Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Iker77

*
10554
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #80 il: 04 Ago 2010, 13:51 »
Questa lista è finita sul forum di Zampa.
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #81 il: 04 Ago 2010, 15:52 »
Ieri pomeriggio Valerio Cleri è stato contattato da Sky Sport 24, dopo alcune domande riguardanti la 10 km, Glihanno chiesto della Lazio, cosa si aspettasse dalla Società per colmare il profondo gap con la as dell'anno scorso, il mitico ha risposto: l'anno scorso la Lazio ha vinto un trofeo, la as niente, quindi chi deve colmare il gap sono loro non Noi!!!


Mitico!!!

l'ho visto anche io è stato GRANDE
alla fine gli hanno fatto in bocca al lupo, e lui gli ha risposto .....
ma che in bocca al lupo, in bocca al lupo a voi anzi a voi tanti auguri ehehehehe (anche se in studio c'era Tania Zamparo ma forse non lo sapeva, credo che anche lui ha capito che la redazione di sky è filo-zozza)
peccato per l'argento
ma è un onore avere un tifoso così sopratutto perchè non è uno che lo nasconde anzi ne va ORGOGLIOSO E FIERO !!!

Offline And159

*
5016
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #82 il: 04 Ago 2010, 15:59 »
Greg è della Lazio.due anni fa fu anche inviato a quelli che il calcio a vedere una partita(mi pare contro la reggina)Lillo è della roma
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #83 il: 04 Ago 2010, 19:34 »
Greg è della Lazio.due anni fa fu anche inviato a quelli che il calcio a vedere una partita(mi pare contro la reggina)Lillo è della roma

Incredibile! Ho indovinato senza saperlo!
Ma allora è vero che si vede subito la differenza :D

Riguardo ai vip, solo un conferma o una smentita perché non posso vedere la lista visto che sto col telefono: stamattina ho visto uno speciale su Ferruccio Amendola e hanno fatto vedere una scena tratta da uno spettacolo del 54 per la tv.
In questa scena Amendola recitava con Walter Chiari e discutevano di broma e di Lazio.
Amendola si dichiarava laziale e Chiari poscioruggine. Le cose stavano veramente così?
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #84 il: 04 Ago 2010, 20:12 »
Yes ! E se è per questo (2) va aggiunto assolutamente Morrissey.  Ha pure vissuto parecchio a Roma quindi è ben più di una vaghissima simpatia. Si può aggiungere?

La prova della lazialità di Morrissey (minuto 00.59)

Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #85 il: 04 Ago 2010, 20:16 »
Se è per questo mi ricordo una tournè dei Take That in Italia nel 1994 (o giù di lì) in cui il buon Robbie Williams si presentò, più volte, con la maglia della Lazio regalatagli da Gazza...

Tifoso degli inglesi del Port Vale, ma andava in giro con la maglia della Lazio anche a Londra.

http://archiviostorico.corriere.it/1995/luglio/26/Robbie_vuole_buonuscita_co_0_9507261381.shtml
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #86 il: 04 Ago 2010, 20:19 »
(hugh grant è laziale?!?!?!)

Tifoso del Tottenham, a febbraio 2010 ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair italiano: "Amo la Lazio che seguo dai tempi di Gazza".
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #87 il: 04 Ago 2010, 20:23 »
Video divertente su Russel Crowe della Lazio

Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #88 il: 04 Ago 2010, 20:34 »
La prova della lazialità di Morrissey (minuto 00.59)


meraviglia

Offline Kebab

*
4377
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #89 il: 04 Ago 2010, 20:38 »
Io non c'ho mai creduto a sta cosa di Russell Crowe della Lazio.. a parte che lo fotografarono un par di volte col cappelletto della rioma negli anni scorsi, poi fin da quando lo lessi la prima volta (su Lazialità, senza nessuna fonte) me sembrò da subito una specie di mossa studiata a tavolino per contrastare un minimo tutto il vippaio giallozozzo.. ovviamente del tutto inutile visto che non potremo mai vincere da quel punto di vista (esti grandissimi cazzi, detto fra noi).
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #90 il: 04 Ago 2010, 20:48 »
Aggiungo io:
Francesca Alderisi (Conduttrice RAI e modella)

confermo (a memoria) Gianfranco D'Angelo.

e perche' non Blasi Ilary.... cosi'... ci sono prove fotografiche ed interviste recenti (Iene)... poi cosi' rosicano di piu'.

Sarebbe pero' bello aggiornare la lista invece che aggiugere post poi dispersivi..... aaaadddminnn!!!!

Mauler

Mauler

Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #91 il: 05 Ago 2010, 01:59 »
Visto su RaiExtra...Giandomenico Fracchia...
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #92 il: 05 Ago 2010, 08:47 »
Incredibile! Ho indovinato senza saperlo!
Ma allora è vero che si vede subito la differenza :D

Riguardo ai vip, solo un conferma o una smentita perché non posso vedere la lista visto che sto col telefono: stamattina ho visto uno speciale su Ferruccio Amendola e hanno fatto vedere una scena tratta da uno spettacolo del 54 per la tv.
In questa scena Amendola recitava con Walter Chiari e discutevano di broma e di Lazio.
Amendola si dichiarava laziale e Chiari poscioruggine. Le cose stavano veramente così?

qualcuno mi sa rispondere cortesemente?

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #93 il: 05 Ago 2010, 10:54 »
La prova della lazialità di Morrissey (minuto 00.59)

Nella sezione dei commenti al video ce qualcuno che scrive che lui ha dato la sciarpa a Morissey.  :?
Citazione
#
mercuriopiccoli 9 months ago
I gave the scarf to him!
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #94 il: 05 Ago 2010, 11:38 »
qualcuno mi sa rispondere cortesemente?
Lo sketch è un classico di Chiari, che in originale lo faceva con la sua spalla storica Carlo Campanini ed era tra un milanista e un interista.
Non penso proprio che Chiari tenesse per la Roma. Di Ferruccio Amendola non so.

Offline MTL

*
3339
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #95 il: 05 Ago 2010, 11:48 »
Lo sketch è un classico di Chiari, che in originale lo faceva con la sua spalla storica Carlo Campanini ed era tra un milanista e un interista.
Non penso proprio che Chiari tenesse per la Roma. Di Ferruccio Amendola non so.

Riguardo il buon Ferruccio, deduco che, avendo un figlio che tifa (nell'accezione peggiore del termine) per il trigoria, anche lui tenesse per gli ocra-amaranto....
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #96 il: 05 Ago 2010, 19:17 »
Riguardo il buon Ferruccio, deduco che, avendo un figlio che tifa (nell'accezione peggiore del termine) per il trigoria, anche lui tenesse per gli ocra-amaranto....

Puo' essere, però non si sa mai, non mi sembrava un romico.
Poi è nato a Torino, mah...
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #97 il: 05 Ago 2010, 19:39 »
da aggiungere l'annosissimo dubbio sulla Magnani.... sono anni che se ne discute!

Offline uforobot

*
2247
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #98 il: 27 Set 2010, 11:37 »
Tra i Laziali V.I.P. va inserito Francesco Pannofino, uno dei più famosi doppiatori (tra gli altri di George Clooney) e bravo anche come attore; a me è sempre stato molto simpatico ma non sapevo fosse Laziale: ieri a Radio Rai in Studio con de luca ( :wc:) e altri ha detto di essere un grande tifoso da sempre e che ora dopo anni di stadio segue la Lazio su Sky.
Poi gli hanno domandato se non gli fosse mai stato chiesto di fare lo speaker alo stadio, data la sua voce, come carlo zampa per la roma (evidentemente chi ha fatto la domanda non è molto informato sull'attuale speaker peperonico) e lui ha risposto di no, ma che comunque non ce la farebbe perchè si emozionerebbe troppo. GRANDE
Forza Lazio
Re:VIP Lazio ( reloaded :D )
« Risposta #99 il: 27 Set 2010, 11:41 »
non lo sapevo....grandissimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod