perpetuini

Aperto da Adler Nest, 01 Set 2010, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
per quale insindacabile mistero, questo ragazzo non ha trovato uno straccio di squadra di B che lo prendesse?

i casi sono 2:
è buono: allora è un delitto non fargli fare le ossa in qualche altra società, oppure preferirgli qualche nuovo acquisto.....
non è buono: allora cosa lo teniamo a fare.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2010, 18:02
per quale insindacabile mistero, questo ragazzo non ha trovato uno straccio di squadra di B che lo prendesse?

i casi sono 2:
è buono: allora è un delitto non fargli fare le ossa in qualche altra società, oppure preferirgli qualche nuovo acquisto.....
non è buono: allora cosa lo teniamo a fare.

ma se non è buono e non lo vuole nessuno lo devi tenere. Mica lo puoi abbandonare sull'autostrada...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Non mi ha mai particolarmente impressionato nelle partite che ha giocato. Comunque se guadagna in tignosità può diventare un discreto interditore. E a noi ora servono come il pane.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Era richiesto da mezza Serie B, non capisco perché non è stato ceduto in prestito... ha un ruolo alla Ledesma e può giocare anche sulla fascia, visto in amichevole ha buoni piedi, dovremmo inserirlo pian piano in prima squadra come Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
E' un peccato non averlo mandato in prestito in serie B, viste le richieste che aveva. Adesso ho letto da qualche parte farà il fuori quota in Primavera, speriamo di trovargli squadra a gennaio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 22:22
Era richiesto da mezza Serie B, non capisco perché non è stato ceduto in prestito...

Assurdo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 22:22
Era richiesto da mezza Serie B, non capisco perché non è stato ceduto in prestito... ha un ruolo alla Ledesma e può giocare anche sulla fascia, visto in amichevole ha buoni piedi, dovremmo inserirlo pian piano in prima squadra come Cavanda.

Tipo?
Io ho letto soltanto della Triestina (volendo dare un minimo di credito a quei cazzari che scrivono sui giornali), magari però lo voleva aggratise che ne sappiamo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: fiDelio il 04 Set 2010, 02:23
Tipo?
Io ho letto soltanto della Triestina (volendo dare un minimo di credito a quei cazzari che scrivono sui giornali), magari però lo voleva aggratise che ne sappiamo?

Anche gratis lo dovevamo dare, visto che rischia di ritornare in Primavera o stare ai margini della prima squadra.
In B lo volevano in tanti, ad esempio la Reggina e la Triestina, ma anche l'Ascoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
per un giovane andare in B a "farsi le ossa" è un'occasione.
Pero' è anche vero che spesso, le societa' di B prendono i giovani in prestito solo per completare la rosa, preferendo schierare e valorizzare giocatori di loro proprieta'.
Magari a gennaio trova una squadra di B pronta a farlo giocare con continuita'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
magari in B non tutte le societa' pagano...

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: zaradona il 06 Set 2010, 10:56

Anzi, spesso per fare giocare devono essere pagate

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 06 Set 2010, 10:56

Ma quando si presta un giocatore sopratutto della primavera, società come l'inter o altre importanti pagano pure per un premio di valorizzazione.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Set 2010, 12:52
Ma quando si presta un giocatore sopratutto della primavera, società come l'inter o altre importanti pagano pure per un premio di valorizzazione.

Non abbiamo un bilancio che ci permetta queste spese?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Da quel che ho capito leggendo sulla stampa, la Lazio voleva darlo in comproprietà, mentre le squadre richiedenti volevano il prestito secco.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 06 Set 2010, 12:56
Non abbiamo un bilancio che ci permetta queste spese?

Ma infatti allora iscriviamoci subito alla serie D e facciamo prima.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: genesis il 06 Set 2010, 13:01
Da quel che ho capito leggendo sulla stampa, la Lazio voleva darlo in comproprietà, mentre le squadre richiedenti volevano il prestito secco.

Strano.. Di solito, se il ragazzo è buono, avviene il contrario.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
la cosa che mi sembra strana è che il ragazzo sia stato mandato ad allenarsi con i superflui. Non vorrei che la decisione sia dovuta a qualche contrasto tra giocatore e società sulle eventuali destinazioni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Set 2010, 13:55
Ma infatti allora iscriviamoci subito alla serie D e facciamo prima.

eh bè certo.. a qualcuno piacerebbe...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Esprit Libre il 06 Set 2010, 14:02
la cosa che mi sembra strana è che il ragazzo sia stato mandato ad allenarsi con i superflui. Non vorrei che la decisione sia dovuta a qualche contrasto tra giocatore e società sulle eventuali destinazioni.

Ma credo che la cosa sia rientrata.. fino a gennaio giocherà fuoriquota in Primavera..

Poi a Gennaio si vedrà..

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Devo dire che non mi ha mai impressionato quando è sceso in campo, però è davvero inspiegabile che non sia stato ceduto se DAVVERO c' erano quelle offerte dalla b.

Discussione precedente - Discussione successiva