Personaggi famosi della Lazio

Offline JSM

*
1580
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1480 il: 08 Ott 2019, 09:22 »
Da laziopress:

In una intervista rilasciata a Repubblica.it a margine della presentazione del nuovo film Le Mans 66 – La grande sfida – di cui è protagonista, l’attore Christian Bale ha svelato un simpatico aneddoto sui suoi viaggi nella capitale italiana: “Mi piace venire a Roma girare per la città su una vespa. Mi diverto a trovarmi in mezzo ai tifosi durante le giornate delle partite di calcio e a gridare: “Laziooo” .
« Risposta #1481 il: 09 Ott 2019, 18:40 »
Da laziopress:

In una intervista rilasciata a Repubblica.it a margine della presentazione del nuovo film Le Mans 66 – La grande sfida – di cui è protagonista, l’attore Christian Bale ha svelato un simpatico aneddoto sui suoi viaggi nella capitale italiana: “Mi piace venire a Roma girare per la città su una vespa. Mi diverto a trovarmi in mezzo ai tifosi durante le giornate delle partite di calcio e a gridare: “Laziooo” .
Batman é Laziale  :) :beer:
« Risposta #1482 il: 10 Ott 2019, 10:39 »
L’attore di Hollywood aveva dichiarato lunedì di strillare “Lazio” quando si trova a Roma mischiato tra i tifosi. E il club si è attivato per omaggiarlo

Christian Bale chiama, la Lazio risponde. Ha sorpreso tutti la rivelazione che lunedì il famoso attore di Hollywood ha rilasciato a Repubblica. Ecco allora che, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Marco Canigiani ha annunciato che il club si è già mosso per inviare una maglia a “Batman”.

Queste le parole del responsabile marketing biancoceleste:
“Ci siamo già attivati per la consegna della maglia della Lazio a Christian Bale, abbiamo dei buoni canali per arrivare a lui”.

Sulla possibilità di vedere Bale all’Olimpico, Canigiani ha spiegato:
“Per motivi di impegni promozionali, le sue agende quando viene a Roma sono fittissime ed è difficile portarlo allo stadio. Sicuramente lo inviteremo con grande disponibilità a una partita quando tornerà qui”.

Bale non è l’unico attore di fama mondiale a simpatizzare per i colori biancocelesti:
“Oltre a Russel Crowe, ricordo Owen Wilson. È venuto più di una volta, l’ho ospitato personalmente. E quando viene a Roma ce lo fa sapere”.

Offline ssl1900

*
2197
« Risposta #1483 il: 06 Nov 2019, 10:13 »
Lazio, Genovese: "La Lazio deve puntare in alto. Lotito, a gennaio regalaci un rinforzo"
La Lazio espugna San Siro e aggancia il quarto posto sognando la Champions. Un traguardo che si augura di poter raggiungere anche il regista Paolo Genovese, noto tifoso biancoceleste, intervenuto sulle colonne di Leggo: "Quest'anno sta esprimendo un gioco molto interessante. La squadra è rimasta invariata rispetto alla scorsa stagione, con i pro e i contro, ovviamente. Il pro è l'intesa incredibile che si è creata. Quando comincia a creare da centrocampo, non ce n'è per nessuno. Abbiamo una classifica interessante, ma c'è da recriminare. Il punto debole è la difesa, troppe distrazioni che ci hanno fatto perdere almeno 4-5 punti negli ultimi dieci minuti. Con quelli, la classifica sarebbe interessante".

OBIETTIVI - "Questo non è un campionato come gli scorsi in cui una squadra è più forte della altre e ammazza la classifica. Mi sembra più equilibrato. La Juve non è irresistibile, l'Inter è forte ma non troppo, la Roma e il Napoli sono lì. Non darei per certo il titolo alla Juve, anzi. Tutte possono giocarsela, anche la Lazio. Abbiamo la sindrome del brutto anatroccolo, di non pensare mai in grande. Con questo gioco, non solo può giocarsi un posto in Champions ma anche lo scudetto, così come Inter, Napoli e Roma. Ci fa paura pensare in grande, invece possiamo e come farlo. Lo abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con queste squadre. Ci divertiremo, ne sono certo".

LOTITO - "Finalmente un presidente tifoso. Sono contento della sua vicinanza alla squadra. Mi piace che il presidente sia così caldo e partecipe quando è allo stadio. Vederlo esultare come un ultrà mi ha fatto piacere. In un calcio italiano che è sempre più in mano a livello di società ad holding internazionali, Lotito resta una figura italianissima che ci riporta indietro nel tempo, al football di qualche anno fa. E' proprietario della Lazio dal 2004, ci tiene, lavora e soffre per la Lazio. E chi non lavora non sbaglia. Il risultato però è che in questi anni abbiamo vinto qualche trofeo e siamo lì a un soffio dalla Champions. Io, come tutti i tifosi, direi a Lotito di comprare a gennaio. Cercherei un difensore centrale forte perché è questo il settore dove stiamo soffrendo. Ci darebbe una certa sicurezza. Se Lotito ci regalasse un rinforzino, non sarebbe male".

Offline robylele

31285
« Risposta #1484 il: 06 Nov 2019, 12:38 »
esiste un Gif dove Lotito esulta e dice vaffan.culo?

Offline robylele

31285
« Risposta #1485 il: 27 Nov 2019, 10:12 »

Online zorba

4391
« Risposta #1486 il: 27 Nov 2019, 19:09 »
http://nonelaradio.it/rey-misterio-tifa-lazio-vai-milinkovic

Chi é Ray Misterio? E' famoso?

Veramente è famoso proprio perché non si sa chi caxxo sia...

:p :p :p

Offline RG-Lazio

*
335
« Risposta #1487 il: 27 Nov 2019, 20:37 »
http://nonelaradio.it/rey-misterio-tifa-lazio-vai-milinkovic

Chi é Ray Misterio? E' famoso?

Non conosci ""Mister 619""??????????????

Ray é una leggenda.

Offline Tarallo

86960
« Risposta #1488 il: 27 Nov 2019, 20:38 »
Rey*
« Risposta #1489 il: 28 Nov 2019, 09:44 »
Rey Lovelock

Offline Hicks

*
5183
« Risposta #1490 il: 28 Nov 2019, 10:19 »

Offline bak

*
20001
« Risposta #1491 il: 22 Dic 2019, 16:22 »
Corrado Barazzutti visto a Qcc.

Online asteN_A.

*
12546
« Risposta #1492 il: 30 Dic 2019, 12:15 »
Le figlie di Manzini :love2: :love2:
Francesca oltre ad essere magnifica è anche molto molto brava e spontanea in quel che fa.
L'adoro.

https://www.instagram.com/p/B6sahmIC2uT/?igshid=se1b7rbimjwb
« Risposta #1493 il: 30 Dic 2019, 14:02 »
Per me le numero uno resta Sora Lella

Offline Mocambo

*
1149
« Risposta #1494 il: 06 Gen 2020, 12:42 »
Non so se sia già stato detto, ma Gabriele Corsi, conduttore televisivo di Take Me Out e ora di Deal With Me su 9, è della Lazio. Ieri durante una puntata ha tenuto a precisarlo molto chiaramente a due concorrenti riommici della trasmissione.

Offline Gulp

7193
« Risposta #1495 il: 06 Gen 2020, 12:49 »
Non so se sia già stato detto, ma Gabriele Corsi, conduttore televisivo di Take Me Out e ora di Deal With Me su 9, è della Lazio. Ieri durante una puntata ha tenuto a precisarlo molto chiaramente a due concorrenti riommici della trasmissione.

Nel trio medusa sono 2 laziali e 1 romanista, ai tempi di quelli che (2010-12) lo hanno sempre ribadito
« Risposta #1496 il: 06 Gen 2020, 13:48 »
Filippo Bisciglia, conduttore televisivo e tra e altre cose marito di Pamela Camassa.  :=))

Offline DajeLazioMia

40006
« Risposta #1497 il: 06 Gen 2020, 14:10 »
Visto.
E per me lui è una delle nuove leve giovani che ci sta dando una mano a sdoganare un vecchio modello di laziale molto timoroso.

Il concorrente alla domanda "che squadra tifi?" fa "Per la Merda. Ma non c'è neanche bisogno di chiederlo".

E lui "C'è bisogno eccome. Io tifo Lazio!".

E nella candid gli fa cantare l'inno, baciare la maglia, scriversi addosso "Forza Lazio" e alla fine li ha pure perculati...

"Complimenti, io forza merda non me lo sarei fatto scrivere MAI".

Trasmissione che fa 400k spettatori di media. Nemmeno pochissimi.

Ammucchia.