. Non credo che ruberà il posto ad Hernanes, quindi l'unico potrebbe essere Lulic, ma non so se Petkovic sia disposto a privarsi di Senad... Possibile anno di ambientamento?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: ErGoDeTurone il 21 Set 2013, 14:51
In EL giocherà di sicuro, ma in campionato quante volte vedremo FA titolare? Non per motivi di forza, ma per motivi tattici mi pongo questa domanda: Posto che Candreva è insostituibile, Ledesma/Biglia occupano un posto, Onazi/Gonzales un altro, rimangono i posti occupati da Hernanes e Lulic. Non credo che ruberà il posto ad Hernanes, quindi l'unico potrebbe essere Lulic, ma non so se Petkovic sia disposto a privarsi di Senad... Possibile anno di ambientamento?
Normale e prevedibile turn over. Se il ragazzo si dimostrerà pronto farà le sue 20-30 partite. Senza dubbi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Avere paura di rifarsi male, dopo aver subito un infortunio grave, è normale.
Per superarla è però necessario ritornare a giocare e provare sul campo la sensazione che il peggio ormai è passato e prima o poi FA deve scendere in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2013, 14:22
Parole pesanti del mister su FA

a me so' sembrate di incoraggiamento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2013, 14:39
Speriamo di sbagliare, ma le parole del mister mi sono suonate come una mezza bocciatura. Io credo che Petko ami i giocatori con le pal.le, quelli che non si tirano mai indietro e che giocherebbero anche con una gamba sola.
La sensazione e' che FA stia traccheggiando e questo al mister (e ai compagni) credo piaccia pochissimo. Ricordiamoci sempre che parliamo di un ventenne pagato 9 cucuzze. Da uno pagato così tanto ci si aspetta sempre molto (e giustamente, direi).

E perchè strebbe "traccheggiando" ? Vuole il rinnovo ?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ci avrebbe fatto comodo   specie in EL

spero che perea sia miglire di libor

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: nordest2 il 21 Set 2013, 15:54
kozak   timbra e AVL  vince in trasferta

ci avrebbe fatto comodo   specie in EL

spero che perea sia miglire di libor
Non iniziamo per favore ... c'è un topic dove la quasi totalità dei laziali dice che il ceco non vale piu di 2ml€ e adesso lo rimpiangiamO??? io gli vorrò sempre un gran bene ma abbiamo visto i pregi e i difetti di questo giocatore. perea non ha giocato ancora un minuto ma un certo keita in 85 minuti ha gia fatto una giocata decisiva. FIDIAMOCI PER UNA VOLTA DI QUESTA SOCIETA'  :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: Luca_Imperati il 21 Set 2013, 15:57
c'è un topic dove la quasi totalità dei laziali dice che il ceco non vale piu di 2ml€
premesso che per me andava ceduto e che la sua valutazione è corretta (ci sono post di mesi addietro che parlano), ma 'sta quasi totalità di Laziali che avrebbero venduto Kozak a 2 mln dov'è?
Cioè 3 o 4 netter non è totalità, a meno che non mi sia perso altro.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2013, 16:37
premesso che per me andava ceduto e che la sua valutazione è corretta (ci sono post di mesi addietro che parlano), ma 'sta quasi totalità di Laziali che avrebbero venduto Kozak a 2 mln dov'è?
Cioè 3 o 4 netter non è totalità, a meno che non mi sia perso altro.
c'è un topic su kozak dove tutti dicono che la richiesta di lotito è fuori mercato. lotito chiedeva 8ml€. c'è piu' di un netter (non ho detto che sei tu) che lo voleva svendere perchè inutile e pippa. secondo me la lazio ha fatto un buonissimo affare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: Luca_Imperati il 21 Set 2013, 16:39
c'è un topic su kozak dove tutti dicono che la richiesta di lotito è fuori mercato. lotito chiedeva 8ml€. c'è piu' di un netter (non ho detto che sei tu) che lo voleva svendere perchè inutile e pippa. secondo me la lazio ha fatto un buonissimo affare.
Nono ma lo so che non ce l'avevi con nessuno nello specifico, però tu hai scirtto "quasi totalità dei Laziali" e magari non è così.
Anche io credo che sia stato un buon affare e una ottima plusvalenza; ;)) sarebbe stata una cessione fenomenale se fosse arrivato Yilmaz, invece ora qualcuno deve coprire il buco dei suoi 8/10 gol in EL.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2013, 16:43
Nono ma lo so che non ce l'avevi con nessuno nello specifico, però tu hai scirtto "quasi totalità dei Laziali" e magari non è così.
Anche io credo che sia stato un buon affare e una ottima plusvalenza; ;)) sarebbe stata una cessione fenomenale se fosse arrivato Yilmaz, invece ora qualcuno deve coprire il buco dei suoi 8/10 gol in EL.
allora non faccio riferimento solo a lazio.net ma anche ad altri forum e pagine di tifosi laziali. kozak è un ottimo attaccante ma 6,5 ml€ so tanti soldi. per i dieci goal in europa league aspettiamo keita perea anderson e ederson  :D :D :D su floccari ormai non conto piu' troppo moscio __-__

flaccoflamini

Visitatore
Dice Petko che il transfer di Perea non è  ancora arrivato. :(

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: flaccoflamini il 21 Set 2013, 17:44
è in lista convocati.

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: flaccoflamini il 21 Set 2013, 17:44
quello europeo ... ha specificato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Luca_Imperati il 21 Set 2013, 18:32
quello europeo ... ha specificato
Non sapevo ce ne fossero due, uno per giocare in Italia e uno per l'Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva