Personaggi famosi della Lazio

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #2260 il: 31 Ott 2024, 21:21 »
RIP Flavio 🩵🤍🩵

Online kurt

7272
« Risposta #2261 il: 31 Ott 2024, 22:49 »
Che dispiacere... :(
Un grande abbraccio alla famiglia.
« Risposta #2262 il: 03 Dic 2024, 10:08 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/esclusive/cristian-e-valentina-dall-amore-a-uomini-e-donne-alla-lazio-vi-raccontiamo-tutto-212287

Vi sottolineo sta pischella,tronista di "Uomini e donne",lazialissima,romana di  Testaccio,e presente non solo allo stadio in casa,ma talvolta con la sorella anche in trasferta.
Fregna e Laziale,ca.zzo volemo DEPPIU'!!?

SSL RIONE XXII
« Risposta #2263 il: 03 Dic 2024, 10:14 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/esclusive/cristian-e-valentina-dall-amore-a-uomini-e-donne-alla-lazio-vi-raccontiamo-tutto-212287

Vi sottolineo sta pischella,tronista di "Uomini e donne",lazialissima,romana di  Testaccio,e presente non solo allo stadio in casa,ma talvolta con la sorella anche in trasferta.
Fregna e Laziale,ca.zzo volemo DEPPIU'!!?

SSL RIONE XXII

E già che ci sto pure quest' altro tronista..sempre lazialissimo.. di santa Marinella

https://www.instagram.com/p/CT6_JtHM71r/?igsh=andhaXh2cXJmOW92
« Risposta #2264 il: 03 Dic 2024, 11:17 »
Me cojo.ni
« Risposta #2265 il: 03 Dic 2024, 11:26 »
Bhe rega'..per quanto riguarda la pischella,era carina la storia, cioè una pischella,romana d.o.c ,nata e cresciuta a Testaccio, addirittura nel palazzo de casa sua ce sta un merda club, tifosissima della Lazio, trasferte,eccetra..me pareva carino postarlo..invece il tronista maschio(de santa Marinella) vabbè l'ho postato perché ha una foto sul suo profilo Instagram con il nostro stemma tatuato sulla schiena..ma roba che prende tutta la schiena..
« Risposta #2266 il: 05 Dic 2024, 09:59 »
Mi scuso in anticipo, ma non ho letto tutte le pagine, solo l’elenco ad inizio topic....

Aggiungerei Achille Lauro

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/sanremo-2025-nella-lista-dei-partecipanti-anche-due-tifosi-laziali-215546

Offline simcar

9627
« Risposta #2267 il: 05 Dic 2024, 10:29 »
Avevo letto delle dichiarazioni di Achille Lauro dove diceva che non seguiva più il calcio, ma quando lo faceva tifava Lazio. La settimana scorsa stava a San Siro a vedere il Milan in CL, forse per questione di sponsor

Offline mr_steed

*
8311
« Risposta #2268 il: 05 Dic 2024, 10:36 »
Avevo letto delle dichiarazioni di Achille Lauro dove diceva che non seguiva più il calcio, ma quando lo faceva tifava Lazio. La settimana scorsa stava a San Siro a vedere il Milan in CL, forse per questione di sponsor

credo ormai abiti a milano, anche se nell'ultimo singolo parla di via tina pica alla serpentara, con tanto di targa toponomastica sulla copertina  :=))

Offline Dissi

23451
« Risposta #2269 il: 05 Dic 2024, 10:43 »
credo ormai abiti a milano, anche se nell'ultimo singolo parla di via tina pica alla serpentara, con tanto di targa toponomastica sulla copertina  :=))

lui è di zona, come anche gemitaiz
andavano alle medie alla majorana
« Risposta #2270 il: 05 Dic 2024, 10:47 »

Rega' ma che vordi' era della Lazio,se uno è della Lazio lo è per sempre,anche se in determinati periodi della vita ci sono delle stagioni che uno magari segue di meno.
Achille Lauro è della Lazio, se sa.
Il fatto che abiti a Milano e a volte va a vedesse il Milan non vordi nulla:io a 19 anni ho abitato 1 anno a Liverpool e sono andato 2 volte al Goodison Park,ma non per questo sono tifoso dell'Everton
SSL RIONE XXII
« Risposta #2271 il: 05 Dic 2024, 10:49 »
credo ormai abiti a milano
Si, vero, abita a Milano

Offline mr_steed

*
8311
« Risposta #2272 il: 05 Dic 2024, 10:49 »
lui è di zona, come anche gemitaiz
andavano alle medie alla majorana

sì, infatti in una canzone del 2019 già aveva parlato di piazza sempione...

mentre nell'ultimo singolo cita la "merceria" di piazza sempione...

e qualcuno tempo fa mi disse che da giovane frequentava la palestra popolare a isole curzolane...
« Risposta #2273 il: 05 Dic 2024, 12:07 »
Se non mi sbaglio menziona Gascoigne in una canzone sua e Ruben Sosa in un altra...  :ssl

Poi ha rappresentato San Marino (stessi colori di noi) all' Eurovision  ahah :DD
« Risposta #2274 il: 05 Dic 2024, 12:12 »
Se non mi sbaglio menziona Gascoigne in una canzone sua e Ruben Sosa in un altra...  :ssl

Poi ha rappresentato San Marino (stessi colori di noi) all' Eurovision  ahah :DD

Si,in un pezzo nomina Gazza("un drink a Paul Gascoigne")..in altro pezzo invece nomina Ruben,il pezzo dice una cosa del tipo"io sono qua,Ruben Sosa".. :).. qualcosa de sto tipo .. inoltre in un intervista disse pure che delle partite della Lazio seguite da pischello gli sono rimaste sempre impresse le punizioni di SINISA
« Risposta #2275 il: 05 Dic 2024, 13:49 »
Si,in un pezzo nomina Gazza("un drink a Paul Gascoigne")..in altro pezzo invece nomina Ruben,il pezzo dice una cosa del tipo"io sono qua,Ruben Sosa".. :).. qualcosa de sto tipo .. inoltre in un intervista disse pure che delle partite della Lazio seguite da pischello gli sono rimaste sempre impresse le punizioni di SINISA

Sai i titoli di questi due pezzi ?
« Risposta #2276 il: 05 Dic 2024, 13:54 »
Sai i titoli di questi due pezzi ?

La prima "RoLLs Roice",la seconda "Thoiry" la seconda è un featuring con Gemitaiz
« Risposta #2277 il: 05 Dic 2024, 14:10 »
La prima "RoLLs Roice",la seconda "Thoiry" la seconda è un featuring con Gemitaiz
Grazie
Rollz la avevo anche sentita anni fa....evidentemente distrattamente
« Risposta #2278 il: 06 Dic 2024, 05:38 »
Rega' ma che Tommy Paul, numero 12 della classifica ATP, è laziale fracico è stato detto?

Pare che sia stato l'altro laziale Reilly Opelka a portarlo sulla buona strada  :)

« Risposta #2279 il: 06 Dic 2024, 07:29 »
Saputo da poco per ragioni personali e forse inedito nel topic (che però ammetto di leggere sempre con un po’ di sufficienza). Ai più dirà pochissimo, ma credo sia personaggio iconico e forse mitologico (anche per l’età non più giovanissima, benché ancora in gran forma e molto attivo) nel mondo del windsurf: Raimondo Gasperini è lazialissimo