Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: ironman il 03 Dic 2025, 20:04
Tommaso Paradiso canterà a Sanremo, tanti auguri.

Daje!  :ssl

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Ieri, leggendo di Pietrangeli su internet,mi capita di vedere una foto di lui all' olimpico,sul campo da gioco,non sugli spalti,con la maglia della Lazio addosso,e accanto a lui Samantha de Grenet,anche lei con mamma maglia della Lazio addosso e il pugno alzato e la faccia urlante,forse cantavano qualche inno, eccetera... Allora , incuriosito vado sul profilo Instagram della de Merdet, perché volevo vedere,per curiosità,se ci fossero foto di lei allo stadio eccetera... E ad un certo punto me vengono i conati di vomito... Guardo una foto di lei allo stadio olimpico,questa volta a vede' i Coppainfacciati contro la juve..e sotto la foto un suo commento del tipo:"esserci per la propria squadra vuol dire andare a vederla anche quando si ha la febbre e si sta male.."...allora flasho e controllo i commenti,e, ovviamente,4/5 persone, dì cui una ragazza Laziale f.regna come poche,le domandano:" ma non eri Laziale?"..e lei" si,la tifo ancora quando gioca, però la mia squadra vera è la Roma!".. allora pure io commento e le dico" guarda,io c'ho padre e 1 fratello che tifeno per la squadra che voleva alzarla ma l'ha presa in faccia, perciò sono tollerante.. però c'ho qua davanti la foto tua allo stadio con la maglia della Lazio,quella della Banda Mancini (Ugo Longo eccetera).. ma come se fa' a esse così incoerente?"..l'ho scritto 10 minuti fa' il commento,non m'ha risposto... Ma me levate una curiosità?? Ma come se po' fa' na cosa del genere???

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Samantha de Grenet è una che fa sembrare Flavia Vento intelligente

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: Dissi il 04 Dic 2025, 10:46
severo ma giusto, credo che l'argomento si possa chiudere qui :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Maffetto81 il 04 Dic 2025, 10:42
Ve posso racconta' una cosa da vomito??
Ieri, leggendo di Pietrangeli su internet,mi capita di vedere una foto di lui all' olimpico,sul campo da gioco,non sugli spalti,con la maglia della Lazio addosso,e accanto a lui Samantha de Grenet,anche lei con mamma maglia della Lazio addosso e il pugno alzato e la faccia urlante,forse cantavano qualche inno, eccetera... Allora , incuriosito vado sul profilo Instagram della de Merdet, perché volevo vedere,per curiosità,se ci fossero foto di lei allo stadio eccetera... E ad un certo punto me vengono i conati di vomito... Guardo una foto di lei allo stadio olimpico,questa volta a vede' i Coppainfacciati contro la juve..e sotto la foto un suo commento del tipo:"esserci per la propria squadra vuol dire andare a vederla anche quando si ha la febbre e si sta male.."...allora flasho e controllo i commenti,e, ovviamente,4/5 persone, dì cui una ragazza Laziale f.regna come poche,le domandano:" ma non eri Laziale?"..e lei" si,la tifo ancora quando gioca, però la mia squadra vera è la Roma!".. allora pure io commento e le dico" guarda,io c'ho padre e 1 fratello che tifeno per la squadra che voleva alzarla ma l'ha presa in faccia, perciò sono tollerante.. però c'ho qua davanti la foto tua allo stadio con la maglia della Lazio,quella della Banda Mancini (Ugo Longo eccetera).. ma come se fa' a esse così incoerente?"..l'ho scritto 10 minuti fa' il commento,non m'ha risposto... Ma me levate una curiosità?? Ma come se po' fa' na cosa del genere???
Perdonami ma, per me, la domanda piuttosto è come se fa a scrive un commento su Instagram alla Grenet. Commento che non leggerà mai, tra l'altro. E giustamente, direi.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Aquila1971 il 04 Dic 2025, 11:04
Perdonami ma, per me, la domanda piuttosto è come se fa a scrive un commento su Instagram alla Grenet. Commento che non leggerà mai, tra l'altro. E giustamente, direi.

Fratè,in simpatia eh..ma che c.agacazzi... ma che te frega a te su chi faccio il commento sul TOPIC... Oltretutto ero in tema, perché si parla di un personaggio pubblico che,con tanto di foto allo stadio con maglietta indossata,era Laziale..e la ritrovo,anni dopo,che dichiara amore eterno per la squadra che l'ha presa 'nfaccia.. oltre che ar c.ulo, rovinando lo sfintere, obbligandoli a dolorosissimi interventi per la ricucitura dell' ano,la ricostruzione del cogice,e la messa a "punto" dell' intestino stesso,tanto era il danno procurato da Senad LULIC il 26/5/2013...

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Maffetto81 il 04 Dic 2025, 11:52
Fratè,in simpatia eh..ma che c.agacazzi... ma che te frega a te su chi faccio il commento sul TOPIC... Oltretutto ero in tema, perché si parla di un personaggio pubblico che,con tanto di foto allo stadio con maglietta indossata,era Laziale..e la ritrovo,anni dopo,che dichiara amore eterno per la squadra che l'ha presa 'nfaccia.. oltre che ar c.ulo, rovinando lo sfintere, obbligandoli a dolorosissimi interventi per la ricucitura dell' ano,la ricostruzione del cogice,e la messa a "punto" dell' intestino stesso,tanto era il danno procurato da Senad LULIC il 26/5/2013...

Ma poi anche se non legge lei legge qualcuno da lei incaricato. I profili li tengono anche per questo. Hai fatto bene a scriverle in questo modo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Dissi il 04 Dic 2025, 10:46
Mah, la conosco e ti posso dire che non è una scema.
Non è Rita Levi Montalcini, ma non è scema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: WhiteNoise il 04 Dic 2025, 14:01
Mah, la conosco e ti posso dire che non è una scema.
Non è Rita Levi Montalcini, ma non è scema.

Allora dille di lavorare sul suo personaggio pubblico, perché io che non la conosco mi faccio proprio quella idea, sentendola parlare

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Maffetto81 il 04 Dic 2025, 11:52
Ma tranquillo, mi puoi mandare a cagare anche non in simpatia  :beer:
Tra l'altro tu particolarmente mi sei simpatico dal primo post che hai fatto, per cui liberissimo di blastarmi!
Detto questo, io sono un boomer nel senso che detesto i social, per cui questi non me li inculo di striscio e non ci perdo manco un secondo della mia vita.
Quello era il senso del mio messaggio, ecco.
Un abbraccio!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602

Pensavo si fosse ritirata a vita di clausura...

:=)) :=)) :=))

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Aquila1971 il 04 Dic 2025, 14:14
Ma tranquillo, mi puoi mandare a cagare anche non in simpatia  :beer:
Tra l'altro tu particolarmente mi sei simpatico dal primo post che hai fatto, per cui liberissimo di blastarmi!
Detto questo, io sono un boomer nel senso che detesto i social, per cui questi non me li inculo di striscio e non ci perdo manco un secondo della mia vita.
Quello era il senso del mio messaggio, ecco.
Un abbraccio!

Ma no fratello,non è proprio nella mia indole, cioè non che non me piace LITIGA',ma non certo con i miei Fratelli!!!
Tranquillo e forza Lazio per stasera!!

Già che ci sto posto sta notizia che è una vera figata!!! Altro che Samanta de Merdet...

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/esclusiva-vittoria-parigi-bini-ho-portato-la-lazio-sul-ring-per-mio-nonno-235649

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Cesio il 04 Dic 2025, 23:49
Ma che stai a fa' laggiù, torna
In Tevere in mezzo ai tifosi, grande Sergione

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Se mi dicessero caccia mille euro per farlo tornare ne pagherei 1500

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cippolo

*
Lazionetter
* 4.526
Citazione di: Dissi il 04 Dic 2025, 23:54
Se mi dicessero caccia mille euro per farlo tornare ne pagherei 1500

Io 2000. Grande Sergio

Discussione precedente - Discussione successiva