Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1780 il: 25 Set 2021, 19:56 »
Ah, mo' Calenda va allo stadio. Fino a un paio di mesi fa spergiurava di non seguire il calcio.
Sull'altro tizio stendiamo un velo pietoso.

Il 3 ottobre si vota.... tutto fa brodo.

Offline zorba

*****
10360
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1781 il: 25 Set 2021, 19:57 »
Il 3 10 ottobre si vota.... tutto fa brodo.

O ricordo male?

Edit. Qui in Sardegna si vota il 10 e 11, scusate.

 ;)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1782 il: 25 Set 2021, 20:00 »
O ricordo male?

Le comunali ci sono il 3 e 4 ottobre

Offline zorba

*****
10360
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1783 il: 25 Set 2021, 20:01 »
Le comunali ci sono il 3 e 4 ottobre

Errore mio, causa statuto speciale della Sardegna (e della Sicilia).

 :=)) :=)) :=))

Offline kurt

*****
6832
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1784 il: 25 Set 2021, 21:29 »
Ma quindi osho è romanista? Ma come non andava in curva nord? https://m.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/le-frasi-di-osho-lazio-oggi-torno-in-curva-nord-parodie-solo-su-lotito-117817
La Lazialità tramandata dal padre...  :lol: :lol: :lol:  che elemento. 
Ma si presenta con calenda?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1785 il: 25 Set 2021, 22:42 »
i netters più antichi sostengono che Osho fosse il buon vecchio est1900, siamo sicurissimi che abbia ammesso di essere piscios?
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1786 il: 25 Set 2021, 22:46 »
i netters più antichi sostengono che Osho fosse il buon vecchio est1900, siamo sicurissimi che abbia ammesso di essere piscios?

probabilmente non à negato.

comunque la pagina è veramente becera.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1787 il: 26 Set 2021, 02:29 »
In effetti sarebbe abbastanza clamoroso perché leggo in giro che ha ribadito spesso di essere laziale.
Ci sta che possa essere stata una sorta di gag perché proprio in quel frangente il video non si vede e quindi palmaroli potrebbe aver accettato di farsi prendere in giro, dando appunto per scontato che si sappia che in realtà è Laziale.

In ogni caso anche sticaxxi eh, era solo perché mi ricordavo che avesse detto di tifare per la Lazio relativamente poco tempo fa, va bene che ormai le retromarce soprattutto in campo calcistico sono all'ordine del giorno, però insomma mi sembra un po'troppo repentina.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1788 il: 26 Set 2021, 07:40 »
Secondo me avete travisato.

Calenda dice, per prenderlo in giro, che é della roma. E lui risponde sarcasticamente "sí, della roma", come a dire col catso.

Ragazzi.. che pesantezza...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1789 il: 26 Set 2021, 07:41 »
Se calenda si permettesse di darmi del romamerdista,  le conseguenze sarebbero gravi  :asrm
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1790 il: 26 Set 2021, 09:26 »
In effetti sarebbe abbastanza clamoroso perché leggo in giro che ha ribadito spesso di essere laziale.
Ci sta che possa essere stata una sorta di gag perché proprio in quel frangente il video non si vede e quindi palmaroli potrebbe aver accettato di farsi prendere in giro, dando appunto per scontato che si sappia che in realtà è Laziale.

In ogni caso anche sticaxxi eh, era solo perché mi ricordavo che avesse detto di tifare per la Lazio relativamente poco tempo fa, va bene che ormai le retromarce soprattutto in campo calcistico sono all'ordine del giorno, però insomma mi sembra un po'troppo repentina.

dal minuto 9   

Offline Warp

*
10140
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1791 il: 26 Set 2021, 09:43 »
io interpreto che vanno insieme come Laziale e romanista. fuffa elettorale.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1792 il: 26 Set 2021, 10:17 »
Osho mi fa spisciare sempre, evidentemente qui non piace quando attacca qualche beniamino politico (io non ne ho quindi vivo serenamente qualsiasi tipo di satira).
È Lazialissimo e lo sanno tutti, quella di delenda sarà stata una gag mal riuscita (come sempre) e lui ha risposto ironicamente.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1793 il: 26 Set 2021, 10:31 »
Mi scuso se riporto su questo topic nel giorno prima del derby, ma mi sono imbattuto in qualche minuto del video dell'autore de "le frasi di Osho" insieme a Calenda.
Ad un certo punto gli viene chiesto per quale squadra faccia il tifo, e lui risponde di essere riommico.
Ma ricordo male oppure a più riprese aveva detto di essere Laziale?
La cosa mi interessa il giusto eh, ovvero meno di zero, però mi incuriosiva questa ennesima giravolta.

Ti leggo ora. Mi pare strano, miei amici più giovani me ne parlano come un frequentatore della nord.

Quanto a Calenda, io evidenzierei l’assonanza con merda. Che non è nè rima baciata nè prova, ma molto più di un indizio si…

Offline Daniela

*****
26052
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1794 il: 26 Set 2021, 18:12 »
IO DI cALENDA RICORDO UN tWEET IN CUI DICEVA CHE AVREBBE TOLTO IL VOTO AI LAZIALI....MI DITE CHE è DELLA lAZIO?

Offline Daniela

*****
26052
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1795 il: 26 Set 2021, 18:20 »
di Calenda mi ricordo un tweet in cui diceva che avrebbe tolto il voto ai Laziali...mi dite che è della Lazio?

Offline olympia

*
9922
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1796 il: 26 Set 2021, 18:42 »
di Calenda mi ricordo un tweet in cui diceva che avrebbe tolto il voto ai Laziali...mi dite che è della Lazio?
Daniela, stai a pensa' a Calenda, guarda la partita!!!  :=))

Offline Daniela

*****
26052
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1797 il: 26 Set 2021, 18:47 »
Daniela, stai a pensa' a Calenda, guarda la partita!!!  :=))

la guardo la guardo :D
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1798 il: 26 Set 2021, 19:02 »
calenda è  romanista. Ricordate che disse che la scheda elettorale andava spiegata ai Laziali :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline mr_steed

*
6392
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1799 il: 27 Ott 2021, 12:52 »
Riapro il topic della discordia per cercare di risolvere questo atroce dilemma che ci assale :=))

https://www.sololalazio.it/2021/10/27/ilaria-damico-tifare-lazio-e-piu-originale-e-difficile/

Ricordo male io? In passato non aveva smentito di tifare Lazio?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod