Perea non è bbbono

Aperto da el jardinero, 25 Nov 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matador72 il 29 Nov 2013, 09:24
Perea paga il fatto di essere arrivato al posto di Yilmaz e questa "colpa" se la portera' addosso sino a quando non iniziera' a segnare con continuita', ma allora enyreranno in gioco altri ragionamenti.

senza considerare che molti vdm del forum saranno morti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque comparare il fiuto del gol di Kozak con quello di Perea non é sinonimo di "Perea é una sega".
Non estremizziamo i discorsi.
Lo ripeto, a me piace moltissimo, pressa in maniera intelligente, mentre Kozak era abbastanza arruffone e falloso, ha una velocità di base che per la sua altezza é interessante e sa farsi rispettare fisicamente. E tecnicamente é dotato molto più di Libor, spalle alla porta é un'ottima sponda per gli inserimenti, ieri ha messo Hernanes solo davanti al portiere.
A mio avviso, pero', rispetto al ceco, ha meno fiuto del gol. Meno "zampata" in area. Forse é meno smaliziato.
Kozak, nel primo anno di Reja, aveva una media reti che mise in difficoltà Edy.
E lo scorso anno, comunque, i 10 gol segnati in EL vanno presi in considerazione.
Lo ripeto, Perea mi piace parecchio, ma ancora stento a vedere in lui il bomber da 20 reti. Penso che potrebbe essere un'ottima spalla per un attaccante rapido che gli giri intorno, tipo Casiraghi con Signori nella Lazio di metà anni 90. Anche se Gigi segnava anche lui.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A me dispiace solo che il topic l'abbia aperto Jardineiro  :)
Per il resto, a uno che mette giù la palla bene, la difende abbastanza bene, giocando di sponda. A uno che corre per due, ha 20 anni e è ai primi mesi di calcio vero, che gli vuoi dire?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 09:28
Comunque comparare il fiuto del gol di Kozak con quello di Perea non é sinonimo di "Perea é una sega".
Non estremizziamo i discorsi.
Lo ripeto, a me piace moltissimo, pressa in maniera intelligente, mentre Kozak era abbastanza arruffone e falloso, ha una velocità di base che per la sua altezza é interessante e sa farsi rispettare fisicamente. E tecnicamente é dotato molto più di Libor, spalle alla porta é un'ottima sponda per gli inserimenti, ieri ha messo Hernanes solo davanti al portiere.
A mio avviso, pero', rispetto al ceco, ha meno fiuto del gol. Meno "zampata" in area. Forse é meno smaliziato.
Kozak, nel primo anno di Reja, aveva una media reti che mise in difficoltà Edy.
E lo scorso anno, comunque, i 10 gol segnati in EL vanno presi in considerazione.
Lo ripeto, Perea mi piace parecchio, ma ancora stento a vedere in lui il bomber da 20 reti. Penso che potrebbe essere un'ottima spalla per un attaccante rapido che gli giri intorno, tipo Casiraghi con Signori nella Lazio di metà anni 90. Anche se Gigi segnava anche lui.

Sono d'accordo con te.
"Perea è una sega" era una sintesi che facevo di altri interventi, quelli tipo "può giocare al massimo in B" (?), "è bono per il Forlimpopoli", "abbiamo giocato con squadre scarse, de serie B, sinnò cor ciufolo che segnava"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
A me è piaciuto, va bene l'avversario, va bene che in europa ti fanno giocare, ma si è mosso molto bene.
secondo me non si può chiedere di più ad un ventenne alla prima esperienza in italia.
non è da lui che si può pretendere che sia il bomber risolutore dei problemi della lazio.
bene così per quello che dovrebbe essere il suo ruolo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Perea in PROSPETTIVA può diventare buono, ma ATTUALMENTE non ci siamo proprio.

Io credo che il discorso sia tutto qui.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 29 Nov 2013, 09:10
Banda Perea? Tessera n. 1
e non credo di entrare in conflitto di interessi co la Banda Piripigna (cogestita co Skizzo)

seeee ahbbbello qua c'e gente che lo ha votato come il proprio protetto della stagione e arrivi tu con una fantomatica tessera n.1?
in fila!

:p

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Boom! il 29 Nov 2013, 09:33

Perchè ATTUALMENTE non ci siamo proprio? Cosa ti aspettavi da un giovanissimo colombiano, arrivato in Italia a campionato iniziato e buttato in una squadra molto (ma molto) "in confusione"? Non credo che con questa squadra un altro attaccante (arrivato con le stesse modalità: no ritiro) avrebbe giocato da pallone d'oro.
Non dico che diventerà CR 7 però, messo nelle giuste condizioni (punta centrale con un piccoletto vicino: Giovinco????) potrebbe fare buonissime cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Boom! il 29 Nov 2013, 09:33

"Attualmente non ci siamo proprio" va bene per commentare le prestazioni di FA (con tutte le attenuanti del caso).
Adoperare questa espressione per valutare Perea mi sembra un tantinello severo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 29 Nov 2013, 09:24
se poi qualcuno si aspettava che questop ragazzo arrivasse e facesse la differenza probabilmente lo aveva scambiato con qualche altro "fenomeno".
Io penso che più di qualcuno aspettava che facesse esattamente quel che sta facendo per poi vomitare i soliti discorsi contro la dirigenza che "c'ha portato Perea invece de Yilmaz".

Io insisto: ormai la dirigenza la cazzata l'ha fatta.
Insistere con la polemica a che serve?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
si inventa il gol, pressa a tutto campo, corre dall'inizio alla fine
deve migliorare sotto diversi aspetti, stop e movimento in profondità sopra a tutti, ma, non fosse altro per il grande impegno che mette in campo, merita grande considerazione!  :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 29 Nov 2013, 09:45
seeee ahbbbello qua c'e gente che lo ha votato come il proprio protetto della stagione e arrivi tu con una fantomatica tessera n.1?
in fila!

dimme che numero so. Me metto in fila  :)

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 09:28
Anche se Gigi segnava anche lui.

Pigi segnava con Zeman. E si sa che non fa grande testo. Con Zeman hanno fatto caterve di gol anche Vignaroli, Cappellini, Kutuzov, Delvecchio, quello scandalo di Immobile...
Prima e dopo ha sempre segnato poco. Ma ciò non signfica che non fosse un grande attaccante. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Infatti la mia impressione é che, al momento, Perea sia più un attaccante che fa segnare i compagni di reparto che un finalizzatore.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: laziAle82 il 29 Nov 2013, 09:45
in fila!

ecco brava, diglielo un po', mo' arrivano tomi tomi, cacchi cacchi e si prendono la tessera  :=))

questo ragazzo ha enormi potenzialità.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alexia68 il 29 Nov 2013, 10:27
ecco brava, diglielo un po', mo' arrivano tomi tomi, cacchi cacchi e si prendono la tessera  :=))

questo ragazzo ha enormi potenzialità.

:D

Citazione di: Panzabianca il 29 Nov 2013, 10:13
dimme che numero so. Me metto in fila  :)

bisogna vedere quel sondaggio, ora non ricordo.
Io so per certo che lo presi sotto la mia ala..

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 10:25
Infatti la mia impressione é che, al momento, Perea sia più un attaccante che fa segnare i compagni di reparto che un finalizzatore.

Questo è quanto si è inferito fin qui.
Ma io ancora non l'ho capito bene che tipo di giocatore è, lo ammetto.
Non mi sembra abbia un gran fiuto ma, aldilà dei fondamentali, che si capiscono già dopo 3 partite (secondo me qualche importante fondamentale gli manca, oh se gli manca), tutto il resto ancora è da scoprire.
Per esempio, non ho capito se di testa è forte o no, cioè se palloni forti e tesi dal fondo li butta dentro o no. A occhio e croce mi pare di no, ma tutto è terribilmente prematuro.
Comunque, che giochi tanto e che cresca. E' la stagione perfetta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho letto i commenti iniziali, mi sono fermato alla prima pagina, veramente siamo una tifoseria che si merita i meno nove.
Perea è un eccellente prospetto, lo si voglia veder giocare qualche volta o lo si apprenda da qualsiasi esperto di calcio ne parli.
Ha tecnica, visione di gioco, potenza, velocità, tigna.
A soli 20 anni giocatori così ne ho visti veramente pochi.
Credo sia il miglior prospetto in assoluto che abbiamo, e ne abbiamo di notevoli, migliore anche di Keita, che keita è il nuovo neymar lo sapete.

Parlando con alcuni amici romanisti, sottolineo romanisti, me ne parlano bene. Certo, per loro è meglio caprari, ma su Perea ammettono. romanisti.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Lqsignifer il 29 Nov 2013, 09:20
la 2 mia...e vojo la n. 1 se facciamo la banda FA!!!

Io mi prendo la 3, e datemene pura una di Piripigna.
Dico di più, nelle partite COMPLESSIVE Perea mi è piaciuto di più, finora, anche di Keita, che poi ha guizzi migliori e che non voglio minimamente sminuire, ma a me sto ragazzotto colombiano piace veramente molto.
E' chiaramente un centravanti di manovra, non è e forse non sarà mai un bomber (anche se ieri dopo l'ingresso di Floccari i movimenti in profondità li ha provati con buon profitto, controlli lisciati o meno), ma penso che ci sia del gran materiale su cui lavorare

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
A me non dispiace, e fin qui mi sembra abbia mostrato un rendimento costante, corre , torna, contrasta, fa assist e segna. E' al primo anno in Italia, è un ragazzino, aspettiamo ad appicicargli etichette defintive. 

Discussione precedente - Discussione successiva