Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2022, 11:09
https://mowmag.com/lifestyle/fabrizio-ferraguzzo-tutti-i-segreti-dell-uomo-ombra-dietro-il-successo-dei-maneskin

Uno che sta facendo strada "sottotraccia", in perfetto stile laziale.

...il discografico "de Roma" (laziale per i ben informati: ognuno ha la sua croce)...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Ho scoperto solo la settimana scorsa che Charles Leclerc abbia simpatie laziali (tifo mi sa che è troppo  :))
Il video è vecchio di due anni, ma lo posto comunque
https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/2020/02/25-67157806/leclerc_tifoso_speciale_forza_lazio_

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: StylishKid il 29 Mar 2022, 10:17
Il personaggio può piacere oppure no, ma quanto è bello Burioni che dice "Io sono tifoso della Lazio"?

http://www.corriere.it/cronache/22_marzo_29/burioni-lasciai-pianoforte-iscrivermi-medicina-no-vax-non-penso-piu-ac05f0c2-aed0-11ec-89b4-33ef6a8626b0.shtml
bello perchè finalmente un Laziale "famoso" che non si vergogna di dirlo e che, anzi, infila nella risposta al giornalista un esempio ad hoc per affermare la sua Lazialità. Bravo ! 

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
La storia di Sergio Leone ha distrutto i romanisti
Mio nipote mi segnala che nella pagina di Wikipedia, hanno cancellato dei riferimenti sulla Lazio, c'erano degli articoli di amici in cui affermavano la sua fede Laziale, mi chiedo si può fare?

Intanto è partita la difesa d'ufficio

https://www.iltempo.it/sport/2022/05/13/news/sergio-leone-romanista-roma-lazio-figlio-andrea-tifoso-calcio-polemica-carlo-verdone-cinema-31576361/

Sergio Leone era della Roma o della Lazio? Impazza la polemica, ma il figlio Andrea fa chiarezza

http://www.laziopress.it/2022/05/13/roma-la-societa-dedica-un-murales-a-sergio-leone-il-regista-era-laziale-video/

Sergio Leone, Carlo Verdone scrive al figlio del regista: "Se tu dici che era romanista, è così"

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
C'è anche un intervista di Morricone che dice che era Laziale.

Questi hanno schierato l'artiglieria veramente pesante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: dani2110 il 14 Mag 2022, 09:46
C'è anche un intervista di Morricone che dice che era Laziale.

Questi hanno schierato l'artiglieria veramente pesante.

Il figlio avrà interesse a ingraziarsi il rioma e i friedkin. E il murales sta lì a testimoniarlo, probabilmente devono aumentare la spinta e l'hype per la questione stadio.
Questo per rispondere a chi vorrebbe che ci mettessimo a fargli la guerra a livello mediatico: sono ingiocabili.
L'unica cosa che deve fare un Laziale "conosciuto" è dichiararsi senza paura e non scadere in ambiguità, come fanno quelli dellà.
Ogni volta che si lascia spazio a un dubbio o a un'interpretazione, quelli si insinuano come un virus.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Il fatto che ci sia agitazione su questi discorsi fa capire che sembrano sciocchezze, ma non lo sono.

Accostare personaggi importanti ad un brand è da sempre una strategia, figuriamoci a Roma.

Loro puntano molto sul fatto che nessuno sia della Lazio e che tutti i personaggi importanti tifino Merda. È una strategia da sempre.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2022, 10:03
Il fatto che ci sia agitazione su questi discorsi fa capire che sembrano sciocchezze, ma non lo sono.

Accostare personaggi importanti ad un brand è da sempre una strategia, figuriamoci a Roma.

Loro puntano molto sul fatto che nessuno sia della Lazio e che tutti i personaggi importanti tifino Merda. È una strategia da sempre.

È esattamente così come dici.
Sembrano sciocchezze, ma non lo sono affatto.
È strategia di marketing.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per la cronaca, ho trovato anche questo testuale, il link non lo metto perché proviene dalla zona putrida.

Il giornalista chiamò poi Sergio Leone. "Ed ecco - scrive De Luca sul Messaggero - un altro tifoso sfegatato, il regista Sergio Leone, quello dei film western: Per me il Liverpool non esiste. Sono romanista incallito, con figli e moglie che impazziscono per il calcio... Mi auguro proprio che la Roma trionfi...".

Un caso singolare, con testimonianze discordanti.
Ma se fu proprio lui a dirlo, è tra virgolette, fa fede.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Ho avuto una fonte direttissima, ovvero Luca Morsella, nipote di Sergio Leone, allievo sceneggiatore di mio padre nei primi anni '90 e riommatriste incallito: mi ha sempre detto che suo zio era laziale. Purtroppo tutte e tre le persone che ho citato sono morte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Buzzanca smentisce veridicità virgolettato.

Discussione precedente - Discussione successiva