Allora,nel marasma di oggi, tra incazzature e rimpianti pe sto Lazio-inter(è una partita storta, calmateve) Ve racconto una flashata:mio padre oggi chiaccherando mi dice che ha incontrato allo stadio un suo vecchio compagno di stadio che non vedeva da anni,uno di Trastevere..fin li non davo peso al suo racconto,poi andando avanti mi fa, lo sai,questo una paio di volte ha portato anche il figlio piccolo,e quando ti portai anche io facemmo un paio di scatti con la mia Polaroid,i papà con i bambini in braccio con sciarpa della Lazio al collo...poi aggiunge che il figlio di questo suo compagno di stadio è diventato un famoso Trapper...si fa chiamare ketoso,ketamina.. qualcosa del genere...io gli dico,a papà,po esse Ketama??e lui,SI SI,KETAMA...insomma nel rodimento de c.ulo de oggi un sorriso...annavo allo stadio co Ketama...che manco ce lo sapevo che fosse Laziale...mi padre poi m'ha aggiunto che il suo amico gli ha detto che il figlio è ovviamente sempre Laziale,ma che segue poco...stadio zero, ma qualche volta se guardano una partita insieme lui, Ketama e il nonno,lazialissimo,che ha iniziato la stirpe Biancazzurra
SSL RIONE PRATI