Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Quindi ora i Laziali sono di serie A o di Serie B anche in base al loro orientamento politico ?
E se Masi fosse Lotitiano sarebbe di serie A o di serie B ? Cosa prevale ?

La Lazio è (dovrebbe essere) al di sopra di tutto e di tutti.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: eagles mind il 19 Ott 2010, 11:25
Certo che sto bene così, io come la grande maggioranza degli italiani....Ce mancherebbe pure!!! Anche Minzolini o Masi non sono il massimo dei professionisti, ma almeno non passano la loro vita con la mente annebbiata dall'odio e dall'invidia verso una persona sicuramente più capace e competente di loro, che gli arriva a condizionare la loro stessa esistenza...
E certamente io dei vari Minzolini, Masi (e poi aggiungici pure i Fede, i Belpietro, i Feltri) non ne faccio certo degli eroi...

Stai bene così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagles mind il 19 Ott 2010, 11:25

ma almeno non passano la loro vita con la mente annebbiata dall'odio e dall'invidia verso una persona sicuramente più capace e competente di loro

certo, sembreresti tu quello annebbiato dall'odio... dall'invidia non so, non credo,  ma dall'odio sì. Accecato proprio.

Mi dispiace, mi dispiace per te. Non deve essere un bel vivere..
:s

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Il direttore generale della Rai può essere considerato tale.
I commenti rispetto allo stesso come professionista secondo me sarebbero più appropriati in "Argomenti".
Quindi ben venga il laziale Masi e ben vengano i gagliardetti esposti in bella mostra in qualsiasi trasmissione possibile.
Lasciate i discorsi che riguardano la politica lontano dalla S.S.LAZIO.
IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2010, 13:06
Il topic parla di Vip laziali.
Il direttore generale della Rai può essere considerato tale.
I commenti rispetto allo stesso come professionista secondo me sarebbero più appropriati in "Argomenti".
Quindi ben venga il laziale Masi e ben vengano i gagliardetti esposti in bella mostra in qualsiasi trasmissione possibile.
Lasciate i discorsi che riguardano la politica lontano dalla S.S.LAZIO.IMHO.

Hai ragione ma (cito) :

....Grande laziale e che piacere vedere un tale professionista mostrare la lazialità con orgoglio.....

Mi sembrava cercare una risposta ... e l'ha avuta .

O no ?

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: robylele il 19 Ott 2010, 12:50
certo, sembreresti tu quello annebbiato dall'odio... dall'invidia non so, non credo,  ma dall'odio sì. Accecato proprio.

Mi dispiace, mi dispiace per te. Non deve essere un bel vivere..
:s

Non ti permettere più di giudicare il mio modo di vivere!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: eagles mind il 19 Ott 2010, 13:40
Non ti permettere più di giudicare il mio modo di vivere!

Non credo che robylele volesse essere offensivo nei tuoi riguardi, ma magari solo ironico.
Del resto, sei stato tu il primo a giudicare persone che non conosci direttamente definendole persone "con la mente annebbiata dall'odio e dall'invidia".
Comunque, con questa storia forse è meglio finirla qui.
Benvenuto a Masi nel circolo dei VIP laziali, nella speranza di trovarne altri con uno spessore un pò diverso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: leomeddix il 19 Ott 2010, 13:55
Non credo che robylele volesse essere offensivo nei tuoi riguardi, ma magari solo ironico.

Del resto, sei stato tu il primo a giudicare persone che non conosci direttamente definendole persone "con la mente annebbiata dall'odio e dall'invidia".

Non volevo essere offensivo, ma neanche ironico.
Chi parla così mi dà l'impressione di aver bisogno di aiuto, anche se urla frasi piene di rancore. E me ne dispiaccio sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
si può tornare a parlare dell'oggetto del topic?

ve lo chiedo da fruitore del forum, grazie.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Però si sta facendo passare, sottilmente, l'idea che un VIP (perchè tale è il DG della RAI) lo sia un po' meno per motivi di orientamento politico.
Questo è ingiusto e, soprattutto, molto poco Laziale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Ott 2010, 13:30
Hai ragione ma (cito) :

....Grande laziale e che piacere vedere un tale professionista mostrare la lazialità con orgoglio.....

Mi sembrava cercare una risposta ... e l'ha avuta .

O no ?

Mah, a me( e ripeto a me) non sembra che definire "tale professionista" una persona che ricopre una carica di quel livello esprima necessariamente una volontà provocatoria.
Se, invece, a dispetto della mia lettura "bonaria" l'intento fosse stato quello, a quel punto si tratterebbe chiaramente di un' affermazione"off-topic" e di conseguenza non meritevole di una risposta.

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: ssl_1900 il 19 Ott 2010, 14:19

mi associo completamente e ringrazio anche JoeStrummer.
Per favore... parliamo di passione calcistica per la Lazio!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(che poi bastava andarsi a vedere il post d'apertura e ci si sarebbe accorti che Masi c'era già...)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: emi-grato il 19 Ott 2010, 14:28
mi associo completamente e ringrazio anche JoeStrummer.
Per favore... parliamo di passione calcistica per la Lazio!

Appunto. Oltre al caso citato, nell'elenco ce ne saranno di sicuro molti altri che per diversi motivi potranno stare profondamente sui cabbasisi ad alcuni di noi: mettersi a discutere per ognuno di loro mi sembra una forma di tafazzismo eccessiva persino per il laziale quadratico medio, campione assoluto in quest'arte.

...certo, poi uno legge Moccia e prova un po' di vergogna, ma tant'è...
:=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ehm, tanto per essere chiari, intendevo dire "legge che nell'elenco c'è anche Moccia" eccetera.
NON "legge i libri (?) di Moccia", dio ce ne scampi e totani.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: ssl_1900 il 19 Ott 2010, 14:19

Tra un tormento ed un altro, tra un pianto straziante ed un istinto sucida, tutti stati d'animo che caratterizzano la mia vita :)......sono stradaccordo anch'io...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagles mind il 19 Ott 2010, 15:49
Tra un tormento ed un altro, tra un pianto straziante ed un istinto sucida, tutti stati d'animo che caratterizzano la mia vita :)......sono stradaccordo anch'io...

così mi piaci.. ironico e non livoroso.   :beer:

tornando in topic mi piacerebbe fosse tolta la Giorgi, spostato Bus Spencer tra i simpatizzanti e che si faccia (proverò io) piena luce sulla squadra per la quale tifava Alessandro Momo. sono ottimista.

(una curiosità: ma che c'entra Luigi Martini nella lista? allora mettiamoci pure l'Avv. Felice Pulici, nooo???   :=)))

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Nella lista non ho visto il primo Laziale che la storia ricordi, anche se ancora non lo sapeva.

Remo!

Quando lui e Romolo si piazzarono sul Campidoglio per "scrutare gli auspici" in modo da sapere chi doveva essere il primo Re di Roma
"Remo per primo vide il segno di sei aquile;
ma, quando l'augurio era stato annunciato, dodici aquile apparvero a Romolo (Livio 1/7)".

Quindi Remo per primo vede il segno divino per rivendicare il suo diritto al trono (le sei aquile).

Romolo però cambia le regole in corsa (vedi Nakata) e dice che non vale arrivare prima ma essere "deppiù" (castica nota oggi come "Sindrome del Circo Massimo") ed allora, approfittando degli agganci politici con gli aruspici, dice di averne viste dodici.

Mentre afferma questo dà una mazzaroccata in testa la fratello ma contemporaneamente si dichiara "parte lesa" perchè è la testa che va verso la mazza e non il contrario.

Gli aruspici sottoscrivono ed ammoniscono Remo per gioco pericoloso.

Per effetto della precedente ammonizione per non aver chiamato la città "Rema" pur essendo arrivato prima, Remo viene espulso e finito sul posto.

Romolo fonde il suo "pomerio" con quello, più grande, tracciato dal fratello e proclama il segno lasciato nel terreno come suolo sacro della nuova città voluta dagli dei: Roma.

Più Laziale de così.....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Discussione precedente - Discussione successiva