Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

Citazione di: Cesio il 05 Giu 2019, 00:46
Comunque io sono anni che non ascolto spotify. Con newpipe (astenersi battute  :) ) la musica la prendo direttamente da youtube, mi creo le mie playlist e si può ascoltare anche quando il cell spegne lo schermo
new pipe te l'ha insegnato Vaz

arturo

Ma quale spotify , sono un VDM e la musica la ascolto esclusivamente in macchina ed adoro l'imprevedibilità della programmazione.
Sono passato , nel corso degli anni , da radio Montecarlo , a radio 2 , che continuo a seguire a fasi alterne ( mi piace sentire i rosicamenti di Dose e Presta , quando la riomma perde ) 8) ed in ultimo ascolto Virgin .
Proverò ad ascoltare Radio freccia ...

sorazio

Citazione di: arturo il 05 Giu 2019, 09:18
Ma quale spotify , sono un VDM e la musica la ascolto esclusivamente in macchina ed adoro l'imprevedibilità della programmazione.
Sono passato , nel corso degli anni , da radio Montecarlo , a radio 2 , che continuo a seguire a fasi alterne ( mi piace sentire i rosicamenti di Dose e Presta , quando la riomma perde ) 8) ed in ultimo ascolto Virgin .
Proverò ad ascoltare Radio freccia ...
scarica qualche app di radio streaming ed ascolta le americane, stanno spanne avanti sul genere

COLDILANA61

Citazione di: pan il 04 Giu 2019, 23:49
coldilà può capitare credimi, ho già raccontato che vidi Pupo in concerto. Dieci giorni prima avevo visto il concerto di Frank Zappa. Rido ancora, sembra una sceneggiatura  :)

Noi VDM siamo una setta musicale .  ;)
Non possiamo sentire tutto e farci piacere di tutto .  :beer:
Chi ascoltava X non ascoltava Y e viceversa .
Se andavi in macchina sentivi la musica del padrone della macchina .
E non c'era tutta questa scelta e mix .

Sotto Tortura potrei ammettere che in macchina tenevo una cassetta di Baglioni .

Se vai a pesca devi avere l'esca.  8)

A te quale perverso motivo ti ha portata ad un concerto di Pupo ? Ne valeva la pena ?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Citazione di: COLDILANA61 il 05 Giu 2019, 14:04

Sotto Tortura potrei ammettere che in macchina tenevo una cassetta di Baglioni .

Se vai a pesca devi avere l'esca.  8)

Giusto, ma avresti dovuto portarla appesa allo specchietto lato guida  :pp

Tarallo

Sto in macchina e ascolto via Spotify Bluetooth musica che mi propone senza che io la scelga.
Artù più vdm de me ce vole eh :)

Cesio

Citazione di: sorazio il 05 Giu 2019, 07:33
new pipe te l'ha insegnato Vaz

No, no, come app è valida

StylishKid

Newpipe non funziona, dà sempre messaggio d'errore.

(Probabilmente ce devi ave' la mano de Vaz...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2019, 15:19
Newpipe non funziona, dà sempre messaggio d'errore.

(Probabilmente ce devi ave' la mano de Vaz...)
Scarica dal sito la versione aggiornata, la 0.16.2

pan

Noi VDM siamo una setta musicale .  ;)

dimmelo a me... non riesco a uscire dal loop simplemindsclashdepechemode dopo secoli (pur piacendomi tante altre cose eh).

A te quale perverso motivo ti ha portata ad un concerto di Pupo ? Ne valeva la pena ?  :=))

se stai ad agosto, negli anni ottanta, nel luogo più a sud del mondo, tra vacche e lucertole, coppole e formaggio, caldo secco e cicale e grilli, come unico divertimento sostare sui muretti a secco, tra una coppa del nonno, gavettoni e leggende sui lupi mannari e ti vedi affiorare dei manifestini che ti avvertono che nella landa desolata da lì a qualche giorno verrà Pupo, "il cantante della RAI" (testuale)... che fa? non ci vai per vedere se è vero? ce vai ce vai.. siamo scesi tutti dalle mulattiere di gran carriera. che flash mamma... sì ne valeva la pena, troppo comica come vicenda.

richard

Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2019, 14:50
Sto in macchina e ascolto via Spotify Bluetooth musica che mi propone senza che io la scelga.
Io sono talmente moderno che invece di Spotify sono tornato al vinile  :=))

vaz

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Quando ascolterete cassette fatemi sapere  ;)

PILØ

Certo che ci lamentiamo sempre che pochi Laziali famosi dichiarino apertamente la proprio fede, poi appena lo fanno, giù a spalare merda.
Non ci facciamo mai mancare nulla. Ci meritiamo tante Giorgia Meloni

arturo

Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2019, 14:50

Tradizionalista 100% , figurate ancora me magno i bambini . :pp

sorazio

Citazione di: PILØ il 06 Giu 2019, 08:41
Certo che ci lamentiamo sempre che pochi Laziali famosi dichiarino apertamente la proprio fede, poi appena lo fanno, giù a spalare merda.
Non ci facciamo mai mancare nulla. Ci meritiamo tante Giorgia Meloni
nn mi dite che pure lei è dei ama i nostri colori .... ditemi che non è così per favore

Dissi

Citazione di: sorazio il 06 Giu 2019, 09:33
nn mi dite che pure lei è dei ama i nostri colori .... ditemi che non è così per favore

lascia sta :DD

PILØ

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

Nella lista mi sembra manchi Massimo Girotti, l'indimenticabile George Powell del Segno del comando.
Fu anche atleta della Polisportiva dal 1933 nella Lazio Nuoto e portiere della squadra biancoceleste di pallanuoto per tre anni.

er clauz

Fermi tutti!!!!
Pure il night King è dei nostri!!!!!