Arbitri, ricominciamo?

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26609
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6000 il: 06 Mag 2024, 21:44 »
E come fai? È già tanto che hanno mostrato il rigore non concesso su Immobile

sono sincero , non mi va di rivedere tutta la partita ed andare di fermo immagine, lo feci per il pallone calciato da mckenny sul pallone (imho uscito) sulla linea del fallo laterale

Offline sharp

*****
26609
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6001 il: 06 Mag 2024, 22:14 »
rivista ora, mi sono sbagliato casale lo tiene decisamente in gioco, in questo frame la palla è , chiaramente già partita e dijuric non fa nessun movimento verso il centrocampo


Offline paolo71

*****
19449
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6002 il: 06 Mag 2024, 22:46 »
Ci manca un rigore clamoroso che non avevo visto in diretta, bisogna che non lo hanno mostrato nel replay, e come te sbagli.
Quest'anno ci abbiamo messo del nostro, ma ci hanno massacrato.
Non protestano perché sono rassegnati.

Online Il gitano

*
3444
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6003 il: 06 Mag 2024, 22:52 »
Se non sbaglio da qualche mese non abbiamo più un addetto agli arbitri, dopo la separazione con Marco Gabriele. Qualcuno sa se è già stato sostituito?
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6004 il: 06 Mag 2024, 23:33 »
Se non sbaglio da qualche mese non abbiamo più un addetto agli arbitri, dopo la separazione con Marco Gabriele. Qualcuno sa se è già stato sostituito?
Sì, dal senatore

Offline Palo

*****
13948
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6005 il: 07 Mag 2024, 06:28 »
Se non sbaglio da qualche mese non abbiamo più un addetto agli arbitri, dopo la separazione con Marco Gabriele. Qualcuno sa se è già stato sostituito?
L’addetto agli arbitri in partita è obbligatorio! Non è più Gabriele, sarà qualcun altro, sicuramente un tesserato che ha la formazione necessaria. Lo dico perché nella pallacanestro è così dalla serie A alla serie D (DR1) ed io stesso ho fatto la formazione e l’esame.

Offline FeverDog

*****
15528
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6006 il: 07 Mag 2024, 09:39 »
Credo che non abbiamo un rigore in campionato dal 4 febbraio o judy lee
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6007 il: 07 Mag 2024, 11:35 »
Credo che non abbiamo un rigore in campionato dal 4 febbraio o judy lee
E' pure vero che dal 4 febbraio in area di rigore stiamo ricominciando ad entrarci da poco  :=))

Offline arturo

*****
14824
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6008 il: 07 Mag 2024, 11:46 »
Ma è possibile vedere l'episodio, ho cercato invano.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6009 il: 07 Mag 2024, 11:49 »
Ma è possibile vedere l'episodio, ho cercato invano.
Se vai indietro un paio di pagine c'è un link.

Offline arturo

*****
14824
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6010 il: 07 Mag 2024, 12:05 »
Trovato  :o
allucinante , in partita non lo avevo proprio notato.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6011 il: 07 Mag 2024, 14:21 »
Trovato  :o
allucinante , in partita non lo avevo proprio notato.

La cosa più grave è proprio questa, che era passato completamente sotto traccia

Un pò per colpa della regia televisiva che ha strategicamente evitato di mandare il replay, un pò per la malafede del VAR che ha fatto finta di non vedere, un pò per la scarsa cazzimma dei calciatori in campo che non hanno protestato, un pò per la totale assenza della società (un dirigente, che non abbiamo, avrebbe dovuto "occupare" la postazione delle interviste post partita finchè non avessero fatto rivedere queste immagini) 

Probabilmente avremmo chiuso la partita e portato a casa tre punti, immeritati ma tre punti

E altrettanto probabilmente quei due punti in meno potrebbero costare i 50 milioni della champions (ma magari nelle sedi preposte già lo sanno)

Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6012 il: 07 Mag 2024, 14:28 »
La cosa più grave è proprio questa, che era passato completamente sotto traccia

Un pò per colpa della regia televisiva che ha strategicamente evitato di mandare il replay, un pò per la malafede del VAR che ha fatto finta di non vedere, un pò per la scarsa cazzimma dei calciatori in campo che non hanno protestato, un pò per la totale assenza della società (un dirigente, che non abbiamo, avrebbe dovuto "occupare" la postazione delle interviste post partita finchè non avessero fatto rivedere queste immagini) 

Probabilmente avremmo chiuso la partita e portato a casa tre punti, immeritati ma tre punti

E altrettanto probabilmente quei due punti in meno potrebbero costare i 50 milioni della champions (ma magari nelle sedi preposte già lo sanno)
Madonna ragazzi questo episodio è allucinante, sarebbe da fare un macello. Ormai solo sui social ci si muove, il 2000 sembra preistoria. Per l'ennesimo anno ci hanno massacrato, le "sedi preposte" mi sa anche stavolta ci hanno pisciato addosso facendoci credere fosse pioggia.
Altro che mercato, altro che dirigenza, con Lotito ci si deve incazzare per questo trattamento ignobile che ci rifilano ogni anno...le spese le fanno la Lazio e i suoi tifosi paganti, che assistono al wrestling da quando è stato introdotto il VAR.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6013 il: 07 Mag 2024, 15:48 »

Offline shaolin

*
1990
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6014 il: 07 Mag 2024, 15:54 »

Offline PARISsn

*****
20945
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6015 il: 07 Mag 2024, 17:24 »
boh, ne  io ne  mio figlio lo abbiamo notato in diretta, probabilmente la regia ha chiuso subito sulla battuta del corner restringendo l'immagine, perche altrimenti le mie bestemmie le avevano sentite fino a Oristano...peggio mi sento col fatto che non è stato passato nessun replay, e ancor piu rabbia fa la cosa che nessuno è andato a circondare l'arbitro, a costo di prenderti un espulsione ma Pairetto non deve fare  un passo, anche per costringere la regia televisiva a rimandare  un replay per chiarire di cosa si stanno lamentando e a quel punto pure merdaMazzoleni non avrebbe  potuto esimersi dal richiamare l'arbitro...ne ho dette di cotte e di crude a tutti dopo la partita, giocatori e allenatore ma cazzo, questa  è un altra, l'ennesima partita che c'hanno rubato, togliendoci quei 5/6 punti che oggi ci farebbero stare  in champion co la  pippa in bocca... :x
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6016 il: 07 Mag 2024, 17:39 »
Secondo me i giocatori dopo un pò si abituano e i cali di concentrazione ed agonismo potrebbero essere anche causati da ciò. Psicologicamente sai che anche se dai il 100% potrebbero tranquillamente rubartela sotto il naso senza nessun tipo di ripercussione.
Come in questo caso.
Ma tanto alla società è sempre andato bene.
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6017 il: 07 Mag 2024, 19:13 »
L'equazione "andare 0-2 al 30esimo del primo tempo uguale vincere la partita", con quella manica di seghe che abbiamo visto a Monza, a me non torna proprio....
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #6018 il: 07 Mag 2024, 19:31 »
Intanto mandami sul 2-0 poi si vede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod