vabbè, un primo giudizio dopo 13 giornate su un calciatore si può anche dare senza scandalizzirsi perché "i giovani devono da cresce" (ci mancherebbe). altrimenti chiudemo pure il forum

il ragazzo mi sembra volenteroso e tignoso nei duelli fisici, ma ogni volta che vince (non raramente) un rimpallo, un contrasto o un duello aereo in buona posizione si ha quasi l'impressione che voglia subito disfarsi del pallone e non prova mai a puntare la porta. non ha caratteristiche da attaccante puro, non sembra avere opportunismo da figlio di p..... da ultimi metri, questo mi sembra assodato. non sono d'accordo con chi dice che Perea sia meno dotato tecnicamente di molti giovani della serie b. io ho visto un calciatore che sa difendere benissimo il pallone (questa è la sua dote migliore, non è da sottovalutare per un attaccante moderno), con un buon tocco di palla nonostante la stazza fisica e il piedone che si ritrova. poi, che sbagli una partita o un gol facile non lo trovo come un fattore discriminante a 20 anni. l'equivoco sta a monte, forse qualcuno in estate ha sbagliato opinione sulle caratteristiche di questo attaccante. per me non è un bidone, ma è da mandare in prestito. può capitare di prendere una topica, basta rimediare agli errori commessi.