Perea non è bbbono

Aperto da el jardinero, 25 Nov 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mr. Soul la Lazio aveva bisogno di attaccanti VERI e non giovani da buttare al "massacro" da titolari,,,i giovani vanno inseriti con calma,,,i soldi sono stati "BUTTATI" per F.A.  e Perea perchè gli hanno un responsabilità che a 20 anni solo a messi o CR7 puoi chiedere,,,alla Lazio dovrebbero essere delle terze scelte, per dare il cambio a quelli FORTI TITOLARI,,,alla Lazio si è invece fatto l'incontrario,,,

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perea ha grandissima buona volonta', anche ieri lo si e' visto implorare la palla e venirsela a prendere a centrocampo.
A me questo basta, perche' valutare le capacita' tecniche di chicchessia in questa Lazio e' un omicidio calcistico.
A oggi sembrano tutte pipponearzugo, e sappiamo che non e' cosi'.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

il primo indiscusso colpevole è claudiuccio nostro..

a proposito ha rilasciato qualche dichiarazione dopo lo scempio di ieri pomeriggio?
o si è rifilato come al solito?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 14:16
Mr. Soul la Lazio aveva bisogno di attaccanti VERI e non giovani da buttare al "massacro" da titolari,,,i giovani vanno inseriti con calma,,,i soldi sono stati "BUTTATI" per F.A.  e Perea perchè gli hanno un responsabilità che a 20 anni solo a messi o CR7 puoi chiedere,,,alla Lazio dovrebbero essere delle terze scelte, per dare il cambio a quelli FORTI TITOLARI,,,alla Lazio si è invece fatto l'incontrario,,,

Come sempre si tende ad esagerare.
F. Anderson ad oggi ha un minutaggio minimo e Perea qualcosa in piu', ma credo che ad oggi nessuno dei due sia valutabile in un senso o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 14:16
Perea ha grandissima buona volonta', anche ieri lo si e' visto implorare la palla e venirsela a prendere a centrocampo.
A me questo basta, perche' valutare le capacita' tecniche di chicchessia in questa Lazio e' un omicidio calcistico.
A oggi sembrano tutte pipponearzugo, e sappiamo che non e' cosi'.
Esatto. Ma come fate a dare giudizi tecnici sui giocatori? Qui ormai non stoppano un pallone, gli arriva la palla sul piede e come la toccano per fermarla si alza di mezzo metro. Ma le vedete queste cose? Questi sono in vonfusione totale, ma parlo anhe di Onazi, Lulic etc... E voi in 300 min volete trarre un giudizio definitivo su un ragazzo di 20 anni? Ma che gusto ci provate? Volete l'applauso?
Tare ha sbagliato? Ok, punto. Perea non può essere valutato, altra cosa è dire che ci serviva altro, ma non dite che non giocherebbe neanche ad Avellino solo per sfogarvi. Anzi fate come ve pare.

Property

Visitatore
Ma tutta questa alzata di scudi per un post di normale discussione come ne sono stati aperti a centinaia su tantissimi giocatori.
Sono professionisti, ragazzi o meno, sanno che sono in un club importante e per definizione sono e saranno sempre giudicati.
E devono avere la capacità anche di saper convivere con la pressione di una piazza importante.
Altro discorso sono gli insulti, quelli non devono esserci mai e chi li utilizza andrebbe cacciato.
Qui nessuno stronca nessuno.
Qui si sta semplicemente facendo un'analisi sulle qualità di perea e ognuno dice, sempre educatamente, la sua.
Per me oggi non è giudicabile, troppo poco ha giocato e troppa confusione in questa lazio.
Il problema non è certo lui ma è di chi ha solo pensato potesse essere lui a risolvere una delle lacune più grandi e note nella rosa di questa squadra.
Quindi coraggio a perea, dimostra di non essere il nuovo alfaro o il nuovo barreto che qui non ti giudica a priori nè ti aspetta al varco proprio nessuno, anzi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la buona volontà nessuno la nega, ma ce fai c.azzo, perdonatemi il francesismo.
io l'ho visto 4 volte davanti al portiere, 3 volte l'ha indirizzata esattamente dove non doveva, una volta l'ha buttata dentro prendendola con lo stinco.
io non sono nessuno e non faccio l'osservatore, ma per me è un signor nessuno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è che la squadra non aiuta nè lui, nè f.a. nè lo stesso keità.
Ed è un peccato.
Però da lui non mi aspetto il lavoro oscuro, o che faccia salire la squadra, mi aspetto i gol, perchè una punta quello deve fare.
E purtroppo come detto all'inizio, pestarsi i piedi con cerchietti dai mille colori non l'aiuta, per questo grazie petko, che per me deve capire ancora che giocatore sia.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Perea era un giocatore che dovevi far crescere con calma, dietro ad alternative più quotate. Si è ritrovato a fare il quasi-titolare in una squadra dove regnano confusione e disorganizzazione, mi sembra evidente che questo non sia il momento migliore per giudicare lui e gli altri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cioè già bolliamo un ragazzo di 20 anni che, poi , così male non mi sembra abbia fatto, complessivamente.
Ma se Hernanes, Lulic, Ledesma, Klose  fossero arrivati nell'estate del 2013 come li giudicavamo?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Perea mi sembra più immaturo e tecnicamente meno otato di molti ragazzotti che arno i campi della nostra serie B.
Ovviamente ha dalla sua l'età e quindi potrebbe anche esplodere. Diciamo che oggi è un progetto di un prospetto di un giocatore.
Considerarlo come uno dei titolari è stata una caz.zata di quelle col botto.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Come previsto da molti dopo la farsa ylmaz di fine agosto, il ragazzo è travolto dalle critiche e dalle responsabilità. E siamo di nuovo al 'poroperea'. Ma lui è l'ultimo responsabile di questa situazione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 14:39
cioè già bolliamo un ragazzo di 20 anni che, poi , così male non mi sembra abbia fatto, complessivamente.
Ma se Hernanes, Lulic, Ledesma, Klose  fossero arrivati nell'estate del 2013 come li giudicavamo?

Fabrì ragiona pure te....
Ma cosa vuol dire?
I giocatori hanno tutti una loro storia , si giudica anche in base a quella.
Ledesma si sa come gioca , nel bene e nel male.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me non è male come giocatore, certo è giovane e deve crescere, sarebbe stato meglio mandarlo in B o in qualche squadra di bassa classifica in serie A, per farsi le ossa
Spero che il prossimo anno faccia un'esperienza simile

AVANTI LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Alla sua prima apparizione io fui ridicolizzato da un nugolo di inguaribili ottimisti perché mi azzardai a chiedere dove avavno visto che era bbono.
Ma da qui ad affibbiare la dimensione Lanciano o Avellino ad un 20 enne che ha 4 presenze in croce all'attivo, che viene dalla parte opposta del mondo, che non ha fatto la preparazione con la squadra e che sta capendo come si gioca qui, mi pare l'estremismo opposto.

L'equilibrio questo sconosciuto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E chi sarebbe quello bbbono nella Lazio in questo momento?!

Abbiamo chiesto tutti alla Lazio di puntare sui giovani, senza prendere in considerazione che i giovani devono necessariamente avere il loro periodo di adattamento.

Non esistono giovani che possano rendere subito alla grande. I 20enni CHE RENDONO SUBITO ALLA GRANDE COSTANO DAI 30 AI 40 MILIONI DI EURO CIASCUNO: OSCAR, HAZARD, NEYMAR, ISCO ect. Abbiate pazienza!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pazientare no eh? Secondo me Keita su tutti, poi Perea e Felipe Anderson sono buoni, anzi Keita è super. Onazi è già una certezza, ieri ha corso 90 minuti ed ha finito per sbagliare anche alcune cose semplici ma uscito Ledesma si è caricato il centrocampo sulle spalle. Ad oggi ha fatto meglio Perea che Hernanes tanto per dirne una. Poi fate voi.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 25 Nov 2013, 15:57
E chi sarebbe quello bbbono nella Lazio in questo momento?!

Abbiamo chiesto tutti alla Lazio di puntare sui giovani, senza prendere in considerazione che i giovani devono necessariamente avere il loro periodo di adattamento.

Non esistono giovani che possano rendere subito alla grande. I 20enni CHE RENDONO SUBITO ALLA GRANDE COSTANO DAI 30 AI 40 MILIONI DI EURO CIASCUNO: OSCAR, HAZARD, NEYMAR, ISCO ect. Abbiate pazienza!

Pogba è costato 0...così tanto per nominarne uno...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 25 Nov 2013, 16:39
Pogba è costato 0...così tanto per nominarne uno...

Ma non ha reso da subito.

Discussione precedente - Discussione successiva