Perea non è bbbono

Aperto da el jardinero, 25 Nov 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io non so se sia bbbbono o no, sta di fatto, che non può giocare a questi livelli. Del futuro non me ne frega nulla, qui serve gente che segna, stiamo andando molto male, forse alcuni non se ne rendono conto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: Boom! il 25 Nov 2013, 10:52
Io non so se sia bbbbono o no, sta di fatto, che non può giocare a questi livelli. Del futuro non me ne frega nulla, qui serve gente che segna, stiamo andando molto male, forse alcuni non se ne rendono conto.

se può giocare floccari e klose può giocare anche perea
in campionato un gol in meno di klose un gol in + di floccari giocando di meno .
non è perea il nostro problema , per questa Lazio , può andar più che bene.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2013, 10:54
in campionato un gol in meno di klose un gol in + di floccari giocando di meno .

Perea nella Lazio dovrebbe essere la terza o quarta scelta e non un vice Klose,,,a questa squadra manca un VERO CENTRAVANTI, perchè se manca Klose (spesso) non abbiamo NESSUNO davanti!!!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
a me Pererinha piace e pure tanto,per gli altri dare giudizi cosi perentori e definitivi mi sembra presto :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: lory61 il 25 Nov 2013, 10:57
a me Pererinha piace e pure tanto,per gli altri dare giudizi cosi perentori e definitivi mi sembra presto :since :since :since

Hai sbagliato Pere...
:beer: :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 25 Nov 2013, 10:41
Ieri, pessimo. Secondo me, peggio pure dei due brasiliani subentrati.
Ma stiamo calmi, è un ragazzino.
Certo, però, un dato mi sembra già (quasi) assodato.
Non è un bomber classico manco per niente.
Gioca spalle alla porta, cerca sempre l'uno-due, gli piace uscire, non ha tiro, ha poco dribbling verticale, non ha istinto.
Insomma, non ci aspettiamo caterve di gol neanche quando sarà grande. Sembra proprio un altro prototipo di attaccante.

Non sono d'accordo.
L'unico dato di fatto ad oggi è che si mangia i goal fatti.
Vuoi per irruenza, vuoi perché arruffone, ma sottoporta ci arriva e la sente.
Al momento pecca di precisione.
Pure Cavani all'inizio si mangiava l'impossibile,  poi è esploso tutto insieme, guarda caso,  con un grande allenatore come Mazzarri, che sa come si valorizza la fase offensiva. (Guardate Palacio e Alvarez come la buttano dentro con una continuità forse mai avuta)

Inoltre Perea in questa fase è legnoso e lento come non mai.
Sui video visti, faceva della corsa e lo scatto bruciante, la sua prerogativa principale.
Per me la Lazio, l'anno prossimo deve puntare non solo su un tecnico capace, ma su uno che abbia un intero staff di fiducia col quale programmare la stagione e gli obiettivi.
Dalle buone preparazioni, si costruiscono delle stagioni esaltanti.

Vedi conte e staff alla juve (da quando c'è lui, zero infortuni, i 3 anni precedenti era na moria) gente come Barzagli, Pirlo, lo stesso Vidal, inesistenti fisicamente, adesso sono dei mostri.
Vedi Mazzarri e staff, cambiasso l'anno scorso era sul viale del tramonto, adesso corre e pressa come un ragazzino di 20 anni.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Biancolazio il 25 Nov 2013, 10:48
Bojinov si è' spaccato pesantemente 3/4 volte,su Saviola leggi qui..

Palmares Club
Campionato argentino: 2
River Plate: Apertura 1999, Clausura 2000
Campionato spagnolo: 1
Real Madrid:2007-2008
Supercoppa di Spagna: 1
Real Madrid: 2008
Campionato portoghese: 1
Benfica: 2009-2010
Coppa di Lega portoghese: 3
Benfica: 2009-2010, 2010-2011, 2011-2012
Competizioni internazionali[modifica | modifica sorgente]
Coppa UEFA: 1
Siviglia: 2005-2006
Nazionale[modifica | modifica sorgente]
Campionato del mondo Under-20: 1
2001
Oro olimpico: 1
Atene 2004
Individuali
Capocannoniere del campionato argentino: 1
Apertura 1999
Calciatore sudamericano dell'anno: 1
1999
Capocannoniere del campionato del mondo Under-20 : 1
2001
Miglior giocatore del campionato del mondo Under-20 : 1
2001
Incluso nel FIFA 100

Magari avessimo un Saviola in rosa........

Sì, vabbè contano anche i trofei in panca, ho capito tutto.
A me del fifa 100 non interessa granchè, contano i fatti: ha giocato bene, anzi benissimo  da giovane (quello che ho detto anche io), ma poi non è stato mai incisivo. Se contano i trofei da panchinaro Fiori è stato una leggenda del calcio mondiale.
Poi, rispetto tutte le opinioni, ci mancherebbe altro. Se non mi piacesse il confronto non mi sarei neanche iscritto al forum  ;)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Proverò ad argomentare meglio: finora ho visto un Perea che gira bene quando la Lazio gira bene (o meno peggio): Fiorentina, Trabzonspor, a tratti con l'Atalanta. Decisamente peggio nell'ambito della Lazio inguardabile come ieri o altre occasioni.
Ora, a me non sarebbe mai venuto in mente di aprire un topic per denigrare questo giocatore perché, serenamente e con un minimo di spirito critico ed equilibrio, questo è quanto si è visto fino ad ora.
Probabilmente è destinato ad una carriera da bassa serie A o, perché no, da riserva in una squadra che lotta per il 5 posto, come ci augureremmo che fosse la Lazio.
Per cui proprio ma proprio in tutta onestà non me la sento in alcun modo di bollarlo negativamente.
Se poi ci si aspettava Neymar e si è delusi è un altro paio di maniche. Ma siamo di fronte a un 20enne colombiano a cui la Lazio non ha fatto fare la preparazione, è arrivato in fretta e furia il 2 settembre, come ripescaggio dopo la burla della trattativa Yilmaz, e, RIPETO, quando la Lazio ha giocato almeno decentemente, non ha affatto sfigurato.

Il topic contra personam non se lo merita proprio, mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2013, 10:54

Non devi fare i paragoni' ho scritto che li cambierei tutti. :)

aticche78

*
Lazionetter
* 430
Secondo me, aldilà del gol mangiato, il grande problema sta nel fatto che, essendo in palese fuorigioco, invece di togliersi dalla traiettoria, disinteressarsi del pallone e lasciare spazio a Floccari, lo anticipa ...
Anche se avesse segnato, il gol sarebbe stato irregolare (che poi il guardialinee non lo veda, buon per noi ...).
Di essere in netto fuorigioco non se ne è nemmeno accorto!!
Speriamo siano errori di gioventù ...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: domenico il 25 Nov 2013, 11:02
Sì, vabbè contano anche i trofei in panca, ho capito tutto.
A me del fifa 100 non interessa granchè, contano i fatti: ha giocato bene, anzi benissimo  da giovane (quello che ho detto anche io), ma poi non è stato mai incisivo. Se contano i trofei da panchinaro Fiori è stato una leggenda del calcio mondiale.
Poi, rispetto tutte le opinioni, ci mancherebbe altro. Se non mi piacesse il confronto non mi sarei neanche iscritto al forum  ;)
Certo, :beer:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Buono o non buono è presto per dirlo. Di certo non è un Alfaro, tanto per fare dei nomi....

So solo che in questa squadra, giocando come ha giocato ieri e come sta giocando da 3 mesi a questa parte,  manco Van Basten  combinerebbe qualcosa là davanti.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 11:07
Buono o non buono è presto per dirlo. Di certo non è un Alfaro, tanto per fare dei nomi....

So solo che in questa squadra, giocando come ha giocato ieri e come sta giocando da 3 mesi a questa parte,  manco Van Basten  combinerebbe qualcosa là davanti.
Il "cigno di Utrecht" pure ora che ha 50anni,te chiudeva la partita nel primo tempo...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Biancolazio il 25 Nov 2013, 11:11
Il il cigno di Utrecht pure ora che ha 50anni,te chiudeva la partita nel primo tempo...

E come?

L' unico modo che aveva un attaccante per segnare, ieri, era prendere palla nella nostra trequarti e ad arrivare da solo dritto dritto in porta. Non abbiamo costruito un' azione che è una degna di questo nome.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 11:07

se ti fa piacere crederlo....

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

Sono d'accordo.

Perea è un giocatore modesto che fa quello che può, è ovvio che non può essere il sostituto di Klose (quindi praticamente il titolare).

la responsabilità di questo topic dovrebbero accollarselo quelli che nei giorni seguenti la vicenda Yilmaz 2 - il ritorno, dicevano che "vedrete perea, perea è forte" e quelli che "perea ricorda Cavani"

Il ragazzo è innocente è colpa delle cattive compagnie.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Mi sembra ancora non pronto per il nostro campionato, invece c'è chi lo ha spacciato per tanta roba

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Drieu il 25 Nov 2013, 11:14
E come?

L' unico modo che aveva un attaccante per segnare, ieri, era prendere palla nella nostra trequarti e ad arrivare da solo dritto dritto in porta. Non abbiamo costruito un' azione che è una degna di questo nome.
Bravo hai beccato uno dei pochi che lo faceva, :p ( avrai la fortuna di essere giovane,però)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Proverò ad argomentare meglio: finora ho visto un Perea che gira bene quando la Lazio gira bene (o meno peggio): Fiorentina, Trabzonspor, a tratti con l'Atalanta. Decisamente peggio nell'ambito della Lazio inguardabile come ieri o altre occasioni.
Ora, a me non sarebbe mai venuto in mente di aprire un topic per denigrare questo giocatore perché, serenamente e con un minimo di spirito critico ed equilibrio, questo è quanto si è visto fino ad ora.
Probabilmente è destinato ad una carriera da bassa serie A o, perché no, da riserva in una squadra che lotta per il 5 posto, come ci augureremmo che fosse la Lazio.
Per cui proprio ma proprio in tutta onestà non me la sento in alcun modo di bollarlo negativamente.
Se poi ci si aspettava Neymar e si è delusi è un altro paio di maniche. Ma siamo di fronte a un 20enne colombiano a cui la Lazio non ha fatto fare la preparazione, è arrivato in fretta e furia il 2 settembre, come ripescaggio dopo la burla della trattativa Yilmaz, e, RIPETO, quando la Lazio ha giocato almeno decentemente, non ha affatto sfigurato.

Io non sto denigrando. Ho espresso un giudizio senza peraltro usare epiteti. Scusami, niente di personale ma basta coi think tank sui nostri formidabili giocatori che non portano da nessuna parte. Il calcio è uno sport che non ammette discussioni infinite. Una partita dura 90 minuti, le regole sono quelle, ci sono giocatori forti, meno forti e scarsi. I giudizi che si esprimono qui, nella maggior parte dei casi, sono quelli che vengono fuori allo stadio, magari pure a caldissimo. Leciti lì, non meno qui nel Forum, almeno credo. Per me Perea è quello che abbiamo visto. Un giocatorello buono dalla B in giù e non un grande prospetto su cui puntare ad occhi chiusi. Liberissimi di pensarla diversamente, per l'amor di Dio. Ma non è che ogni volta si debbano aspettare 50 partite per giudicare un calciatore, no?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Biancolazio il 25 Nov 2013, 11:06
Certo, :beer:
:beer:

Al di là di tutto però, mi sembra prematuro giudicare un giocatore poco più che ventenne, venuto dall'altra parte del mondo in un contesto che non era esattamente favorevole. Per questo motivo un giudizio ad oggi ha poco senso, nel bene e nel male, spero solo che ci dia una mano.
In questa stagione "sfortunata" ha sbagliato gol clamorosi anche Klose ( udinese e cagliari, ad esempio ) che in altri tempi avrei giudicato infallibile sotto porta. E se sbaglia un veterano con tutta la sua classe ed esperienza, a maggior ragione può farlo un ragazzino. Quindi calma e gesso.

Discussione precedente - Discussione successiva