Personaggi famosi della Lazio

Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #60 il: 17 Lug 2010, 12:52 »
Per me ci dovrebbero essere pure Plastino e Scarcelli (così come ci sono Guidone e Tony Malco).
In tono costruttivo, sia chiaro.  :)

Guidone c´è  COME EDITORE - Tony Malco come autore del nostri inno ! Quelli che suggersici si sono meritata la non inclusione con tutte le forze !   :D

Napolitano G. c´è anche perchè figlio di Giorgio, chiaro ! Quindi è un´eccezione temporana  ;)

Di Morrissey se ne parlò poi ci fu l´interruzione del net e non lo ricordai più; me ne dite il nome, visto che io non ho il piacere ... ?

P.S.: i nome che vengono fatti, a volte sono accettati e pubblicati nella nuova lista. Grazie a tutti per l´aiuto   ;)
Sugl

« Risposta #61 il: 17 Lug 2010, 12:59 »

Di Morrissey se ne parlò poi ci fu l´interruzione del net e non lo ricordai più; me ne dite il nome, visto che io non ho il piacere ... ?

Morrisey è Morrisey e basta (che si chiami all'anagrafe Steven Patrick è un incidente della storia).
« Risposta #62 il: 17 Lug 2010, 13:09 »
Morrisey è Morrisey e basta (che si chiami all'anagrafe Steven Patrick è un incidente della storia).

... evvabbe´; nun t´inkakkia´, però     :twisted:
« Risposta #63 il: 17 Lug 2010, 13:17 »

.

Offline Kebab

*
4377
« Risposta #64 il: 17 Lug 2010, 13:59 »
Ma gianfranco D'angelo non è riomico fracico? Che ce fa in lista :?

Ribadisco

Quantomeno portateme na fonte perchè mi sembra assurdo  :P

Offline GazzaA

*
831
« Risposta #65 il: 17 Lug 2010, 14:00 »
Il re di Spagna sicuramente simpatizante fonte giancarlo Gverni da Guido il periodo fu la partita dei difettosi con il Real e il trigoriere intitolo che il re tifava rioma ma governi disse che lo conosceva e tifava real madrid ma essendo coresciuto ai parioli simpatizava per icolori bianco celesti.Comunque credo che governi potrebbe allungare molto la lista
« Risposta #66 il: 17 Lug 2010, 15:56 »
Ribadisco

Quantomeno portateme na fonte perchè mi sembra assurdo  :P

caro Kebab; altri l´hanno dato per certo con particolari credibili. Purtroppo il tutto sparito in un altro forum   :roll:
Non è che se lo dici tu va bene e se lo dice un altro no; era stato dato come " da confermare " e sono arrivate conferme che sembravano buone.
Poi sai, qui non si fanno Vangeli: né ufficiali né apocrifi; si cerca di voler bene alla Lazio ed ai Laziali   ;)
« Risposta #67 il: 19 Lug 2010, 15:39 »
Piccola curiosità...Lillo e greg sono della Lazio? :)
« Risposta #68 il: 19 Lug 2010, 18:08 »

" fatti una domanda, e datti una risposta (cit) "; la domanda l´hai fatta, adesso vediamo chi risponde   :D

Offline gregor

*
3990
« Risposta #69 il: 19 Lug 2010, 18:11 »
il conduttore di "GOL SENZA FRONTIERE ": Michele Plastino

Offline Dusk

12736
http://www.labouratorio.it
« Risposta #70 il: 19 Lug 2010, 18:37 »

Claudio Gregori è acalcistico. Lillo non so!

Offline falco67

*
2910
« Risposta #71 il: 19 Lug 2010, 18:44 »

Anch'io c'avevo pensato, soprattutto per il grande capo estiquatsi.
Sembra una gag presa dalla curva nord all'entrata dei giocatori avversari
« Risposta #72 il: 19 Lug 2010, 20:57 »
" fatti una domanda, e datti una risposta (cit) "; la domanda l´hai fatta, adesso vediamo chi risponde   :D

Io Greg me lo sono sempre immaginato della Lazio, ma forse è solo una speranza.
Grag secondo me è romico

Offline falco67

*
2910
« Risposta #73 il: 26 Lug 2010, 14:35 »
Simone Annichiarico (attore e conduttore tv), figlio di walter Chiari.

Durante una trasmissione televisiva di mediaset, commentando un'esibizione di una concorrente tutta vestita di giallo e rosso ha detto:" tutto molto bello a parte i colori"

un indizio piu' che una prova :)

Offline Revolver

*
1912
« Risposta #74 il: 26 Lug 2010, 14:55 »
Simone Annichiarico (attore e conduttore tv), figlio di walter Chiari.

Durante una trasmissione televisiva di mediaset, commentando un'esibizione di una concorrente tutta vestita di giallo e rosso ha detto:" tutto molto bello a parte i colori"

un indizio piu' che una prova :)

Due indizi che fanno una mezza prova, quasi 3/4 di prova anzi... un altro concorrente si esibiva in uno spettacolo di trucchi di magia ed era vestito da Harry Potter, portando dunque la sciarpa giallorossa della casa a cui appartiene il maghetto nel libro.
Lui nel backstage prima che il concorrente entrasse commenta il tutto con una frase tipo " dai che ti voglio bene, pure se c'hai sta sciarpa giallorossa"

Offline Revolver

*
1912
« Risposta #75 il: 26 Lug 2010, 14:56 »
doppio
« Risposta #76 il: 26 Lug 2010, 15:15 »
Anch'io c'avevo pensato, soprattutto per il grande capo estiquatsi.
Sembra una gag presa dalla curva nord all'entrata dei giocatori avversari

Purtroppo non ho riferimenti ma sulla lazialità di Greg sono quasi certo. Credo di averlo letto più che sentito, probabilmente un'intervista, ma parlo di una cofana di anni fa! Roba di quando era noto solo per i fumetti (i "Sottotitolati").
« Risposta #77 il: 27 Lug 2010, 23:05 »
Bob, credo che bisognerebbe aggiungere il nome di Marco Lodoli, giornalista e scrittore. Almeno un paio di volte ha "confessato" nero su bianco....
« Risposta #78 il: 27 Lug 2010, 23:42 »
Io Greg me lo sono sempre immaginato della Lazio, ma forse è solo una speranza.
Grag secondo me è romico

Si che poi diventa la famosa coppia Greg & Greg.  :roll:
Ovviamente intendevo dire che secondo me Greg è laziale e Lillo romico, ma vado a sentimento.

Offline bombo

3719
« Risposta #79 il: 04 Ago 2010, 13:37 »
Ieri pomeriggio Valerio Cleri è stato contattato da Sky Sport 24, dopo alcune domande riguardanti la 10 km, Glihanno chiesto della Lazio, cosa si aspettasse dalla Società per colmare il profondo gap con la as dell'anno scorso, il mitico ha risposto: l'anno scorso la Lazio ha vinto un trofeo, la as niente, quindi chi deve colmare il gap sono loro non Noi!!!

Mitico!!!