Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1740 il: 12 Mar 2021, 15:55 »
io cambierei il titolo del topic in "esticazzi"

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1741 il: 12 Mar 2021, 20:14 »
Il topic più ignominioso della storia di LazioNet

Offline adiutrix

*
3058
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1742 il: 13 Mar 2021, 14:50 »
Il topic più ignominioso della storia di LazioNet

 personalmente, però lo preferisco a quello del calciomercato perenne.

almeno qui si parla di tifosi della Lazio più o meno famosi.
Lì, nel calciomercato, è un susseguirsi di nomi assurdi, sconosciuti(per me) e assolutamente improbabili.  ;)

Offline mr_steed

*
6293
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1743 il: 31 Mar 2021, 11:12 »
https://www.sololalazio.it/2021/03/31/mondongo-campione-italiano-di-pugliato-sono-malato-di-lazio/

un estratto:

“Ho frequentato lo stadio da quando avevo 6 anni. A 14 feci l’abbonamento in Curva con gli amici. L’ultima trasferta è stata a Parma: 0-1, gol di Caicedo. Sono malato di Lazio, il mio primo tatuaggio è stata un’aquila sulla spalla. Ho anche giocato a calcio al ‘Francesca Gianni’, sono stato alla Lazio per 8-9 stagioni, fino a 16 anni. Ma non ero un campione, così sono diventato un pugile.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1744 il: 02 Apr 2021, 15:44 »
Non è proprio famoso, ma vabbè. L'altro giorno per caso ho beccato questa sua intervista.
Raffaele De Vita, centrocampista classe 1987 (da 15 anni in Regno Unito, tra Inghilterra e Scozia).
Tifoso laziale.

De Vita: "Il mio presente è a Edimburgo. Da tifoso dico: Lotito, tieni Inzaghi!"

Da tifoso, crede che il rinnovo di Inzaghi con la Lazio s'abbia da fare?
"Per me è tra i migliori allenatori d'Italia e d'Europa. Però nel calcio è così, quando passano un po' di anni arrivi sempre a pensare di poter fare meglio, ma quanto ha raggiunto con quella rosa e con la difficoltà di avere Lotito presidente, sarebbe da tenere a vita. Mi spiace che puntualmente, subito dopo una stagione decente vengano deluse le aspettative, vorrei che Inzaghi avesse la possibilità di vedersi consolidato il gruppo".


https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/tmw-radio-de-vita-il-mio-presente-e-a-edimburgo-da-tifoso-dico-lotito-tieni-inzaghi-1515464
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1745 il: 02 Apr 2021, 22:23 »

con la difficoltà di avere Lotito presidente


Certo, con lo sceicco sarebbe un tantinello più facile, ne convengo.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1746 il: 03 Apr 2021, 10:36 »
Dalla pagina wikipedia di Raffaele De Vita:

In un'intervista ha ammesso di essere un grande tifoso della Lazio.[3]

Offline robylele

*****
36633
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1747 il: 03 Apr 2021, 12:44 »

De Vita: "Il mio presente è a Edimburgo. Da tifoso dico: Lotito, tieni Inzaghi!"[/b]

ma quanto ha raggiunto con quella rosa e con la difficoltà di avere Lotito presidente, sarebbe da tenere a vita. Mi spiace che puntualmente, subito dopo una stagione decente vengano deluse le aspettative



Ma pure da Edinburgo segue Abbate e Benedetti?
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1748 il: 03 Apr 2021, 14:37 »
Certo, con lo sceicco sarebbe un tantinello più facile, ne convengo.

Penso facesse riferimento all'aspetto relazionale. Cioè che a suo dire per un allenatore rapportarsi con un presidente come Lotito non deve essere facile o agevole.
Diciamo che è un Inzaghiano  :)

Offline jp1900

*****
7964
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1749 il: 03 Apr 2021, 14:43 »
Il topic più ignominioso della storia di LazioNet
Concordo. Se avessi necessità di vivere di riflesso degli altri, tiferei roma...
Non si può far lentamente sparire? I Laziali ci sono, sono tanti, ma non hanno bisogno di farlo sapere per sentirsi più forti.
Lasciamo ai trigoriesi il bisogno di riconoscersi e di annusarsi i sederi come i cani.

Offline mr_steed

*
6293
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1750 il: 16 Apr 2021, 14:31 »
Chi aveva detto  che Stefano D'Orazio era della Lazio?

Facendo zapping mentre pranzavo ho appena assistito su rai1 ad un racconto assurdo del maestro mazza in cui raccontava di un derby, probabilmente visto a casa di D'Orazio o comunque in sua compagnia insieme ad altri amici romanisti e un solo laziole, ossia Stefano Pantano, in cui pare che la roma segnasse gol a grappoli e i romanisti tutti insieme ad ogni gol andassero in una stanza lontanza della casa, dove vedeva la partita da solo Stefano Pantano, per perculeggiarlo. Non ho ancora  capito il motivo di questo "racconto" in una trasmissione in cui si parlava di D'Orazio ma mi è sembrata una cosa di pessimo gusto, peraltro mazza, in evidente difficoltà (dice che aveva un ritorno in cuffia) ci ha messo un sacco di tempo a raccontarla come dovesse svelare chissà che mentre si parlava del nulla... mah. Che tristezza raccontare una cosa del genere solo perché, a detta di mazza, "era divertente".

Offline Raptus

*
3686
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1751 il: 17 Apr 2021, 18:39 »
Chi aveva detto  che Stefano D'Orazio era della Lazio?

Facendo zapping mentre pranzavo ho appena assistito su rai1 ad un racconto assurdo del maestro mazza in cui raccontava di un derby, probabilmente visto a casa di D'Orazio o comunque in sua compagnia insieme ad altri amici romanisti e un solo laziole, ossia Stefano Pantano, in cui pare che la roma segnasse gol a grappoli e i romanisti tutti insieme ad ogni gol andassero in una stanza lontanza della casa, dove vedeva la partita da solo Stefano Pantano, per perculeggiarlo. Non ho ancora  capito il motivo di questo "racconto" in una trasmissione in cui si parlava di D'Orazio ma mi è sembrata una cosa di pessimo gusto, peraltro mazza, in evidente difficoltà (dice che aveva un ritorno in cuffia) ci ha messo un sacco di tempo a raccontarla come dovesse svelare chissà che mentre si parlava del nulla... mah. Che tristezza raccontare una cosa del genere solo perché, a detta di mazza, "era divertente".
Il compianto Stefano D'Orazio dei Pooh era notoriamente della Roma, mentre il suo omonimo Stefano D'Orazio cantautore di Ariccia è laziale https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.romatoday.it/zone/castelli/ariccia/stefano-dorazio-derby.html&ved=2ahUKEwjVia342YXwAhWh8LsIHUJHAzsQFjAFegQIGhAC&usg=AOvVaw2UbKMcusy94LfZJ5CjKlXW&ampcf=1
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1752 il: 21 Apr 2021, 00:09 »
Ernesto Galli Della Loggia
https://www.corriere.it/editoriali/21_aprile_20/legittima-difesadella-comunita-calcistica-d95e4548-a20f-11eb-b3ed-ee5b64f415b7.shtml?refresh_ce-cp

“Non c’è bisogno di essere romanisti (personalmente fin da bambino sono un tifoso della Lazio)...”
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1753 il: 21 Apr 2021, 12:34 »
Ernesto Galli Della Loggia
https://www.corriere.it/editoriali/21_aprile_20/legittima-difesadella-comunita-calcistica-d95e4548-a20f-11eb-b3ed-ee5b64f415b7.shtml?refresh_ce-cp

“Non c’è bisogno di essere romanisti (personalmente fin da bambino sono un tifoso della Lazio)...”

Sì ma prosegue abbastanza a pene di cocker.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1754 il: 22 Apr 2021, 09:09 »
Ernesto Galli Della Loggia
https://www.corriere.it/editoriali/21_aprile_20/legittima-difesadella-comunita-calcistica-d95e4548-a20f-11eb-b3ed-ee5b64f415b7.shtml?refresh_ce-cp

“Non c’è bisogno di essere romanisti (personalmente fin da bambino sono un tifoso della Lazio)...”

giocatore che per tanti anni è stato il simbolo delle loro speranze di vittoria, dei momenti di gloria così come così come di quelli amari della sconfitta

 :D

Offline syrinx

*****
21619
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1755 il: 22 Apr 2021, 10:19 »
Io preferirei non sapere di essere associato con ‘sta gente. Ignorance is bliss.

Offline mr_steed

*
6293
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1756 il: 24 Apr 2021, 18:31 »
So che a molti questo topic non fa impazzire (e neanche me, soprattutto perché c'è un sacco di gente nella lista che risulta tifosa della Lazio pur non essendolo), però almeno (anche se qualcuno inorridirà forse dato il personaggio un po' controverso :=)))  la "Lazialità" (quanto meno di gioventù) di Achille Lauro (De Marinis) risulta confermata  8)

https://www.sololalazio.it/2021/04/24/achille-lauro-a-sportweek-mihajlovic-icona-della-mia-lazio/
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1757 il: 24 Apr 2021, 20:01 »
Guarda a me invece questo topic piace.
È interessante venire a sapere chi tifa come me la mia Lazio visto che siamo costretti a sapere prima ancora di che lavoro facciano che squadra tifino tutte le merdacce del pianeta.
È una forma di gossip ma una volta tanto piacevole.
Chi lo schifa e si sente superiore basta che non lo legga. E non è necessario che ci faccia sapere che non gradisce.

Online bizio67

*
17184
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1758 il: 16 Mag 2021, 11:55 »
Un po' ot, volevo mandare un saluto ad Enza che è volata in cielo, la mamma di tutti i laziali della mia generazione, tante trasferte fatte con lei partendo da via Farini, pronta sempre ad intervenire calmando i nostri bollenti spiriti soprattutto in trasferta in situazioni calde, un abbraccio
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1759 il: 16 Mag 2021, 11:57 »
Un po' ot, volevo mandare un saluto ad Enza che è volata in cielo, la mamma di tutti i laziali della mia generazione, tante trasferte fatte con lei partendo da via Farini, pronta sempre ad intervenire calmando i nostri bollenti spiriti soprattutto in trasferta in situazioni calde, un abbraccio

 :band1: :band2: :band3:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod